Anticipazioni Una Vita, Puntate 22-26 Novembre 2021: Genoveva Assassina Velasco!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 22 al 26 novembre 2021: Genoveva e Laura riescono a togliere la vita a Velasco, ma Mendez inizia subito ad indagare. La Salmeron torna ad essere sospettata per omicidio…

Una vita continua ad appassionare milioni di telespettatori ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì. Nelle puntate dal 22 al 26 novembre 2021, Genoveva porta a termine il suo terribile piano contro Velasco, mentre Mendez torna a portare avanti le sue indagini. Ma prima di vedere ciò che sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Felipe e Ramon riescono finalmente a fare pace. Cinta sprona Bellita a guarire e così la donna fa il possibile per risolvere il suo problema. Antonito viene a sapere che sarà intervistato e si lascia andare ad una grandissima ansia ed agitazione. Vuole che Lolita si vesta in maniera impeccabile e teme di poter fare una brutta figura. La Casado inizia ad innervosirsi molto e ribadisce che non desidera che suo marito diventi un esibizionista. Maite organizza nei minimi dettagli la partenza per Parigi con Camino, e la sprona a riconciliarsi con sua madre e a dirle addio prima di partire. La giovane Pasamar però nutre ancora dei dubbi sul conto di sua mamma. Bellita sta per esibirsi davanti a tutti ma perde improvvisamente la voce. José la trova dietro le quinte terrorizzata, ma poi la Del Campo va sul palco e stupisce tutti con la sua voce.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 22 al 26 novembre 2021: Mendez torna ad indagare su Genoveva!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Genoveva resterà impunita anche a seguito del decesso di Velasco? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version