Love Is In The Air, Puntate 22-27 Novembre 2021: Serkan Ha Un Tumore!

Love Is In The Air, trama puntate dal 22 al 27 novembre 2021: Serkan ha un malore in aeroporto e scopre di avere una malattia molto grave. L’uomo decide di non dire nulla a nessuno, mentre si scopre la verità su Selin…

Love Is In The Air sembra non voler regalare nemmeno un istante di tregua ai due protagonisti. Dopo il recupero della memoria di Serkan, Eda ha scoperto della gravidanza di Selin. Successivamente, per i due innamorati ci sarà un altro enorme ostacolo da affrontare. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Love Is In The Air: dove eravamo rimasti

Eda è a cena con Serkan, Ayfer e Aydan. Scoppia un duro litigio e la Yildiz, alla fine, ammette di non voler avere più nulla a che fare con Bolat perché Selin è incinta. Tutti restano sconvolti, mentre Serkan rassicura Eda che non può essere assolutamente vero perché nei mesi in cui era privo di memoria non si è mai avvicinato fisicamente a Selin. L’architetto chiede spiegazioni alla Atakan, la quale dice che è lui a non ricordare i rapporti fisici che hanno avuto, dal momento che ha diversi vuoti di memoria risalenti al periodo in cui era in Slovenia. Eda decide di lasciare definitivamente Serkan e si prepara a partire alla volta di New York. Le amiche della giovane si mettono immediatamente in contatto con Bolat, il quale si precipita in aeroporto per fermare la sua amata. Proprio lì, però, l’architetto ha un malore e perde i sensi.

Love Is In The Air, trama puntate dal 22 al 27 novembre 2021: la grave malattia di Serkan!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Serkan riuscirà a guarire e la coppia supererà anche questo problema? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version