Una Vita Anticipazioni, Puntate 11-15 Aprile 2022: Paura per Antonito!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dall’11 al 15 aprile 2022: Antonito sembra essere scomparso in Marocco e arrivano notizie molto poco rassicuranti sul suo conto. I Palacios sono terrorizzati…

Ad Una vita, al centro dell’attenzione ci sarà Antonito dopo il suo viaggio alla volta del Marocco. Infatti, nella famiglia ci sarà grande preoccupazione per lui, ma alla fine le cose sembreranno migliorare. La relazione tra Natalia e Felipe, spinta da Genoveva, nel frattempo sembra essere sempre più profonda. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti?

Soledad parla con Mendez e collabora per le indagini, mentre tutti i sospetti ricadono su Natalia, che aveva visitato più volte Felicia prima della morte. Susana parte per cercare Armando, ma lui torna quando lei è partita. L’ex sarta torna ma suo marito è nuovamente partito per cercarla. Alla fine, dopo varie peripezie, i due riescono a ricongiungersi ed Armando domanda a Susana se vuole partire assieme a lui per New York. Natalia finge di incontrare casualmente Felipe e prova a sedurlo, ma senza risultati. Rattristata dall’accaduto la Quesada ne parla con Genoveva, che le propone una nuova tattica per far capitolare l’avvocato. Questa nuova strategia funziona e Felipe si lascia andare con Natalia. Soledad copre Anabel quando esce per andare da Aurelio e riesce a convincere Marcos ad eliminare i divieti che impediscono alla ragazza di uscire di casa.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dall’11 al 15 aprile 2022: i Palacios temono per la scomparsa di Antonito!

Voi che cosa ne pensate? Credete che la situazione per Antonito tornerà alla normalità o le conseguenze del viaggio continueranno a farsi sentire? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version