Anticipazioni Una Vita, Puntate dal 13 al 17 dicembre 2021: Lolita è Malata!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 13 al 17 dicembre 2021: Lolita continua ad accusare malori ed il medico è preoccupato per le sue condizioni. Tra Genoveva e Felipe torna il sereno…

Una vita, in molte occasioni, regala momenti difficili e tristi per i protagonisti principali. Stavolta ad essere coinvolta è Lolita, che inizia gradualmente a peggiorare e a sentirsi sempre peggio. Al centro dell’attenzione però c’è anche la felicità di Genoveva, che decide di ripetere il viaggio di nozze con Felipe. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Jacinto crede di sentire dei rumori dalla casa dei Dominguez e si convince che vi siano dei ladri. Cesareo riesce ad intercettarlo prima che scopra tutto e fa andare via Santiago, sottolineando che non lo aiuterà più, dal momento che tutto questo per lui è troppo rischioso. Nel corso di un dialogo con Genoveva, Felipe fa riferimento alla morte di Ursula. La Salmeron inizia a dubitare seriamente di suo marito ed ipotizza che lui non abbia realmente perso la memoria. Lolita inizia ad avere degli strani malori, ma soprattutto è molto preoccupata dalle attenzioni che Antonito rivolge a Natalia, che lo sta corteggiando. La donna è anche infelice a causa del fatto che ormai suo marito non è presente in alcun momento, per via degli impegni politici. I dubbi di Genoveva aumentano quando scopre che Laura ha mandato una lettera a Felipe.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 13 al 17 dicembre 2021: torna l’amore tra Felipe e Genoveva!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Lolita riuscirà a guarire o la sua situazione peggiorerà? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version