Una Vita Anticipazioni, Puntate 7-11 Febbraio 2022: Genoveva Minaccia Tano!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 7 all’11 febbraio 2022: Felipe parte una volta per tutte e Genoveva lo minaccia prima di dirgli addio. Lolita non fa altro che peggiorare e capisce che le stanno mentendo…

Ad Una vita, nel corso delle puntate di febbraio lo scontro tra Genoveva e Felipe, che sembrava essersi placato, si riaccenderà. Questo però non farà cambiare idea all’avvocato sulla volontà di lasciare temporaneamente il quartiere. Al centro dell’attenzione, come sempre, ci saranno anche i malesseri di Lolita. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Natalia vuole organizzare un incontro con Antonito, per chiedergli scusa per ciò che è successo. Genoveva si dimostra molto interessata ad Aurelio e fa il possibile per combinare un appuntamento con lui. Ben presto si capisce che la signora fa questo soltanto perché ha degli interessi. Lolita ha sentito le parole d’amore di Antonito, ma ancora non si fida completamente di lui dopo quello che è successo. I medici informano i familiari che la situazione della Casado è gravissima e potrebbe perdere la vita. A Lolita però non viene detto niente e, al contrario, lei è molto contenta perché pensa di essere presto dimessa. Bellita e José continuano a portare avanti il loro braccio di ferro, perché la cantante vuole a tutti i costi essere libera di uscire, ma suo marito non è dello stesso avviso.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 7 all’11 febbraio 2022: la terribile minaccia di Genoveva!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Genoveva farà davvero del male a Tano oppure era una minaccia senza importanza? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version