Love Is In The Air, Anticipazioni Puntate dal 28 Marzo all’1 Aprile 2022: Incidente per Eda!

Love Is In The Air, trama puntate dal 28 marzo all’1 aprile 2022: Serkan è sempre più apprensivo verso Eda, ma quest’ultima si comporta in maniera incauta avendo un piccolo incidente…

Love Is In The Air prosegue e si avvicina sempre di più il tanto atteso finale della seconda stagione, che concluderà definitivamente anche la stessa soap. Nel corso delle puntate dal 28 marzo all’1 aprile 2022, Eda organizzerà una festa a sorpresa per Serkan ma ci sarà un imprevisto piuttosto pericoloso per lei. Un incidente, infatti, metterà a rischio la sua gravidanza. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Love Is In The Air: dove eravamo rimasti?

Dopo un salto temporale di tre mesi, Eda e Serkan sono dal ginecologo. Le cose vanno bene e il dottor Jeng domanda ai coniugi se vogliono conoscere il sesso del nascituro. Eda non vuole ma Serkan sì, così i due litigano. Bolat fa una foto all’ecografia e la mostra dopo ad Engin per capire se possa trattarsi di un maschietto o una femminuccia. Kerem vince una borsa di studio per l’università ma gli sarà pagato solo il 75% delle spese. Il ragazzo non ha sufficiente denaro, così Burak si offre per pagargli il resto. A casa di Aydan sparisce un gioiello prezioso e la donna si convince che sia stato Kerem a rubarlo per pagare l’università. Eda chiama il ginecologo certa che Serkan ormai sappia già il sesso del bambino anche se non è così. Entrambi quindi scoprono che è un maschietto.

Love Is In The Air, trama puntate dal 28 marzo all’1 aprile 2022: Eda cade da una scala!

Voi che cosa ne pensate? Credete che andrà tutto bene oppure anche questa volta ci saranno problemi per i protagonisti? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version