Anticipazioni Una Vita, Puntate dal 6 al 10 Dicembre 2021: Genoveva Dubita di Felipe!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 6 al 10 dicembre 2021: Genoveva inizia ad avere dei dubbi su Felipe, che vengono confermati da un passo falso dell’avvocato. La Salmeron si convince che l’amnesia sia falsa…

Una vita prosegue e regala tanti momenti emozionanti ma anche di grande tensione. Nella settimana dal 6 al 10 dicembre 2021 ci sarà soprattutto molta tensione, dato che Genoveva, grazie ad un passo falso di Felipe, inizia a dubitare di lui e del fatto che abbia realmente perso la memoria. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Alodia accetta di partire con i suoi signori, a cui ormai si è affezionata. La famiglia Dominguez è molto contenta della cosa ed organizza una festa per dire addio al quartiere. Tutti, poi, partono. Genoveva dice a Felipe che gli confesserà la verità che voleva dirgli Liberto, perché non ci siano segreti tra loro. La Salmeron svela che non sempre sono andati d’accordo e che si sono fatti del male reciprocamente. Felipe sostiene di non essere interessato al passato e di amare la donna. Genoveva, intanto, fa il possibile per tenere l’avvocato in casa e per evitare che interagisca con i vicini. Cesareo, durante una delle sue ronde, resta sconvolto nel vedere Santiago. Quest’ultimo spiega di essere tornato per vendicarsi di Genoveva. Il guardiano decide di aiutare Becerra e lo fa stare nella casa ormai vuota dei Dominguez.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 6 al 10 dicembre 2021: il passo falso di Felipe!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Felipe stia davvero mentendo e che siano giusti i dubbi di Genoveva sul suo conto? A voi i comemnti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version