Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 14-18 Febbraio 2022: Franco e Katia, Ritorno di Fiamma!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 14 a venerdì 18 Febbraio 2022 e anteprime prossime storyline. Katia e Franco vicini…

Anticipazioni Un posto al sole: il compagno di Katia non si rassegna alla fine della sua storia d’amore con lei. E non esita a pressarla… La Cammarota si avvicina moltissimo a Franco, anche lui in crisi con Angela! Chiara diventa la nuova vittima di Ferri! Cerruti incontra la persona conosciuta in rete…

Ci aspettano appuntamenti ricchissimi di colpi di scena! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 14 Febbraio a venerdì 18 Febbraio 2022 sono pronte ad appassionarci come non mai! Gli spoiler svelano che nel giorno di San Valentino, molte coppie di Pallazzo Palladini dovranno fare i conti con degli imprevisti piuttosto bizzarri. Samuel proverà a conquistare definitivamente Speranza, mentre Rossella si scontrerà con il cinismo di Riccardo. Tra Chiara e Nunzio, invece, freddezza e distanza saranno incolmabili oramai. Nel frattempo, si avvicinerà “il grande giorno” per Cerruti che si accingerà a conoscere l’uomo conosciuto online. Sempre più in pena per le delusioni che sta vivendo, Nunzio vorrebbe chiudere con tutto e tutti. Il ragazzo, inoltre, avrà una forte discussione con la mamma che, per giunta, dovrà vedersela con le pressioni del suo ex compagno. Quest’ultimo non sarà affatto disposto a perderla… Lara, approfittando dell’assenza di Marina, riuscirà a recuperare terreno con Roberto il quale designerà la Petrone come sua prossima vittima! L’uomo cercherà di approfittare delle sue fragilità per assicurarsi condizioni di vendita più vantaggiose in merito alle quote del gruppo Petrone. Rossella realizzerà che un suo paziente potrebbe effettivamente non farcela. E ciò la getterà in crisi… Franco lascerà intendere di non essere più sicuro di ciò che prova per Angela e finirà per avvicinarsi emotivamente alla Cammarota. Tutto questo mentre Renato e Raffaele saranno in ansia per l’inizio del Corso per Sommelier… Un posto al sole, con le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini, ci fa compagnia dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 14 Febbraio a venerdì 18 Febbraio 2022, Trama Puntate: Franco e Katia vivono un momento di grande intesa. Tra Nunzio e Roberto, ai Cantieri, vi è molta tensione. Sasà resta deluso dal suo corteggiatore online. Lara riesce a manipolare Ferri ed a riavvicinarsi a lui approfittando dell’assenza di Marina. Nel giorno di San Valentino, un imprevisto complica le cose tra Speranza e Samuel…

Ci aspettano appuntamenti degni di essere visti! Roberto, dopo la partenza di Marina, sfogherà tutto il suo dolore su Lara che, però, grazie alle sue doti di perfetta femme fatale, riuscirà nuovamente ad entrare in sintonia con l’uomo. Il tycoon, inoltre, tenterà di approfittare delle debolezze di Chiara per i suoi infimi scopi! Franco e Katia vivranno un riavvicinamento. E “galeotte” saranno le loro rispettivi crisi sentimentali… leggiamo la nuova trama settimanale di Upas!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Febbraio 2022: nuovi volti in arrivo!

Ad Un posto al sole è tempo di grandissime novità! Dopo gli “Arrivederci” di Angela, Vittorio e Patrizio, ecco che ad animare le puntate della soap partenopea vi saranno due affascinanti new entry maschili! A breve, come si evince da alcuni rumors, faremo la conoscenza di un nuovo ruolo, legato ad un protagonista storico, che si farà subito notare per il suo essere fin troppo “nervoso”. E forse, non avrà tutti i torti ad esserlo! Il personaggio in questione sarà impersonato dall’attore Alessandro Gruttadauria, ben noto nell’ambito del teatro e della televisione. Alessandro, tra il 2004 e il 2007, ha interpretato il poliziotto Elio Panunzio nella soap “Vivere”. Ma ancora. Presto, faremo anche la conoscenza dell’ambiguo Ludovico, che non pochi problemi procurerà a Nunzio Cammarota. A vestire i panni di questa new entry al maschile sarà, invece, l’affascinante Roberto Caccioppoli.

Come ben sapete, la figlia del defunto Giancarlo, da un po’ di tempo, ha iniziato a fare uso di cocaina. La ragazza, purtroppo, è ormai dipendente dalla droga e non fa che procacciarsela nervosamente. Un giorno, il figlio di Katia sorprenderà la sua amata in compagnia di Ludovico e si convincerà che i due abbiano una relazione segreta. La Petrone, temendo che il suo fidanzato possa scoprire la verità riguardo alla sua dipendenza, deciderà di portarlo al Caffè Vulcano nella speranza di vivere una serata tranquilla e rilassante. Purtroppo, tutto questo non accadrà. La giovane, all’improvviso, riceverà un messaggio sul cellulare e dovrà scappare via. Insospettito, Nunzio la seguirà e, quando la rintraccerà, andrà su tutte le furie nel vederla ancora una volta insieme a Ludovico e non al lavoro, così come gli era stato invece riferito…

Non passerà molto tempo che Nunzio riuscirà poi a pervenire alla verità: Ludovico non è l’amante di Chiara, bensì il suo pusher. Che cosa succederà poi? Il giovane Cammarota prenderà di petto la situazione oppure preferirà aspettare il momento opportuno? Sempre più ai ferri corti e deluso dal comportamento della Petrone, Nunzio deciderà, in un primo momento, di lasciarla, salvo poi ritornare sui suoi passi. Chiara starà sempre più male e non solo per la sua complicata situazione sentimentale. A destarle preoccupazioni, sarà anche la cessione delle quote di maggioranza della sua azienda a Roberto. Quest’ultimo, anziché proporle un accordo vantaggioso, sembrerà approfittare delle sue fragilità per assicurarsi condizioni di vendita tutte a suo favore… Come andrà a finire? Lo scopriremo a breve!

Anticipazioni Un posto al sole e news: Amato D’Auria fuori dal cast per molto tempo!

L’uscita dell’attore Amato D’Auria, ovvero il nostro amatissimo Vittorio Del Bue, ha fatto parlare non poco i fans della soap di Rai Tre, desiderosi di scoprire se il giovane e Speranza Altieri diventeranno mai una coppia affiatata e felice. Stando ad alcune voci in attesa di conferma, Vittorio ritornerà nel cast ma… la sua assenza sarà molto lunga! E, presumibilmente, quando ritornerà, non sarà più interpretato da Amato bensì da un nuovo attore! Qualche mese fa, infatti, l’interprete del figlio di Guido aveva postato, su un noto social, degli scatti da cui era facile dedurre che il suo non sarebbe stato un “Arrivederci” bensì un vero e proprio “Addio”. A riprova di ciò, vi era il fatto che molti suoi colleghi avevano lasciato nei commenti dei saluti molto affettuosi nonché dei messaggi di incoraggiamento per la carriera. Comunque sia, già da qualche puntata, Vittorio non compare più nella sigla di testa del programma. A prenderne il suo posto, è stato invece Francesco Vitiello, ovvero Diego Giordano, tornato attivamente nel cast. E ci chiediamo. Rivedremo mai  il nostro Vittorio con il volto che lo ha sempre storicamente interpretato oppure dobbiamo aspettarci un recast, così come accaduto per altri personaggi della serie, come ad esempio Nunzio Cammarota? Vedremo…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: sempre più difficile l’Happy-End per due coppie di Upas!

E adesso cambiamo argomento e soffermiamoci sue due coppie, quella formata da Marina e Fabrizio e l’altra, invece, formata da Rossella e Riccardo. Entrambe, come stiamo vedendo da diverso tempo, non sono di certo nate sotto una buona stella. La storia d’amore che vede protagonisti la Giordano e Rosato, ad esempio, incontrerà altri ostacoli. Nonostante il sentimento che li lega, l’amore tra i due coniugi sarà messo a dura prova da diverse “interferenze”. Fabrizio, come ben sappiamo, sta dimostrando di essere un uomo molto violento. I Problemi del pastificio lo hanno fatto spesso precipitare in uno stato di forte depressione, con attacchi d’ira improvvisi amplificati dall’abuso di alcolici. In questo contesto, già di per sé molto difficile, Roberto sta cercando di recuperare terreno in modo da rifare definitivamente breccia nel cuore della donna che ama, Marina.

Prossimamente, la Giordano vivrà altri momenti difficili. Stanca delle violenze sia verbali che fisiche di suo marito, gli lancerà un ultimatum chiaro e deciso. Oltre a questo, dovrà vedersela anche con Lara Martinelli, disposta a tutto pur di preservare la sua unione con il tycoon. Quest’ultimo, durante un evento di beneficenza, incurante della sua compagna, troverà il modo per riavvicinarsi a Marina. E proprio quando sembrerà riuscirci, un brutto imprevisto rovinerà tutto. Gli spoiler annunciamo che, quando la passione sarà ad un passo dal risbocciare, Roberto verrà colto alla sprovvista da una notizia che gli riporterà la stessa Giordano… Di cosa si tratterà? Le anteprime indicano che la nostra amata imprenditrice farà soffrire non poco il suo ex! Perché? Deciderà di… partire! La sua partenza, ovviamente, sarà soltanto temporanea e da non considerarsi definitiva. E ci chiediamo… lascerà di nuovo campo libero alla Martinelli? Si! La dark lady riuscirà nuovamente a guadagnare terreno con il tycoon!

Passiamo a Rossella e Riccardo. Le anticipazioni di Febbraio 2022 indicano che il dottore partirà alla volta di Bolzano per cercare di convincere Virginia ad accettare la separazione consensuale. La Graziani, già messa a dura prova dall’assenza temporanea del suo amato, si ritroverà anche a fare i conti con un’emergenza ospedaliera. L’esperienza che vivrà sarà molto forte… Per un attimo, la nostra Rossella dovrà mettere da parte i suoi problemi “di cuore” e concentrarsi su un caso clinico molto delicato. Di cosa si tratterà? In altre parole, ad un suo paziente verrà diagnosticato un tumore. Il giovane non vorrà in alcun modo curarsi. Ed alla nostra Graziani, toccherà l’arduo compito di stimolarlo per aiutarlo a combattere “il mostro”. Dopo qualche giorno, ecco che Riccardo farà ritorno a Napoli. E vi annunciamo che non tornerà con buone notizie… In aggiunta a ciò, nel giorno di San Valentino, si mostrerà molto cinico verso la sua fidanzata…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Alessandro Orrei è Corrado Martucci, vecchio compagno di scuola di Rossella con gravi problemi di salute!

Arrivano altre interessanti notizie sulla nuova storyline che vedrà Rossella al centro della scena. Come spoilerato poc’anzi, la giovane dovrà occuparsi di un caso clinico delicatissimo. Il paziente in questione avrà il volto di Alessandro Orrei, giovane attore ben noto per aver preso parte a diverse serie tv e fiction come “Mare fuori”. La recente laurea in medicina di Rossella, nonché la sua successiva entrata presso lo stesso ospedale di Ornella Bruni, ha permesso agli autori di Un posto al sole di sviluppare storie e vicende medical drama. E sarà così che la nostra Graziani dovrà sganciarsi dai suoi problemi sentimentali per dedicarsi ad un suo paziente, nonché vecchio compagno di scuola. Tutto avrà inizio quando, una mattina, al pronto soccorso, Rossella si imbatterà in Corrado Martucci, un amico che non vedeva da anni ormai.

Il ragazzo affermerà di essere corso in ospedale a causa di fortissimi dolori all’addome. Rossella lo sottoporrà agli esami del caso e, quando i risultati saranno pronti, resterà scioccata da quel che apprenderà: Corrado ha un cancro purtroppo non operabile al pancreas. Sarà così che la Graziani entrerà in crisi. Come comunicarglielo nel modo giusto? E così, inizierà a domandarsi se, essendo un medico, riuscirà mai a trovare la forza di convivere con drammi di questo genere anche in seguito. Alla fine sarà proprio Riccardo, di ritorno da Bolzano, a motivare la ragazza e ad aiutarla a trovare le parole giuste da usare con Corrado. Il giovane, non appena verrà a conoscenza della brutta notizia, non ne vorrà sapere di curarsi. Sarà ancora una volta la nostra amata protagonista ad infondergli coraggio e speranza…

Upas tornerà con nuovi appuntamenti a breve! La trama delle nuove puntate in onda su Rai Tre, ed ovvero quelle da Lunedì 21 Febbraio a Venerdì 25 Febbraio 2022 siamo certi che ci emozionerà! Franco lascerà Angela per Katia? Roberto “sfrutterà” per davvero Chiara? Samuel e Speranza riusciranno a diventare una coppia a tutti gli effetti? Ci aspettano appassionanti anticipazioni Un posto al sole, non perdetele!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version