Una Vita Anticipazioni, Puntate 10-14 Gennaio 2022: Felipe in Carcere!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 10 al 14 gennaio 2022: Genoveva viene scarcerata e Felipe reagisce in maniera molto aggressiva, al punto da essere arrestato. Intanto per Antonito la situazione è molto seria…

Ad Una vita, nella settimana dal 10 al 14 gennaio 2022 ci saranno una serie di colpi di scena che avranno molto a che fare con Felipe e Genoveva. Ancora una volta la Salmeron riesce ad ottenere ciò che desidera, mentre per l’avvocato le cose non si mettono affatto bene. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Servante si accorge che Marcelina è molto triste per la morte di Bellita e cerca di organizzare un tributo nel tentativo di tirarla su. Intanto i sospetti di Rosina e Susana verso José e Alodia aumentano, perché le due si convincono che abbiano una relazione. José e Alodia discutono sul da farsi per non attirare sospetti nel quartiere. Antonito resta da solo nel quartiere dato che gli altri Palacios vanno a fare una gita fuori porta. Natalia approfitta di questo e va dal ragazzo, baciandolo appassionatamente. Qualcuno, nascosto, fotografa il momento. Gli affari di Sabina e Roberto sono sempre meno chiari ed attirano i sospetti di molti abitanti nel quartiere. I due temono che Cesareo possa fare qualcosa contro di loro. Mendez comunica a Felipe che Genoveva ha scritto una lettera al re per chiedere la grazia ed essere liberata.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 10 al 14 gennaio 2022: Felipe arrestato!

Voi che cosa ne pensate? Credete che tra Felipe e Genoveva succederà qualcosa di grave? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version