Una Vita Anticipazioni, Puntate 24-28 Gennaio 2022: Tregua tra Genoveva e Felipe!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 24 al 28 gennaio 2022: Felipe decide di voltare pagina e si comporta in maniera gentile con Genoveva. La situazione per Lolita, intanto, appare disperata…

Ad Una vita, le vicende di Genoveva e Felipe ed i loro continui scontri continueranno a catturare le attenzioni del pubblico. Apparentemente, però, l’Alvarez-Hermoso decide di fare dietrofront e di interrompere la guerra che stava portando avanti contro la Salmeron. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Marcos rassicura Miguel, dicendogli che non ci saranno rappresaglie da parte di Aurelio. Il ragazzo, però, assiste ad un duro scontro tra Bacigalupe e Quesada, durante cui Marcos punta un tagliacarte alla gola del suo rivale. Felipe e Genoveva si incontrano nel quartiere e l’avvocato la aggredisce davanti a tutti, sollevando un vero e proprio scandalo nel quartiere. Durante un incontro successivo, l’Alvarez-Hermoso minaccia nuovamente sua moglie dicendo di avere un asso nella manica che lei non ha considerato, ossia la scomparsa di Velasco, su cui si potrebbe indagare. Liberto ascolta una conversazione e deduce che Rosina ha un segreto che deve rivelare a Susana, così decide di approfondire per scoprire di cosa si tratta. Le condizioni di Lolita peggiorano, mentre Antonito torna a casa a prendere le sue cose. Natalia lo raggiunge ed i due si baciano, ma proprio in quel momento arriva Lolita che assiste al momento e sviene.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 24 al 28 gennaio 2022: Felipe si rassegna!

Voi che cosa ne pensate? Credete che tra Felipe e Genoveva si riaccenderà lo scontro e che questa sia solo una strategia? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version