Una Vita Anticipazioni, Puntate 20-24 Dicembre 2021: Felipe e Genoveva Sequestrati!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 20 al 24 dicembre 2021: Felipe e Genoveva vengono sequestrati improvvisamente e scoprono che il loro rapitore è Santiago. L’uomo vuole la verità sull’omicidio di Marcia…

Una vita, nella settimana dal 20 al 24 dicembre 2021, regalerà moltissimi colpi di scena inaspettati. In particolar modo, Felipe e Genoveva finiranno vittime di un sequestro apparentemente organizzato da Santiago Becerra e rischieranno molto. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Genoveva è sempre più convinta che l’amnesia di Felipe non sia reale e ne parla direttamente con Ramon, affrontandolo. La Salmeron è certa che lui sia complice, ma Ramon smentisce categoricamente. Genoveva però non è tranquilla ed ascolta di nascosto una conversazione tra l’Alvarez-Hermoso e Palacios, da cui ha conferma che effettivamente l’avvocato non ricorda nulla. Genoveva torna ad essere serena e felice, così propone a Felipe di andare nuovamente in luna di miele con lei. Lolita inizia ad avere degli strani malori ma non segue le indicazioni del medico e cerca di evitare il riposo. Antonito è molto preoccupato per lei e la situazione peggiora quando il dottore, visitandola nuovamente, sostiene che le condizioni siano gravi e che dietro potrebbe esserci una patologia seria. Anabel prova a sedurre Miguel quando sono da soli in casa, ma lui dice che prima di compiere questo passo vuole sposarla. La ragazza però non è affatto felice e rifiuta.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 20 al 24 dicembre 2021: Santiago sequestra Genoveva e Felipe!

Voi che cosa ne pensate? In che modo credete che si risolverà questo terribile sequestro? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version