Tempesta d’Amore Anticipazioni Puntate 7-13 Marzo 2022: Ariane si Vendica di Rosalie!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 7 Marzo a domenica 13 Marzo 2022 e anteprime puntate Tedesche. Ariane usa Rosalie…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Ariane tende una trappola a Rosalie per vendicarsi di lei e di Christoph! Selina torna dall’Inghilterra con il Saalfeld nel cuore. Florian pensa ancora a Maja ma trascorre una notte con Shirin. Cornelia e Benni si riavvicinano. Erik fa una bellissima proposta alla Kalenberg!

Sturm der Liebe torna ad appassionarci con storyline ricche di colpi di scena! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 7 Marzo a domenica 13 Marzo 2022, garantiscono momenti ricchi di suspense! La tormentata storia d’amore di Florian e Maja incontrerà altri ostacoli, mentre gli intrighi di Ariane Kalenberg continueranno senza sosta! Sappiamo che il guardaboschi trascorrerà una serata con Shirin la quale, approfittando della stanchezza del giovane, tenterà un approccio. Nel frattempo, Erik farà una bellissima proposta ad Ariane alla quale, però, quest’ultima non risponderà con entusiasmo. Selina e Cornelius torneranno dall’Inghilterra da separati. Ciò renderà molto felice il Saalfeld il quale arriverà a scontrarsi con il rivale. Maja ed Hannes si prepareranno a partecipare ad un ballo in maschera. Il giovane Vogt non smetterà di pensare alla sua amata, mentre la von Thalheim si accorgerà dei forti sentimenti della Ceylan per il  suo ex. Nel frattempo, Rosalie finirà in una vera e propria campagna diffamatoria per non aver risposto pubblicamente a delle domande contro Christoph, mentre Cornelia cercherà di fare da paciere tra Hildegard ed Alfons… E si riavvicinerà tantissimo a Benni… La soap tedesca, con le sue storyline sempre ricche di emozioni, va in onda dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo tutti gli spoiler che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’amore, da lunedì 7 Marzo a domenica 13 Marzo 2022, trama puntate: ha inizio una vera e propria campagna diffamatoria contro Rosalie a causa di un intrigo di Ariane contro Christoph! Cornelius affronta pubblicamente il Saalfeld mettendosi nei guai. Maja si accorge che Shirin ha sviluppato dei sentimenti per Florian. Intanto, Cornelia cerca di aiutare Hildegard, delusa da Alfons…

I prossimi appuntamenti trasmessi da Rete 4 saranno davvero imperdibili! Shirin tenterà un approccio con Florian che, invece, non riuscirà a dimenticare Maja. Quest’ultima ed Hannes, invece, saranno entusiasti di partecipare ad un ballo in maschera. Servendosi di Rosalie, Ariane comincerà un intrigo contro Christoph che, invece, si renderà conto di avere ancora qualche chance con Selina… scopriamo tutto ciò che accadrà nelle nuove puntate di “Sturm der Liebe”!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Josie inganna Paul! Ariane, in carcere, chiede di vedere Robert!

Clamorose novità trapelano dagli spoiler provenienti dalla Germania! Per non inimicarsi Constanze, la nuova fidanzata di Paul, Josie Klee, la protagonista della diciottesima stagione, fingerà di essere innamorata di Gerry Richter, fratello di Max! Nel frattempo, Ariane finirà in carcere a causa delle gravissime accuse mosse da Werner. Robert, nel frattempo, scoprirà di non avere alcun legame di sangue con Cornelia Holle e si recherà prontamente dalla Kalenberg per quella che gli spoiler definiscono una vera e propria “resa dei conti”… Leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Josie e Gerry fingono di essere una coppia!

In Germania la nuova annata della soap è entrata nel vivo con la turbolenta conoscenza tra Paul Lindbergh, attualmente impegnato sentimentalmente con Costanze von Thalheim, sorellastra di Maja, e Josie Klee, figlia segreta di Erik. Paul, come vi abbiamo spoilerato un po’ di tempo fa, confesserà alla Klee qualcosa di terribile: di essere il responsabile della morte della piccola Manuela, cuginetta della sua fidanzata, che investì da giovanissimo. Vi abbiamo anche detto che Josie giungerà al Fürstenhof per iniziare una formazione come cuoca sotto la guida dello chef André Konopka, suo idolo e che, non appena s’imbatterà nell’ex fisioterapista, se ne innamorerà a prima vista. Paul, dopo alcuni giorni dal suo ritorno, affermerà di aver chiuso il suo Studio di Fisioterapia a Monaco e di essere stato lasciato dalla compagna Michelle Ostermann. Quindi, verrà scelto come Direttore Amministrativo dell’hotel e, almeno all’inizio, non sembrerà particolarmente interessato a Josie, anche se, con il passare del tempo, troverà molto piacevole dialogare con lei… La giovane, però, si renderà conto di essere solo una amica per l’uomo dei suoi sogni. E così, con il cuore a pezzi, cercherà di reprimere i suoi sentimenti per lui. Ma… non sarà per niente facile. Anzi…

Paul gradirà molto la compagnia della Klee, tanto da instillare dubbi e gelosie in Constanze che, un giorno, origliando una conversazione tra la ragazza e la sua amica, resterà agghiacciata nell’apprendere una sconcertante verità: Josie non ha occhi che per Paul… Preoccupata per il suo lavoro e di deludere Werner e André, la Klee dovrà ricorrere ai ripari. E grazie ad una bugia raccontata da Erik alla von Thalheim per coprirla, sosterrà di fronte al Lindbergh ed alla sua fidanzata di essere sì innamorata, ma non di lui… bensì di Gerry Richter, fratello di Max. Ebbene, quando quest’ultimo scoprirà di essere stato coinvolto in una macchinazione, andrà su tutte le furie. Quando poi prenderà consapevolezza che è stata Shirin, la persona di cui è pazzamente coinvolto, ad architettare il tutto, deciderà di stare al gioco per aiutare Josie. Sarà così che la figlia di Erik e Gerry inizieranno a comportarsi come una coppia vera e propria, riuscendo a risultare convincenti perfino ai loro superiori. Questa recita, però, ben presto, mostrerà i suoi limiti. E Paul non avrà una bella reazione quando verrà messo al corrente della verità. Dunque, che cosa farà? Chiuderà il suo rapporto di amicizia con Josie dopo che la menzogna verrà fuori? Lo scopriremo presto!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Robert ed Ariane, resa dei conti finale!

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci sulla coppia più discussa della nuova stagione, ovvero quella formata da Robert ed Ariane! In procinto di convolare a nozze e pronunciare il “fatidico si”, qualcosa non andrà per il verso giusto. E La Kalenberg verrà raggiunta dalla polizia e portata in carcere con accuse gravissime!  Ma… cosa accadrà con esattezza? Tutto comincerà quando la rossa annuncerà al suo amato di essere in dolce attesa dopo essere venuta a conoscenza di un riavvicinamento tra lui e Cornelia. Ariane, prima di questo, farà credere a questi ultimi di essere figli di Werner e, dunque, fratello e sorella. Una mattina la Holle, esasperata, raggiungerà la sua nemica per dirle a chiare lettere che non accetterà mai la sua relazione con il “fratello”. Ne scaturirà un confronto molto aspro ed acceso nel corso del quale Ariane chiederà alla sua rivale di farle da testimone di nozze. Cornelia, derisa e sconvolta, si volterà indietro e farà per andarsene, quando la Kalenberg si aggrapperà fortemente a lei per poi perdere il controllo e ruzzolare giù dalle scale. Portata d’urgenza in ospedale, tutti saranno in pensiero per il piccolo portato in grembo. A Robert, Ariane, quando si riprenderà, confesserà che Cornelia l’ha spintonata intenzionalmente per farle perdere il piccino! Il risultato quale sarà?

Il Saalfeld, mosso da compassione, chiuderà per sempre i rapporti con la Holle e con suo padre per poi decidere di sposare la donna che ama seduta stante. Durante le nozze, però, Ariane verrà raggiunta dalla polizia ed ammanettata. Dopo qualche giorno, però, ecco il colpo di scena! La dark lady farà capire di non avere alcuna intenzione di arrendersi e assumerà Constanze come suo avvocato difensore. Sfruttando la vicinanza di quest’ultima a Paul, riuscirà a mettere in cattiva luce Werner ed a far crollare le accuse presentate dall’albergatore contro di lei. Mentre Constanze proseguirà con le sue indagini per aiutare la sua amica, Robert e Cornelia, nel frattempo, saranno protagonisti di un nuovo riavvicinamento. E decideranno di scoprire la verità sul loro legame di parentela. Ebbene, vi annunciamo che un nuovo esame genetico chiarirà una volta per tutte la verità… Non sono figli di Werner! Felici, decideranno di ritornare insieme e di dimenticare il passato ma… ecco che un altro inaspettato colpo di scena rovinerà tutto! La dark lady, infatti, dal carcere, chiederà di vedere il suo amato… e lui accetterà! Sarà così che assisteremo ad un tesissimo confronto che le anteprime d’Oltralpe definiscono “resa dei conti finale”! Perché? Che cosa succederà? Continuate a seguirci!

Le anteprime Sturm der Liebe terminano qui per ritornare prestissimo con nuove attesissime vicende! Le anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 14 Marzo a domenica 20 Marzo 2022, saranno pubblicate prestissimo alla categoria dedicata. Vedremo che Max dirà a Vanessa di non poterla accompagnare al ballo in maschera. Quindi convincerà Florian ad ad andare con lei… Christoph e Cornelius saranno sul punto di iniziare una rissa. Rosalie, infine, pressata da Ariane, avvertirà forte il peso dello stress… E non è tutto! Per scoprirne di più, continuate a seguirci! Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version