Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate dal 31 Gennaio al 6 Febbraio 2022: Christoph Non Perdona Selina!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 31 Gennaio a sabato 6 Febbraio 2022 e anteprime puntate Tedesche. Christoph deluso…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Selina confessa a Christoph la vera identità di Lars! L’uomo, deluso, non la perdona. Cornelius non vuole spedire in carcere Erik per non far soffrire Ariane. L’uomo non sa che non sta per morire come invece il Saalfeld sta facendo credere! Maja e Florian si lasciano. Cornelia nei guai a causa di Benni!

Sturm der Liebe ritorna offrendoci appuntamenti degni di essere visti! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 31 Gennaio a domenica 6 Febbraio 2022, garantiscono tantissime sorprese! Sappiamo che Selina confesserà a Christoph tutta la verità su Cornelius. L’uomo, scosso, si allontanerà da lei. Nel frattempo, il signor von Thalheim, credendo che Ariane sia per davvero sul punto di morire, preferirà non spedire in carcere Erik prima dell’addio della Kalenberg… Benni romperà un prezioso oggetto di André in cucina. Cornelia, per non farlo licenziare, si assumerà lei tutte le colpe. Intanto, Maja e Florian decideranno di chiudere, di comune accordo, la loro storia d’amore, certi di non poter mai recuperare. André darà il suo benestare alla storia d’amore tra Michael e Rosalie, la quale sarà sempre più stressata a causa dei suoi continui impegni come consigliere regionale. Il dottore cercherà di aiutare la donna che, però, verrà accusata pubblicamente di favorire solo la città di Bichlheim… La soap tedesca, con le sue storyline sempre più ricche di emozioni, va in onda dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo gli spoiler che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’amore, da lunedì 31 Gennaio a domenica 6 Febbraio 2022, trama puntate: Selina decide di confessare, finalmente, tutta la verità sulla vera identità di Lars a Christoph. Intanto, il piano di quest’ultimo contro Ariane inizia a vacillare! Maja e Florian arrivano alla conclusione che le divergenze famigliari li allontaneranno sempre! Così chiudono… Benni inizia a comportarsi in maniera gentile con sua madre. Robert scopre una brutta verità e prende una forte decisione!

Sturm der Liebe è pronta a stupirci ancora! Ariane si distaccherà da Erik a causa di un intrigo di Christoph. Quest’ultimo, intanto, appresa la verità su Lars, non se la sentirà di perdonare la sua amata. Maja si renderà conto che Erik non aiuterà mai suo padre e, così, deciderà di chiudere per sempre con Florian. Vanessa e Max si godranno felici il loro amore, mentre Cornelia, per proteggere Benni, si assumerà lei tutte le colpe di un incidente in cucina. Robert, però, scoprirà tutto… Ecco per voi le nuove anteprime di “Sturm der Liebe”!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Werner fa sparare a Robert!

Pur di sciogliere il legame tra Robert e Ariane, Werner sarà disposto veramente a tutto… anche ad organizzare un finto sequestro del giovane che, però, non andrà esattamente come previsto! Il Saalfeld, infatti, sarà destinatario di un colpo di pistola che, per un soffio, non lo ucciderà! Scoperta tutta la verità, Robert deciderà di cacciare suo padre dall’hotel, mentre Ariane, nonostante tutto, non potrà cantare vittoria a causa della presenza di Karl Kalenberg... Leggiamo tutte le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: uno scagnozzo di Werner spara a Robert!

Determinato a proteggere il figlio da un male ben peggiore, Werner arriverà ad attentare alla vita di Robert! E’ quanto di sconcertante rivelano i nuovi spoiler tedeschi di Sturm der Liebe! Come vi abbiamo annunciato più volte, nel corso della diciottesima stagione della serie, assisteremo a qualcosa di incredibile. Ariane resterà vittima del suo stesso piano volto a scacciare dai vertici dell’hotel i Saalfeld e, dopo aver condiviso una esperienza molto forte con Robert, finirà per innamorarsi perdutamente di lui. Per legarlo a sé per sempre, non solo gli farà credere di essere il fratello di Cornelia Holle, ma anche di aspettare un bambino da lui. E questo, soprattutto quando al suo cospetto si paleserà Karl Kalenberg, suo ex marito, che la rossa credeva di aver ucciso facendolo annegare nelle acque del lago di Bichlheim. Nel frattempo, Cornelia si legherà ad Erik. I due, benché feriti, proveranno a fare di tutto per aprire gli occhi al Saalfeld circa la perfidia della sua nuova amata ma… non ci sarà verso. Anzi… Robert arriverà addirittura a chiedere ad Ariane di diventare sua moglie. A osteggiare questa inaspettata unione, non ci saranno solo i rispettivi ex della coppia ma anche Werner…

L’uomo proverà dapprima con le “buone” ad allontanare il figlio dalla donna. Poi passerà alle maniere forti. Purtroppo, tutti i suoi piani si riveleranno fallimentari e Robert, sentendosi mal compreso dal padre, deciderà non solo di non ascoltarlo mai più, ma anche di chiudere per sempre i rapporti con lui. Sarà a questo punto che il vecchio Saalfeld si sentirà in dovere di prendere una drastica decisione ed ovvero… ricorrere a mezzi estremi per incastrare la Kalenberg e consegnarla alla giustizia per tutti i crimini commessi. Disperato, vedremo che un giorno l’uomo si recherà da Christoph. E, insieme a lui, programmerà un intrigo davvero audace. Ed ovvero… organizzare un finto attentato contro Robert per far poi far ricadere totalmente la colpa sulla rossa. Ecco, però, che gli spoiler svelano che qualcosa non andrà come previsto! Purtroppo, il nostro Robert rischierà di perdere la vita! Il cacciatore assoldato da Werner, per ragioni ancora oscure, finirà per sparare per davvero al povero papà di Valentina che, dopo alcuni minuti, verrà trovato gravemente ferito nel bosco da Cornelia…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Robert si salva e Wener, disperato, denuncia Christoph. Ma Karl ha la soluzione giusta!

Per fortuna, l’uomo si riprenderà subito e riuscirà a tornare a casa, sebbene con enormi sforzi, per il sollievo di suo padre e di Christoph. I due, nonostante i rischi, decideranno di non mollare e passeranno alla seconda fase del loro progetto! Determinati a sbarazzarsi quanto prima di Ariane, faranno trovare agli investigatori che perlustreranno la stanza della donna un falso testamento firmato da Robert. Di fronte ad un indizio così eclatante, la Kalenberg verrà accusata di tentato omicidio e portata subito in commissariato per essere sottoposta ad interrogatorio. Robert, però, non esiterà a difendere a spada tratta la sua amata, convintissimo della sua innocenza. E, una mattina, ne avrà anche le prove: dopo aver ascoltato una conversazione tra il padre ed André, capirà di essere rimasto vittima dei loro giochetti volti a spezzare la sua unione con la rossa. E sarà così che accadrà l’inevitabile! Proseguendo nel racconto apprendiamo che, appresa la truce verità sull’attentato ai suoi danni, l’ex di Eva avrà una reazione terribile e si scuserà con la sua promessa sposa a nome dell’intera famiglia Saalfeld.

Nel tentativo di placare l’ira del figlio, Werner farà addossare tutte le colpe su Christoph. E per risultare ancor più credibile, si recherà perfino dalla polizia alla quale riporterà tutta la verità. Purtroppo, a nulla varranno i suoi sforzi… Robert, infatti, gli dirà a chiare lettera di non considerarlo più come padre… Poi, furibondo, arriverà perfino a cacciarlo dal Fürstenhof chiedendogli di trovarsi un altro posto ove alloggiare. Felice, così,Ariane capirà di essere riuscita a sbarazzarsi di uno dei Saalfeld. E, sentendosi oramai invincibile, continuerà con il suo piano volto ad eliminare il suo nemico numero uno, Christoph. Nel frattempo, Werner si sentirà devastato dal dolore e dalla collera. Per fortuna, in suo aiuto giungerà il caro fratello André che non esiterà ad ospitarlo a casa sua. Cornelia ed Erik, nel frattempo, proveranno forte pietà per lo sfortunato albergatore e lo inviteranno a non mollare, certo che prima o poi la verità alle macchinazioni di Ariane verrà fuori. Successivamente, la Holle affronterà la Kalenberg e proverà a calmare Robert. Vedremo che farà di tutto per spingerlo a riappacificarsi con l’anziano genitore. Ci riuscirà? L’intervento della donna basterà a rinsaldare il rapporto ormai in frantumi tra padre e figlio?

Ma ancora. Dispiaciuto per la situazione venutasi a creare, Christoph contatterà segretamente l’ex marito della donna, Karl. Come vi abbiamo già spoilerato, quest’ultimo si presenterà al cospetto della rossa e la ricatterà, proponendole un appuntamento “galante” in cambio del silenzio riguardo agli orrendi omicidi da lei commessi. Ariane, pur amando Robert, si vedrà costretta ad accettare, in modo da non finire in carcere. L’appuntamento, però, non andrà esattamente come da noi pronosticato. Ariane, infatti, anziché essere costretta ad avere un rapporto carnale con lui, finirà per essere ulteriormente minacciata con una registrazione  a dir poco compromettente! Karl deciderà di consegnare il suddetto file alle autorità competenti. Ariane, però, lo fermerà, affermando di essere pronta ad esaudire un suo ultimo desiderio… Karl, a quel punto, la bloccherà e la costringerà a cedere le sue azioni del Fürstenhof… a Christoph Saalfeld! Cosa farà la spietata rossa? Reagirà al ricatto oppure obbedirà senza proferir parola? Vedremo…

Le anteprime Sturm der Liebe ci lasciano ma… torneranno puntualissime qui! Le anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 6 Febbraio a domenica 13 Febbraio 2022, saranno presto pubblicate alla categoria dedicata. Che cosa accadrà? Mentre Ariane ed Erik staranno per celebrare il loro trionfo, la rossa verrà colta da un malore improvviso… Al risveglio, chiederà al suo amato di esaudire il suo ultimo desiderio: porre fine alla sua vita! Cornelius si sentirà devastato dal dolore per essere stato privato nuovamente della possibilità di provare di nuovo la sua innocenza. Rosalie sarà sempre più sotto stress… E non è tutto! Per scoprirne di più, continuate a seguirci! Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version