Una Vita Anticipazioni, Puntate dal 17 al 21 gennaio 2022: La Malattia di Lolita!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 17 al 21 gennaio 2022: gli scontri tra Lolita e Antonito aumentano e le condizioni di salute della Casado peggiorano di giorno in giorno. Intanto tra Genoveva e Felipe è guerra aperta…

Ad Una vita, le puntate della settimana dal 17 al 21 gennaio 2022 regaleranno una serie di colpi di scena, non tutti positivi. Il matrimonio di Lolita e Antonito sembra essere sempre più compromesso e la salute della madre di Moncho precipita inaspettatamente. Al centro dell’attenzione ci sono anche gli scontri tra Genoveva e Felipe. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Ramon si convince che qualcuno ce l’abbia in maniera seria con suo figlio. Lolita e Antonito hanno uno scontro. Il giovane Palacios prova a rassicurare la moglie ma ogni tentativo è vano, così la Casado lo caccia di casa. Marcos spinge Anabel a raccontare la verità a Miguel prima che venga a saperla da qualcun altro. La ragazza svela al suo fidanzato che era in procinto di sposarsi con Aurelio, ma l’ha lasciato sull’altare. Ora quindi teme la sua vendetta. Genoveva ha chiesto la grazia al re e Mendez annuncia a Felipe che probabilmente, durante il processo, le sarà data la possibilità di uscire dal carcere. Effettivamente è così e al momento della lettura della sentenza, Felipe va su tutte le furie e viene arrestato. Genoveva può tornare nel quartiere.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 17 al 21 gennaio 2022: Lolita e Antonito in guerra!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Lolita guarirà o che non possa riprendersi? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version