Anticipazioni Una vita, Puntate dal 28 febbraio al 4 marzo 2022: Lolita in Via di Guarigione!

Anticipazioni Una vita, anticipazioni puntate dal 28 febbraio al 4 marzo 2022: Lolita sembra essere migliorata molto dopo la terapia del dottor Cajal. Miguel e Anabel litigano di nuovo, stavolta in modo molto forte…

Ad Una vita, nelle puntate dal 28 febbraio al 4 marzo 2022, le condizioni di Lolita iniziano a migliorare. La terapia del dottor Cajal sembra aver dato degli ottimi risultati. Intanto al centro dell’attenzione c’è anche il rapporto tra Miguel e Anabel, che sembra essere arrivato al capolinea. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti?

Tra Genoveva, Aurelio e Natalia il rapporto è sempre più stretto. La Salmeron consiglia a Quesada di fare una donazione sostanziosa alla chiesa, così la sua reputazione potrà migliorare drasticamente. Aurelio segue il consiglio della donna che effettivamente si dimostra corretto. Miguel non sa più definire la relazione che lo lega ad Anabel. Roberto decide di andare in Svizzera per visitare suo figlio e sua nuora, che non hanno mai perso la vita come è stato raccontato a Miguel, ma si trovano in carcere. Il quartiere resta scioccato quando sul giornale vengono pubblicate delle foto di Armando, che a quanto pare si è sposato con una donna che non è Susana, diventando bigamo. Lolita non migliora e Antonito va su tutte le furie. Il dottor Cajal lo invita a mantenere la calma, dato che non era affatto scontato che ci fossero dei miglioramenti.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 28 febbraio al 4 marzo 2022: il miglioramento di Lolita!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Lolita guarirà totalmente e si riconcilierà con Antonito? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version