Tempesta d’Amore Anticipazioni Puntate 21-27 Marzo 2022: Il Lato Oscuro di Hannes!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 21 a domenica 27 Marzo 2022 e anteprime puntate Tedesche. Hannes ambiguo. Maja delusa.

Anticipazioni Tempesta d’amore: Maja chiude l’amicizia con Shirin dopo essere venuta a conoscenza del bacio tra la ragazza e Florian durante il ballo in maschera! Hannes comincia a mostrare il suo vero volto! Rosalie è sempre più sotto stress e Michael teme che possa diventare dipendente da farmaci. Selina lascia Christoph e ritorna con Cornelius!

Sturm der Liebe torna ad appassionarci con storyline ricche di sorprese! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 21 Marzo a domenica 27 Marzo 2022, garantiscono momenti di grande suspense! Sappiamo che Selina, dopo l’ennesima delusione incassata da Christoph, deciderà di troncare la sua relazione con lui e di concedere un’ultima chance a Cornelius. Quando Ariane vedrà l’amica raggiante insieme al “barista Lars”, comincerà ad insospettirsi. Nel frattempo, Maja avrà una durissima discussione con Shirin, dopo aver appreso del bacio tra lei e Florian durante il ballo in maschera. Oltre a questo, resterà malissimo quando Marvin von Storchheimer affermerà di voler pubblicizzare le creazioni della von Thalheim a nome suo, e non con quello della ragazza. Se Hannes la inviterà a firmare il contratto, la Ceylan, invece, inviterà l’amica ad inseguire i propri sogni  ed a non lasciarsi incantare soltanto dal denaro. Rosalie, oppressa dagli impegni, farà impensierire Michael, mentre Benni farà un incidente in mountain bike. Cornelia, distrutta, litigherà con Robert… La soap tedesca, con le sue vicende sempre ricche di emozioni, va in onda dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo gli spoiler che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’amore, da lunedì 21 Marzo a domenica 27 Marzo 2022, trama puntate: dopo un forte litigio con Shirin, Maja decide di dare il suo benestare alla frequentazione tra Florian e la sua amica. Nel frattempo, Hannes fa un gesto ambiguo. Selina scopre che Christoph sta ricattando Cornelius e chiude in tronco la relazione. Quando Ariane vede l’amica baciare “Lars”, si insospettisce. Rosalie è sempre più sotto pressione…

Ci aspettano appuntamenti davvero imperdibili. Selina scoprirà che Christoph, per evitare un avvicinamento tra lei e Cornelius, ha optato per mezzi illeciti. Disgustata, deciderà di lasciarlo e di ritornare con il marito! Maja romperà i legami con Shirin salvo poi ritornare sui suoi passi. Intanto, tra la Ceylan e Florian ci sarà un nuovo avvicinamento. Rosalie si sentirà completamente assorbita dagli impegni e Michael si mostrerà molto preoccupato per il suo stato di salute… E per finire. Hannes tramerà alle spalle della fidanzata dopo una notizia che la deluderà fortemente… scopriamo tutto ciò che accadrà nelle nuove puntate di “Sturm der Liebe”.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Una scoperta ed un ritorno!

Grandi colpi di scena trapelano dalle news sulla diciottesima stagione di Sturm der Liebe! Henning von Thalheim scoprirà la verità sulla morte della sorellina Manuela e la sua reazione nei riguardi di Paul Lindbergh ( che investì la bambina quando aveva poco più di dieci anni) sarà durissima! Nel frattempo, al Fürstenhof ritornerà una storica protagonista della soap ed ovvero… Tina Kessler! André avrà bisogno del suo aiuto in cucina… Leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: la terribile scoperta di Henning!

Paul Lindbergh, protagonista insieme a Josie Klee della nuova stagione di Tempesta d’Amore, vivrà dei momenti davvero terribili a seguito di un scoperta che farà Henning von Thalheim, cugino di Maja e Constanze, nonché nuovo sommelier del prestigioso hotel. L’ex fisioterapista, nel corso delle diverse stagioni della serie, ha vissuto a Bichlheim non solo gli eventi più belli, ma anche quelli più brutti della sua vita. Dopo diverse peripezie, il giovane si è innamorato perdutamente di Romy Ehrlinger che, purtroppo, perse tragicamente dopo averla appena sposata a causa di un intrigo della perfida Annabelle Sullivan. Quest’ultima, approfittando di una festa folkloristica in paese, introdusse del veleno in un drink per uccidere la sorella Denise. Il suo intrigo, però, non andò in porto. A causa di uno scambio di bicchieri, a sorseggiare la bevanda avvelenata fu Romy e non Denise… Dopo giorni di agonia, Paul dovette dire per sempre addio alla sua amata. Scoperti i crimini di Annabelle e dopo la breve ma intensa attrazione per la cognata Lucy, il Lindbergh incontrò poi la bellissima Michelle Ostermann con la quale decise di darsi una nuova possibilità per essere felice. Innamoratissimi, i due scelsero di lasciare il paese per aprire uno studio di Fisioterapia a Monaco. Purtroppo, nulla è andato come previsto. Paul, un giorno, si presenterà in hotel, annunciando non solo la fine della sua love story con Michelle ma anche di essere in cerca di lavoro, in quanto oppresso da forti difficoltà economiche. Sarà così che verrà nominato da Christoph e Werner nuovo Direttore Amministrativo. Dopo alcuni giorni dal suo arrivo, Josie incrocerà il suo sguardo e resterà completamente abbagliata dalla sua bellezza. Peccato che Constanze avrà già messo gli occhi sul ragazzo…

I due inizieranno dapprima una frequentazione senza impegno, salvo poi decidere di conoscersi seriamente. Un pomeriggio, l’ex atleta noterà una certa tristezza negli occhi di Constanze. Sarà così che la ragazza gli racconterà la storia della cuginetta Manuela, sorella di Henning, morta prematuramente dopo essere stata investita da un auto guidata da un folle. Dopo le drammatiche parole della von Thalheim, ecco che Paul si chiuderà in misterioso silenzio. Raggiungerà, poi, Josie, sua confidente, alla quale confesserà di essere un assassino. Dirà di essere stato lui ad uccidere la piccola in quanto, quando aveva appena dieci anni, si mise di nascosto a guidare… Dopo aver rimosso per anni il tragico evento, il Lindbergh verrà improvvisamente sopraffatto da quei ricordi così dolorosissimi. E i sensi di colpa lo attanaglieranno notte e giorno… E così, quando Paul scoprirà che Constanze, vorrà acquisire la tenuta oramai abbandonata dei von Thalheim, si dirà disposto a tutto per aiutarla. Perfino a rubare… Ed infatti sottrarrà una ingente somma di denaro dai conti del Fürstenhof. Dopo qualche giorno, la situazione precipiterà ulteriormente: Henning scoprirà casualmente che è Paul l’assassino dell’adorata sorellina Manuela! Constanze, scioccata, troncherà la sua relazione con l’ex fisioterapista, mentre Henning, furibondo, denuncerà Paul ed Anna, la nonna del giovane, che all’epoca coprì l’omicidio della piccola! Come si concluderà questa dolorosa vicenda? Saranno i prossimi spoiler ad offrirci ulteriori dettagli, continuate a seguirci!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: il ritorno inaspettato di Tina Kessler!

Continuano i clamorosi ritorni nella diciottesima stagione di Tempesta d’amore! Dopo quello di Paul Lindbergh con il ruolo da protagonista, un altro amatissimo personaggio rimetterà piede al Fürstenhof dopo anni ed anni di assenza. Stiamo parlando di Tina Kessler, interpretata da Christin Balogh. Entrata in scena nell’ottava stagione come cameriera ai piani, la giovane ha subito, nel corso delle diverse annate, una vera e propria trasformazione, sia dal punto di vista caratteriale che professionale. Dopo un lunghissimo tirocinio in cucina, riuscì ad esempio a guadagnarsi il posto di capocuoco del Fürstenhof. Poi, da semplice personaggio secondario, è stata inserita in vicende sempre più appassionanti, soprattutto dal punto di vista sentimentale. Proprio quando l’attrice decise di lasciare la serie bavarese, ecco che per lei ci fu un Happy-End davvero incredibile: dopo anni ed anni di turbolenze amorose, riuscì a trovare il vero amore nella persona di Ragnar ed a trasferirsi con lui ed il figlioletto Tom ( avuto da David Hofer, figlio dell’allora dark lady Beatrice) in Islanda. Ragnar Sigurdson, vecchio compagno di scuola di Tina poi diventato un affascinante uomo d’affari islandese, come ben ricorderete, ha fatto la sua irruzione a Bichlheim ai tempi della love story tormentata di Joshua e Denise.

Ritornando a Tina Kesslet, scopriamo che il suo non è stato affatto un addio ma soltanto un lungo arrivederci! Gli spoiler tedeschi, infatti, annunciano che Tina tornerà in Germania. Tutto comincerà nel corso della puntata 3806 quando la ragazza si rifarà vedere in quel di Bichlheim  in occasione della presentazione del nuovo libro di cucina di André. Quando quest’ultimo, a causa di un piccolo problema, le chiederà di sostituirlo nelle cucine del Fürstenhof, lei farà salti di gioia… La sua decisione verrà accolta con grande entusiasmo da tutti ed in particolare da Paul, vecchio amico della Kessler… Al momento, sappiamo veramente poco su questo attesissimo ritorno. Rumors indicano che la permanenza non sarà lunga e che, presumibilmente, Tina si tratterrà solo per una dozzina di puntate. Christin Balogh, in una recente intervista, ha lasciato trapelare che il suo personaggio, nonostante tutto, è pronto a stupirci come non mai. Per lei, è stata una grande gioia rivedere team e colleghi… E ci chiediamo. Tina cosa ci racconterà della sua vita? Riporterà vistosi cambiamenti oppure no? Non resta che continuare a seguire gli spoiler della soap!

Le anteprime Sturm der Liebe terminano qui, per ritornare prestissimo con nuove attesissime vicende! Le anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 28 Marzo a domenica 3 Aprile 2022, saranno pubblicate prestissimo alla categoria dedicata. Vedremo che Cornelius apprenderà con gioia che potrebbe esserci un complice pronto a provare la sua innocenza. Shirin si renderà conto che la sua amicizia con la von Thalheim sia più importante del suo amore per Florian. Nel frattempo, Maja origlierà una conversazione tra Hannes ed Erik che la turberà con poco… E non è tutto! Per scoprirne di più, continuate a seguirci! Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version