Anticipazioni Una Vita, Puntate 15-19 Novembre 2021: Camino e Maite Vogliono Partire!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 15 al 19 novembre 2021: Camino e Maite organizzano la partenza e arriva la pace con Felicia. Intanto Felipe continua a vivere nella menzogna…

Una vita prosegue e al centro dell’attenzione ci sono Camino e Maite, dopo il loro improvviso ricongiungimento avvenuto per merito di Felicia. Le due donne decidono di organizzare finalmente il trasferimento a Parigi che tanto stavano aspettando. Nel frattempo, in molti si oppongono al comportamento di Genoveva. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Anabel vede il padre molto triste dopo l’allontanamento da Felicia. Così, decide di approfittare del compleanno di Camino per rallegrare la sua amica e, allo stesso tempo, far nuovamente incontrare Marcos e la Pasamar. I due tornano insieme. Camino, quando resta da sola, si lascia prendere dalla tristezza, ma improvvisamente qualcuno bussa alla porta e si tratta proprio di Maite. Le due donne sono felicissime e si baciano appassionatamente. Velasco dice a Laura che Lorenza è in pericolo ed è stata trasferita, ma Genoveva le assicura che in realtà si trova in un posto sicuro. La Salmeron cerca di avvelenare l’avvocato, ma senza esito. Tutti vengono a sapere che il dottor Puerta, che sta cercando di curare Bellita, è in realtà un impostore e ha truffato anche diverse persone in soffitta offrendo rimedi falsi e sbagliati.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 15 al 19 novembre 2021: Camino e Maite verso la partenza!

Voi che cosa ne pensate? Credete che la partenza di Camino e Felicia segnerà finalmente il loro lieto fine? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version