Tempesta d’Amore Anticipazioni Puntate 17-23 Gennaio 2022: Selina Tradisce Christoph!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 17 a domenica 23 Gennaio 2022 e anteprime puntate Tedesche. Selina bacia Cornelius!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Maja e Florian uniscono tutte le loro forze per spingere Erik a confessare e salvare Cornelius dalla  latitanza. Tutti i loro tentativi, però non portano ai frutti sperati! Benni, il figlio di Cornelia, giunge in hotel. Max cerca di aprire gli occhi a Vanessa sul conto di Georg Fichtl! Intanto, Selina e “Lars” vivono un momento di vicinanza!

Sturm der Liebe torna per stupirci con le vicende appassionanti dei protagonisti della diciassettesima stagione! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 17 Gennaio a domenica 23 Gennaio 2022, garantiscono tantissimi colpi di scena! Sappiamo che Selina non ne potrà davvero più di mentire al suo amato circa l’identità di Lars, ma Maja la pregherà di non tradire suo padre. Nel frattempo, tra i coniugi von Thalheim ci sarà un momento di forte vicinanza. Max scoprirà che Georg non è innamorato di Vanessa e che sta soltanto scommettendo su di lei. Ecco perché vuole portarla ai Campionati di Scherma Tedeschi. Il giovane proverà a parlare con la Sonnbichler che gli chiederà di non intromettersi nella sua vita. Nel frattempo, Maja e Florian ispezioneranno le vecchie e-mail di Erik in cerca di messaggi volti a scagionare Cornelius. Quando il giovane Vogt si renderà conto che l’uomo è arrivato manomettere gli account del nemico per introdurvi prove false,  ecco che prenderà una drastica decisione. In hotel, arriverà poi Benni, il figlio di Cornelia, che verrà sorpreso da Robert intento rubare. Ariane avrà un malore durante un discorso per un evento dei soci del Fürstenhof. E Christoph si convincerà di averla in pugno ormai… Werner, però, non si mostrerà dello stesso avviso…  La soap tedesca, con le sue vicende sempre più ricche di emozioni, va in onda dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo gli spoiler che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’amore, da lunedì 17 Gennaio a domenica 23 Gennaio 2022, trama puntate: Cornelius, stanco di dover lottare, commette un passo falso. Florian si arrabbia e cancella una e-mail contenente prove false… Poi, decide di avvicinarsi ad Erik per farlo confessare una volta per tutte. Al Fürstenhof arriva Benni, il figlio di Cornelia Holle! Ariane ha un malore durante una riunione, ma Werner, nonostante tutto, teme che il piano di Christoph sia destinato al fallimento…

Sarà una settima intrisa di emozioni! Benjamin, “Benni” Holle, nei prossimi appuntamenti di Sturm der Liebe, giungerà al Fürstenhof. Il ragazzino, in cerca di soldi, confiderà alla madre Cornelia di aver litigato con suo padre e di voler partire subito alla volta della Nuova Zelanda ove ad attenderlo vi è la sua fidanzatina… Ma… col trascorrere delle puntate, vedremo che il rapporto tra Benni e la Holle sarà tutt’altro che roseo! Nel frattempo, nei prossimi episodi, Maja e Florian saranno ad un passo dall’incastrare Erik, mentre Max farà di tutto per far capire a Vanessa che Georg Fichtl è soltanto un impostore! Ecco per voi  le nuove anteprime di “Sturm der Liebe”!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Ariane e Robert preso sposi! Aleggia l’ombra di Karl…

E’ arrivata la fine per la dark lady Ariane Kalenberg? E’ quanto emerge dai nuovi spoiler di Sturm der Liebe! La rossa si ritroverà faccia a faccia con l’ex marito, pronto a vendicarsi di lei. E, dietro ricatto, la obbligherà a vendere tutte le sue azioni a Christoph! Nel frattempo, Robert chiederà alla donna di diventare sua moglie, dopo che lei gli confesserà di aspettare un bambino… Leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Robert chiede ad Ariane di sposarlo!

Continuano i colpi di scena sul fronte tedesco! E le nuove anteprime indicano che Cornelia Holle è destinata ancora a soffrire ed a restare separata dal suo Robert! Come ben sapete, Ariane si è innamorata del figlio di Werner e, per distaccarlo per sempre da Cornelia, ha fatto credere ai due di essere fratello e sorella attraverso la falsificazione di un test del DNA. Ebbene, nonostante i disperati tentativi del vecchio Saalfeld di far aprire gli occhi  a Robert sulla sua nuova compagna, il Saalfeld non solo non vorrà prendere le distanze da lei, ma la presenterà addirittura come sua fidanzata ufficiale. E questo, a seguito di un’altra scioccante scoperta: quando apprenderà del fidanzamento tra Erik Vogt e Cornelia. La governante, pur avendo deciso di ricominciare al fianco di un altro uomo, non se la sentirà di abbandonare completamente Robert. E, preoccupata per lui, ricorrerà ad una soluzione estrema. Pregherà Valentina Saalfeld di intervenire e di convincere il padre a lasciare Ariane! Quest’ultima, appreso il tutto, andrà su tutte le furie. Temendo di perdere tutto in un attimo, si recherà da Robert e gli racconterà una grossa bugia ed ovvero… dirà di essere in dolce attesa.

Intenerito, il Saalfeld comincerà a distaccarsi totalmente dai suoi famigliari e dirà di volersi assumere, in tutto e per tutto, le sue responsabilità di padre. La Kalenberg pregherà il suo amato di non parlare a nessuno della sua dolce attesa. Robert ci apparirà molto scosso e, alcuni giorni dopo, durante una passeggiata nel bosco, si renderà conto di amare ancora profondamente Cornelia. E quando, quasi per magia, la incrocerà, non esiterà a darle un bacio appassionato. Quando Ariane scoprirà il tradimento, cosa farà? Litigherà furiosamente con Robert, arrivando ad instillargli pesanti sensi di colpa. Inoltre, gli farà notare di aver baciato sua sorella e lo obbligherà di chiudere tutti i rapporti con lei. Poi non contenta, lo inviterà a chiederle la mano, in modo da garantire un futuro roseo e promettente al piccolo che nascerà. Inutile dire che Robert non saprà ribellarsi alle sue imposizioni ed arriverà a chiederle di diventare sua moglie. La Kalenberg accetterà con gioia la proposta e correrà ad annunciarlo a tutti. La notizia infrangerà tutti i sogni e le speranze di Cornelia. Werner, sebbene affranto, non mollerà e, di nascosto, lo vedremo pensare a mezzi drastici pur di bloccare le nozze! Dunque che cosa accadrà? Ricordiamoci che a Bichlheim risorgerà dalle ceneri Karl Kalenberg, ex marito di Ariane. Ed a quel punto, la donna avrà veramente le ore contate!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Ariane ricattata da Karl e Christoph!

I peggior nemici di Ariane Kalenberg uniranno le loro forze per annientare la dark lady: è quanto emerge dai nuovissimi spoiler tedeschi che annunciano che, la diciottesima stagione della serie, potrebbe segnare il definitivo declino della rossa! Come già spoilerato tempo fa, la donna inizierà ad essere perseguitata ed aggredita da una presenza misteriosa. All’inizio, tutti daranno la colpa a Werner e Christoph. Ma… sarà proprio la ricca albergatrice a pervenire alla verità. Un giorno, infatti, nel bosco, si ritroverà faccia a faccia con il suo misterioso persecutore ed ovvero… con Karl Kalenberg! L’uomo dirà di essere sopravvissuto al suo tentativo di ucciderlo ed aggiungerà di trovarsi segretamente a Bichlheim per vendicarsi! Quando Ariane si ritroverà di fronte all’ex marito entrerà nel panico ed implorerà il perdono dell’uomo, arrivando anche a provare a convincerlo di aver agito perché in preda alla più cieca disperazione. Lui, però, non crederà ad una sola sua parola, salvo poi cambiare improvvisamente atteggiamento. Dopo alcuni giorni, infatti, Karl si rifarà vivo e chiederà alla Kalenberg di incontrarlo presso una baita romantica per dimenticare il passato e vivere con lui una notte di passione. Tale richiesta lascerà la dark lady molto interdetta.

E specificherà di amare un unico uomo: Robert Saalfeld, nonostante gli anni condivisi con lui. Per non finire in carcere con accuse pesantissime, la rossa non vedrà altra scelta se non quella di concedersi all’ex marito. L’appuntamento, però, come è facile immaginare, si rivelerà ben diverso dalle aspettative! Giunta sul posto, infatti, la donna scoprirà che Karl ha solo pessime intenzioni nei suoi confronti. Ed infatti, anziché lasciarsi sedurre da lei, comincerà a ricattarla! L’uomo, infatti, le mostrerà una registrazione molto importante, quella della confessione da parte di Ariane non solo dell’omicidio della madre ma anche di quello del consorte. Spaventata, la dark lady capirà di essere in una situazione di pericolo e la sua disperazione aumenterà quando Karl arriverà a farle una richiesta molto particolare. Le prometterà che resterà in silenzio solo ad una precisa condizione: se arriverà a cedere per intero le sue quote del Fürstenhof a Christoph Saalfeld! La dark lady, a quel punto, andrà su tutte le furie ed accuserà Christoph di aver pianificato la sua diabolica vendetta da mesi! E ci chiediamo. Ariane riuscirà a cavarsela anche questa volta? Per lei sarà il declino? E soprattutto, Robert verrà messo al corrente di tutto questo prima di portare all’altare le nemica numero uno della famiglia Saalfeld? Vedremo… sarà dunque la fine per Ariane?

Le anteprime Sturm der Liebe ci lasciano ma… solo per adesso! Le anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 24 Gennaio a domenica 30 Gennaio 2022, saranno presto pubblicate alla categoria dedicata. Che cosa accadrà? Max fermerà Georg quando lo vedrà spingere Vanessa ad allenarsi nonostante il dolore al ginocchio. Tra i due ragazzi nascerà una violenta discussione, nel corso della quale la Sonnbichler farà una forte scoperta. Maja e Florian si avvicineranno di nuovo ma basterà davvero poco per spezzare i sogni della coppia. Cornelia sarà molto arrabbiata con Benni, giunto al Fürstenhof per derubarla… E non è tutto! Per scoprirne di più, continuate a seguirci! Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version