Love Is In The Air, Puntate 7-11 Febbraio 2022: Aydan Svela la Verità a Serkan e Kemal!

Love Is In The Air, trama puntate dal 7 all’11 febbraio 2022: Aydan, su consiglio di Eda, decide di svelare a Serkan e Kemal che sono padre e figlio. E’ Bolat a reagire male alla notizia…

Nelle prossime puntate di Love Is In The Air, al centro delle trame ci sarà in particolar modo la storia della paternità di Serkan. Aydan, alla fine, dopo il fallimento dei suoi numerosi piani, si trova costretta a confessare la verità a Kemal ed anche a suo figlio. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Love Is In The Air: dove eravamo rimasti

Aydan non riesce più a convivere con il dubbio che sia Kemal il padre di Serkan e per questo motivo riesce a prevelare un capello all’uomo. Successivamente si scopre che Bolat è effettivamente figlio del compagno di Aydan e così la donna va nel panico. Aydan cerca di far incontrare Serkan e Kemal, ma l’architetto non vuole avere nulla a che fare con il patrigno. Così la Bolat cerca di organizzare un incontro casuale, ma senza risultato. Intanto Burak, che sembra aver iniziato a provare dei sentimenti nei confronti di Melo, prova a trattenerla in azienda ma fa una gaffe, e perciò peggiora la situazione. Kiraz e Can ascoltano casualmente un dialogo tra Aydan e Seyfi e vengono così a sapere che Kemal è il padre di Serkan. Kiraz promette di mantenere il silenzio, ma inizia a chiamare ‘nonno’ Kemal.

Love Is In The Air, trama puntate dal 7 all’11 febbraio 2022: Serkan scopre di essere figlio di Kemal!

Voi che cosa ne pensate? Ritenete che Serkan riuscirà ad accettare questa verità e che potrà avere un buon rapporto con Kemal? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version