Love Is In The Air, Puntate dal 31 Gennaio al 4 Febbraio 2022: Kiraz Scopre la Verità su Kemal!

Love Is In The Air, trama puntate dal 31 gennaio al 4 febbraio 2022: Kiraz ascolta insieme a Can un dialogo tra Aydan e Seyfi, così capisce che Kemal è il padre di Serkan. Il segreto è in pericolo…

Nelle puntate di Love Is In The Air nella settimana dal 31 gennaio al 4 gennaio 2022, il segreto di Aydan sulla paternità di Serkan verrà scoperto dalla piccola Kiraz, insieme a Can. Aydan vorrà confermare i suoi sospetti ma i bambini capiranno immediatamente quello che sta succedendo, ed il rischio di mandare tutto all’aria sarà presente. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Love Is In The Air: dove eravamo rimasti

Durante una discussione con Kemal, Aydan viene a sapere che trent’anni prima, dopo essersi ubriacata, aveva trascorso una notte di passione con l’uomo. La donna va nel panico ed inizia a sospettare che Serkan possa essere suo figlio. Kiraz mangia inavvertitamente una merendina con delle fragole e viene ricoverata a causa di uno shock anafilattico. Serkan si sente in colpa perché avrebbe dovuto vigilarla, ma la bambina inizia lentamente a riprendersi. Aydan viene raggiunta da Kemal in ospedale, e quest’ultimo fa notare di essere allergico alle fragole come Bolat e come la bambina. Aydan ha quindi un’ulteriore conferma. Engin dice a Piril che è stufo di trascorrere tutta la sua vita a casa a prendersi cura di Can. All’insaputa della moglie, Engin inizia a valutare la possibilità di fondare un servizio di catering insieme alle mamme che ha conosciuto.

Love Is In The Air, trama puntate dal 31 gennaio al 4 febbraio 2022: Kiraz e Can smascherano Aydan!

Voi che cosa ne pensate? Credete che a questo punto la verità sulla paternità di Serkan si diffonderà ovunque? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version