Il Paradiso delle Signore, Puntate dal 29 novembre al 3 dicembre 2021: Gli Amato in Difficoltà!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 29 novembre al 3 dicembre 2021: è sempre più difficile per gli Amato nascondere i loro segreti, che vengono improvvisamente a galla. Per Salvatore è tutto molto difficile…

Il Paradiso delle Signore continua ad andare avanti e nella settimana dal 29 novembre al 3 dicembre 2021, gli Amato si troveranno in particolare difficoltà a causa di tutti gli scheletri nell’armadio che piano piano inizieranno a venire a galla. In particolar modo, Salvatore sarà sempre più vicino alla verità su quanto accaduto con Giuseppe. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Maria vede una foto di Rocco in cui si fa dare un premio, per una gara, da una ragazza molto carina e da lei mai conosciuta. La giovane si lascia andare alla gelosia e contatta immediatamente Rocco, ma viene a sapere che il suo amato ha cambiato alloggio senza avvertirla. Agnese inizia a sospettare che Rocco si sia innamorato di un’altra donna. Giuseppe è definitivamente partito ed avvisa i parenti di essere arrivato a destinazione. Flora ottiene una foto di suo padre e scopre un dettaglio che riaccende i suoi sospetti su Adelaide ed Umberto. La Ravasi si intromette furtivamente nello studio di Umberto, che la sorprende e la bacia appassionatamente. I due cercano di non pensare più all’accaduto. Agnese restano da soli e si baciano, ma Tina li sorprende e resta molto sorpresa.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 29 novembre al 3 dicembre 2021: Salvatore vuole andare in Germania!

Voi che cosa ne pensate? Credete che per gli Amati tutti i nodi verranno al pettine e la cosa si risolverà? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version