C’è Posta Per Te: Marca e Prezzo dell’Abito di Maria De Filippi!

C’è Posta per Te: l’outfit sfoggiato da Maria De Filippi durante la puntata del 26 febbraio ha colpito tutti, tra complimenti e critiche. I telespettatori si sono chiesti il costo e marchio dell’abito…

A C’è Posta per Te, spesso Maria De Filippi cattura l’attenzione del pubblico per via dei suoi abiti, che vengono apprezzati e commentati molto dai telespettatori. In particolar modo, l’abito indossato durante la puntata del 26 febbraio ha colpito tutti. Ecco qual è la marca e a quanto ammonta il suo valore.

C’è Posta per Te: quanto costa l’abito di Maria De Filippi!

Ogni settimana C’è Posta per Te, il pubblico non può fare a meno di notare gli abiti particolari indossati da Maria De Filippi. Alcuni appartengono ad alcuni marchi di lusso e raccolgono il consenso dei telespettatori. Sui social, sono stati in tanti anche durante la puntata del 26 febbraio a commentare l’eleganza e la bellezza dell’abito indossato dalla conduttrice. Non è mancata anche qualche critica, da parte di chi ha ironizzato sostenendo che Maria si fosse vestita a tema per Carnevale. L’abito multicolore a pois che ha sfoggiato la conduttrice durante la scorsa puntata della trasmissione non è, sicuramente, un vestito alla portata di tutte le tasche. In molti si sono domandati quale sia la marca. Si tratta di Yves Saint Laurent, e già questo lascia intuire che non si tratti di un capo economico e facilmente accessibile da chiunque. Ad ogni modo, nello specifico l’eccentrico abito costa, al momento, 1790 euro. Di conseguenza, non si tratta di un vestito adatto a tutti. Gli internauti si sono scatenati con numerosi commenti in merito ai capi lussuosi che la De Filippi è solita indossare soprattutto durante C’è Posta per Te, sottolineando come, nonostante lo stile allegro e colorato, la conduttrice sia in grado di portarli per via del suo corpo. Insomma, malgrado il vestito non sia piaciuto a tutti, proprio per i colori accesi e per i pois, tutti concordano sul fatto che la conduttrice sia capace di valorizzare ciò che indossa. Maria, inoltre, è solita scegliere abiti particolarmente eleganti soprattutto per la prima serata, cioè per il serale di Amici e per C’è Posta per Te.

C’è Posta per Te: la passione di Maria De Filippi per gli abiti di Yves Saint Laurent!

Ad ogni modo, il vestito indossato durante la puntata di sabato 26 febbraio di C’è Posta per Te da Maria De Filippi, non è certo il primo di Yves Saint Laurent. La conduttrice ha dimostrato in più occasioni di nutrire una grande passione nei confronti delle creazioni della nota casa di moda parigina. Infatti, Maria è solita sfoggiare abiti più o meno colorati provenienti proprio da Yves Saint Laurent. Non è passato molto tempo dall’ultima volta che la conduttrice ha indossato un abito proprio di questa marca. Durante una delle ultime puntate del pomeridiano di Amici, la De Filippi aveva optato per alcuni capi a tema western, anche in quel caso abbastanza colorati e sgargianti. Si è trattato di uno dei suoi outfit più costosi, dal momento che soltanto i pantaloni in stile cowboy costavano quasi 3000 euro. Una cifra da capogiro, soprattutto se si considera che anche la camicetta colorata aveva un prezzo piuttosto elevato. In quel caso, infatti, costava ben 750 euro. Insomma, Maria De Filippi ama molto Yves Saint Laurent e ha indossato i suoi capi moltissime volte. In un’occasione, regalò anche un suo vestito dello stesso marchio ad una sua ospite di C’è Posta per Te, che lo ricevette come regalo da parte della conduttrice. Sicuramente il costo dei suoi outfit può dividere il pubblico ed anche scatenare qualche polemica, ma si tratta di un’eleganza che mette d’accordo più o meno tutti. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuto l’abbigliamento di Maria a C’è Posta per Te e conoscevate la sua passione per Yves Saint Laurent? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version