Love Is In The Air, Puntate 8-13 Novembre 2021: I Sospetti di Eda su Selin!

Love Is In The Air, trama puntate dall’8 al 13 novembre 2021: Eda inizia a pensare che Selin le stia mentendo su tutto e così inizia ad indagare insieme alle sue amiche. I suoi peggiori timori vengono però confermati…

Love Is In The Air continua ad andare avanti e la felicità ritrovata da Eda e Serkan tornerà ad essere lontana. Eda sarà sconvolta da quanto ha appreso sul conto di Selin. Allo stesso tempo, però, la Yildiz sarà anche molto sospettosa. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Love Is In The Air: dove eravamo rimasti

Selin viene a sapere che ormai Eda e Serkan stanno insieme e sono felici, e nessuno potrà più separarli. Esasperata, la donna decide di ridare a Bolat il 5% delle sue azioni ed annuncia che partirà. Intanto la Yildiz e l’architetto sono davvero felici insieme, ma Melo risponde ad una telefonata al posto di Selin e viene a sapere che la donna è incinta. Dopo un periodo di indecisione, Melo capisce di dover dire la verità all’amica e le svela che la sua rivale aspetta un bambino da Serkan. Eda si reca dalla donna che le conferma tutto ma le chiede di non dire niente a nessuno, anche se la Yildiz non è dello stesso avviso. Eda si allontana da Serkan in maniera molto evidente, ma quest’ultimo non riesce a comprenderne i reali motivi. Alla fine la giovane paesaggista inizia a sospettare che Selin non sia realmente incinta.

Love Is In The Air, trama puntate dall’8 al 13 novembre 2021: Selin non sta mentendo!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Eda riuscirà a superare questo nuovo ostacolo e quando scoprirà tutto Serkan? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version