Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 6-12 Dicembre 2021: Ariane Scopre il Tumore!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 6 a domenica 12 Dicembre 2021 e anteprime puntate Tedesche. Ariane sta per morire…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Ariane scopre di avere un tumore maligno al cervello! Selina rivela il piano di Cornelius a Werner e Robert per far arrestare Erik! Florian chiude in tronco la sua relazione con Maja e lancia un ultimatum al padre della ragazza!

Sturm der Liebe torna con le storyline dei personaggi che orbitano attorno al prestigioso hotel Fürstenhof! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 6 Dicembre a domenica 12 Dicembre 2021 annunciano novità interessantissime! Sappiamo che l’intrigo di Christoph funzionerà alla grande ed Ariane, visitata dal medico corrotto Kamml, crederà di avere un brutto tumore al cervello che la porterà inevitabilmente alla morte! Nel frattempo, Robert sarà geloso della “complicità” nata tra Christoph e Cornelia e la sua immaginazione si scatenerà! Selina ascolterà la doppia confessione scioccante di Cornelius, mentre Erik rischierà di finire in carcere. Florian non ne potrà più di sentirsi diviso tra l’amore per il fratello e quello per Maja e, sebbene disperato, deciderà di chiudere con quest’ultima. Rosalie, approfittando della debolezza della Kalenberg, cercherà di impossessarsi della cartella clinica incriminata di Michael per aiutarlo a recuperare la sua immagine, mentre il corso di cucina di Hidelgard sarà un vero successo. Alfons, purtroppo, comincerà a sentirsi sempre più solo… La soap tedesca, con le sue vicende sempre più intriganti, ci fa compagnia dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo gli spoiler sia italiani che tedeschi che abbiamo scelto appositamente per voi!

Anticipazioni Tempesta d’amore, da lunedì 6 Dicembre a domenica 12 Dicembre 2021, trama puntate: il piano di Christoph sta funzionando. Con la complicità del dottor Kamml, Ariane crede di avere davvero un tumore al cervello. Cornelius rivela le sue prossime mosse a Selina che si sente molto combattuta. Intanto, Erik rischia di finire in carcere. Alfons si sente molto solo, mentre Florian prende una drastica decisione!

Tanti i colpi di scena di questa settimana! Selina riceverà una doppia confessione da parte di Cornelius che la porterà a lottare con la sua stessa coscienza! Florian, disgustato dalla scoperta fatta su Maja e Cornelius, deciderà di troncare la sua relazione con la ragazza, mentre Ariane riceverà una terribile diagnosi! Rosalie, intanto, cercherò di impossessarsi della cartella clinica che la Kalenberg ha dato in pasto alla stampa per recuperare l’immagine di Michael… Ecco le nuove anteprime di “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 6 Dicembre 2021: Lars svela ad Erik che Cornelius si nasconde in una capanna nel bosco. Il cattivo Vogt, inizialmente, valuta di avvertire prontamente la polizia. Ariane lo convince ad assicurarsi che Cornelius sia lì davvero e che non si tratti di uno scherzo di cattivo gusto. Quando poi Erik si dirige verso la capanna, non ha idea del pericolo in cui si sta cacciando… Poiché Ariane sta peggiorando, Michael le chiede di farsi visitare al più presto. Lì sarà assistita dal dottor Kamml, che organizza un esame del sangue e le consiglia di fare una risonanza magnetica. Ariane è d’accordo e chiede al medico di esaminare anche il suo sangue in quanto teme di essere stata avvelenata dai suoi nemici. Hildegard vuole offrire corsi di cucina esclusivi in quanto vincitrice del premio “Golden Snowbeater”. Inoltre, intende donare il ricavato al prossimo evento di beneficenza…
  • Martedì 7 Dicembre 2021: La moglie di Alfons decide di pubblicizzare la sua offerta senza esitazione e ottiene le prime prenotazioni… Shirin e Max fanno una scommessa: vince chi riuscirà a raggiungere diecimila follower con il proprio blog. I due stanno pianificando un nuovo video… Quando a entrambi manca un solo seguace per raggiungere l’obiettivo preposto, studiano un piano formidabile. Florian si accorge con orrore di aver ferito quasi a morte il fratello. Erik è privo di sensi terra e il guardaboschi è costretto a chiamare una ambulanza. In ospedale, i dottori svelano al giovane Vogt che Erik è grave: ha delle lesioni interne importanti. Florian è disperato e spera che il consanguineo si riprenda al più presto… Vanessa è frustrata perché sta facendo pochi progressi in riabilitazione. Max le regala l’autobiografia dello schermitore di successo G. Fichtl.
  • Mercoledì 8 Dicembre 2021: Vanessa, dopo aver letto emozionata la storia di Georg Fichtl che si è ripreso alla grande dopo un infortunio simile al suo, è così entusiasta che decide di contattarlo prontamente. Per l’evento di beneficenza previsto, Rosalie vuole scattare foto pubblicitarie con Cornelia e Christoph al pianoforte. All’inizio tutto questo non rappresenta assolutamente un problema per Robert. Ma poi Rosalie gli mostra con entusiasmo gli scatti finiti… Quando Robert si sofferma davanti ad una immagine in cui la sua “Lia” appare molto in sintonia con il Saalfeld, la sua immaginazione si scatena! Alfons è felice per Hildegard. I suoi corsi di cucina sono ben accolti da tutti. Tuttavia è triste in quanto il tempo da passare con lei è troppo poco. Michael gli da’ un’idea brillante…Florian scopre che Cornelius è in parte responsabile dell’incidente di Erik.
  • Giovedì 9 Dicembre 2021: Sconvolto, il giovane Vogt incontra Maja e le dice quali metodi sta usando suo padre per costringere Erik a confessare. Quando prende consapevolezza del fatto che la von Thalheim fosse già a conoscenza dell’intrigo tempo addietro, vi rimane malissimo. Maja non riesce a giustificarsi. Florian prende una decisione epocale… Ariane non ha avuto alcun sintomo di recente. E vuole cancellare il suo appuntamento per la risonanza magnetica. Il dottor Kamml le fa capire quanto sia importante questo esame per poter escludere malattie gravi come i tumori. La Kalenberg, triste, accetta a malincuore. Sotto shock, apprende poi di avere un tumore maligno al cervello e di avere solo poche settimane di vita. Quando Selina viene a sapere dell’incidente di Erik, affronta Cornelius e si arrabbia con lui quando poi apprende una verità terribile…
  • Venerdì 10 Dicembre 2021: Selina cerca di far capire al marito che sta andando troppo oltre per dimostrare la sua innocenza. Gli suggerisce di sparire per il bene di tutti e di ricominciare un’altra vita altrove. Cornelius, disperato, le confessa di amarla ancora e di essere pronto a tutto pur di riconquistarla e recuperare gli anni persi… Nel giorno della sua prima lezione di cucina, Hildegard si ricorda di aver promesso ai vicini di fare una passeggiata con il suo cane insieme a lei. Siccome non può più mantenere l’impegno preso, chiede ad Alfons di sostituirla. Per non “disobbedire” alla moglie, Alfons è costretto ad accettare. Il cane, però, ad un certo punto, scappa… Selina diventa pensierosa di fronte all’appello accorato di Cornelius e decide di credergli. Quando lui le spiega come intende dimostrare la sua innocenza, la von Thalheim entra in conflitto con la sua coscienza.
  • Sabato 11 Dicembre 2021: Cornelius vuole tendere ad Erik una trappola nell’ambito del business degli hotel termali ove è coinvolto anche Christoph. Se Selina non avvertirà in tempo quest’ultimo, anche il Saalfeld si ridurrà in povertà. La mamma di Maja è combattuta tra la sua vecchia lealtà a Cornelius ed i sentimenti tutti nuovi per Christoph. Maja non riesce a credere che Florian voglia separarsi da lei. Ma per lui non c’è altra scelta. Si sentirà sempre diviso tra l’amore incondizionato verso il fratello e quello per lei. Per evitare che Erik venga nuovamente ferito da Cornelius, Florian lancia un ultimatum: Cornelius deve lasciare il Fürstenhof entro 48 ore… Ariane affronta il suo destino e concorda con il dottor Kamml un appuntamento per la biopsia del tumore. Dopo la rimozione del tessuto, Ariane è disperata. I suoi peggiori incubi vengono tutti confermati…
  • Domenica 12 Dicembre 2021: Hildegard riceve in regalo da André i biglietti per un concerto rock. Alfons lo scopre… Successivamente, chiede allo chef di indossare la giacca da motociclista. Il Sonnbichler assiste alla scena irritato… Selina avverte Christoph che Erik vuole tradirlo. Insieme a Werner e Robert, prepara una trappola per il Vogt. Werner lascia che i suoi scagnozzi si mettano in contatti con la polizia. Poi controlla le transazioni bancarie del fratello di Florian. Proprio quando Erik cerca di sbarazzarsi del denaro trasferito, ecco che viene colto in flagrante. Nessuno sospetta che Florian sia al corrente di tutto… Ariane sta lottando da sola con i suoi problemi di salute e preferisce non rivelare ad Erik la diagnosi ricevuta. Rosalie cerca di impossessarsi della cartella clinica di Michael ove vi è esposta la sua passata dipendenza da farmaci…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Josie è la figlia di… Erik Vogt!

Grandi emozioni trapelano dalla nuova annata di Sturm der Liebe! Josie Klee farà i conti con il suo passato e e scoprirà di essere la figlia segreta del temibile Erik Vogt che, a dispetto dei pronostici, sarà ancora presente nella diciottesima stagione! Intanto, Paul Lindbergh, protagonista insieme alla Klee, verrà nominato direttore amministrativo del Fürstenhof e si innamorerà perdutamente di Costanze von Thalheim… Non resta che leggere le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle nuove puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Josie Klee è una Vogt! E’ nata da una relazione tra il padre ed una certa Yvonne…

La diciottesima stagione di Tempesta d’amore sarà all’insegna degli eclatanti colpi di scena! Poco dopo l’annuncio della nuova coppia che andrà ad animare la nuova annata, ecco che le informazioni sui protagonisti, ovvero il già conosciutissimo Paul Lindbergh e la new entry Josie Klee, si sono rincorse senza sosta. Di Paul sappiamo tantissime cose: fratello di Alicia, ex “ossessione” di Christoph Saalfeld, il giovane atleta ha vissuto una storia d’amore molto romantica con la dolcissima Romy Ehrlinger. Il loro sogno d’amore, però, si è spezzato improvvisamente proprio nel giorno del loro fatidico “si”. Romy, dopo aver bevuto una bevanda avvelenata preparata da Annabelle Sullivan per uccidere la sorellastra Denise nel corso di una festa folkloristica, è svenuta durante la celebrazione delle nozze. Trasportata d’urgenza nell’ospedale più vicino, è volata in cielo dopo giorni e giorni di agonia. Paul, dopo la dipartita della sua compagna, ha vissuto momenti terribili, precipitando anche nel tunnel della depressione. In seguito, ripresosi dallo shock, ha stretto una amicizia molto speciale con la cognata Lucy, innamoratasi di lui. Successivamente, le circostanze della vita gli hanno fatto incontrare l’affascinante Michelle Ostermann. Con lei, è partito alla volta di Monaco per gestire uno studio di Fisioterapia tutto suo. Paul tornerà, però, a Bichlheim e qui farà la conoscenza di Josie Klee, una grande appassionata di cucina, desiderosa di lavorare fianco a fianco con il suo idolo di sempre, lo chef André Konopka. Di Josie sappiamo poco o niente. Ma… chi è, dunque, la bionda Klee? Cresciuta con la nonna, in quanto sua madre Yvonne non si è mi voluta prendere cura di lei, la giovane ha ereditato dall’anziana signora la passione per le prelibatezze culinarie.

E sarà proprio l’amore per i fornelli che la spingerà a raggiungere il Fürstenhof, ove la ragazza farà di tutto per iniziare un tirocinio con il suo mito, il già citato André Konopka che sarà orgogliosissimo di essere considerato un eroe dalla ragazza. Scopriremo, poi, che la Klee è vegetariana e, dunque, non ama la carne Nè inserire i derivati di origine animale nelle preparazioni… Tale caratteristica la porterà a scontrarsi spesso col suo capo ed a richiedere l’intervento di Hildegard ed Alfons. Oltre al lavoro al Fürstenhof, Josie capirà anche cos’è l’Amore: quando farà la conoscenza di Paul, infatti, non farà altro che pensare a lui notte e giorno. Peccato che l’ex fitness trainer, almeno all’inizio, non sembrerà affatto preso ed attratto da lei… Ma ecco il vero colpo di scena. Giunta a Bichlheim per motivi professionali, la Klee finirà per trovarvi inaspettatamente anche le proprie origini. Per puro caso, scoprirà di essere la figlia segreta di Erik Vogt, che anni prima ebbe una relazione con sua madre Yvonne! Non sappiamo ancora come il fratello di Florian prenderà tale notizia…. Comunque sia, a vestire i panni di Josie sarà Lena Conzendorf, attrice tedesca classe 1991. Attivissima in campo teatrale, la giovane ha anche lavorato per alcune produzioni televisive di successo. La soap Tempesta d’amore, però, rappresenta la sua prima grande esperienza in una serie conosciuta e seguita a livello internazionale. L’ingresso in scena in Germania è avvenuto nella puntata andata in onda lo scorso 5 Novembre. Su Rete 4, invece, la vedremo in azione a partire dalla prossima Primavera, quando appunto la diciassettesima annata, con il matrimonio di Maja e Florian, cederà il posto alla nuova coppia di attori… Appuntamento alle nuove news per scoprire tutte le novità sulla diciottesima serie!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Paul diventa Direttore Amministrativo del Fürstenhof!

E adesso, sempre soffermandoci sulla nuova stagione di Sturm der Liebe, andiamo ad indagare meglio sul personaggio di Paul e sulle motivazioni che lo spingeranno nuovamente a Bichlheim. Come precisano le nuove anteprime, all’inizio la nuova avventura professionale del giovane a Monaco sarà un vero successo, tanto da portarlo a decidere di espandere la propria attività anche all’estero. Purtroppo, però, non tutto andrà come da lui previsto. La mossa, rivelatasi azzardata, costringerà il Lindbergh a vendere ogni singola proprietà per via dei numerosi debiti contratti. Michelle non reggerà tutto questo dolore e tutti questi cambiamenti. E, trovandosi notte e giorno in disaccordo con il suo fidanzato, preferirà troncare la relazione… Single, solo e senza più un lavoro soddisfacente, Paul cercherà di riscattarsi e sarà proprio per questo motivo che deciderà di raggiungere subito il Fürstenhof, lì dove vi sono i suoi migliori amici di sempre..

Gli spoiler annunciano che, proprio grazie alla sua esperienza di imprenditore a Monaco, riuscirà a guadagnarsi la posizione di direttore amministrativo dell’hotel il giorno stesso in cui vi metterà piede. Contento, l’ex fitness trainer, inizierà a fare sogni in grande… A Bichlheim, però, il giovane non troverà solo il lavoro! Anche l’amore… e non nella dolcissima e già citata Josie, per la quale, almeno all’inizio, proverà solo tanta indifferenza. Il Lindbergh, infatti, noterà la sorellastra di Maja, la perfida Constanze von Thalheim, ex di Florian e… sarà subito passione! Come è ovvio supporre, ciò spezzerà il cuore di Josie che farà di tutto per avvicinarsi emotivamente al ragazzo! Ma ancora… Iniziando a frequentare Constanze, Paul recupererà dei ricordi repressi da tempo. Gli spoiler parlano di una “tragedia familiare che andrà a coinvolgere anche i von Thalheim” in prima persona… Di cosa si tratterà? Lo scopriremo prestissimo!

Le anteprime Sturm der Liebe ci lasciano, non senza averci fortemente stupito, anche questa volta! Le anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 13 Dicembre a domenica 19 Dicembre 2021, torneranno prestissimo. Che cosa accadrà? Florian farà un passo verso Maja e ritirerà il suo ultimatum nei confronti di Cornelius. Vanessa porterà Max in gita alla fattoria, mentre André non ne potrà davvero più di vivere insieme a Rosalie e Michael… Per scoprirne di più sulle storyline della soap tedesca, continuate a seguirci! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!