Love Is In The Air, Puntate Dal 3 al 7 Gennaio 2022: Serkan Vuole Occuparsi di Kiraz!

Love Is In The Air, trama puntate dal 3 al 7 gennaio 2022: Serkan, spinto da Engin e Aydan, inizia a cambiare idea e vuole prendersi cura di Kiraz. Così, decide di farle una sorpresa davvero inaspettata…

Nelle prossime puntate di Love Is In The Air, Serkan inizierà a riflettere sulla decisione presa inizialmente in merito al fatto di non occuparsi di sua figlia. L’uomo, infatti, anche grazie alle persone che lo circondano, inizia lentamente a cambiare idea sulla questione. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Love Is In The Air: dove eravamo rimasti

Eda e Kiraz stanno per fuggire, dato che la Yildiz sa che il suo segreto potrebbe venire alla luce. Kiraz, però, cambia radicalmente la situazione e confessa a Serkan di essere figlia di Eda. Bolat ricostruisce l’età della piccola e capisce di poterne essere il padre. Ormai consapevole che il momento sia arrivato, Eda lo affronta. Serkan, sconvolto, scappa via. La Yildiz lo raggiunge nella sua casa di Istanbul e, tempo dopo, Serkan accetta di parlare. L’architetto dice che lei ha fatto bene a non dirgli niente della gravidanza, altrimenti l’avrebbe costretta ad abortire. Bolat, però, dice di non volersi prendere cura della piccola. Successivamente, offre ad Eda tutta la disponibilità economica per occuparsi della piccola, ma la paesaggista rifiuta sentendosi umiliata. Serkan confessa ad Engin che vorrebbe occuparsi di Kiraz, ma teme di morire a causa di una recidiva e lasciare da sole le persone che ama.

Love Is In The Air, trama puntate dal 3 al 7 gennaio 2022: Serkan si rivela a Kiraz!

Voi che cosa ne pensate? Vi piace questa volta e credete che Serkan continuerà ad occuparsi di sua figlia? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version