Love Is In The Air, Puntate 6-10 Dicembre 2021: Serkan Ama Ancora Eda!

Love Is In The Air, trama puntate dal 6 al 10 dicembre 2021: Serkan è felice di aver incontrato nuovamente Eda e, nonostante i litigi, vuole conquistarla. L’uomo però non sa nulla sull’identità della piccola Kiraz…

A Love Is In The Air è ormai iniziata la seconda stagione e avrà presto luogo il tanto atteso incontro tra Eda e Serkan. Nonostante la Yildiz si sia allontanata dall’architetto proprio per via del suo comportamento, Serkan dimostrerà di essere ancora molto innamorato della ragazza e di volerla riconquistare. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Love Is In The Air: dove eravamo rimasti

Eda e Serkan continuano a viaggiare in camper dove incontrano un attrice che si innamorata di Bolat. La Yildiz sta al gioco di Puren e finge di essere rimasta ipnotizzata da lei e di essersi dimenticata di Serkan. Una sera trova la cartella clinica dell’architetto e scopre tutta la verità sulle sue condizioni di salute. Successivamente avviene un salto temporale di cinque anni. Si scopre che Eda ha lasciato Serkan dopo il suo drastico cambiamento e dopo che quest’ultimo le aveva detto di non volere figli. La giovane si è recata in Italia per laurearsi, ma lì ha scoperto di essere incinta. Sua figlia è Kiraz, una bambina che Serkan rischia di investire per caso. Recandosi all’albergo dove lavora Eda per questioni di lavoro, Serkan la incontra e resta sconvolto.

Love Is In The Air, trama puntate dal 6 al 10 dicembre 2021: Serkan vuole riconquistare Eda!

Voi che cosa ne pensate? Credete che tra Eda e Serkan potrà tornare il sereno dopo tutte queste difficoltà? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version