Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 1-5 Novembre 2021: Speranza e Vittorio Si Fidanzano! Ma…

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Novembre 2021 e anteprime prossime storyline. Speranza delude Vittorio

Anticipazioni Un posto al sole: Speranza e Vittorio si danno una chance, ma… accade qualcosa di brutto! Serena e la sua bambina tornano a casa. Ma… c’è chi non è affatto contento. Mattia mostra segnali di pericolosa insofferenza verso il mondo femminile. Si rafforza sempre di più il legame tra Riccardo e Rossella!

Upas è di nuovo con noi per regalarci fortissime emozioni! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 1 Novembre a venerdì 5 Novembre 2021 si preannunciano davvero interessanti! Dagli spoiler si evince che Rossella si ritroverà invischiata al centro di una discussione fra due persone a lei molto care. Nel frattempo, l’arrivo a Palazzo Palladini di Serena e di Elisabetta verrà accolto con gioia da tutti, tranne da una persona in particolare. Mattia tenterà in tutti i modi di accorciare le distanze con la Graziani, ma non ci riuscirà. Inoltre, comincerà ad assumere un atteggiamento sempre più pericoloso ed aggressivo verso l’universo femminile… Mentre Michele tenterà in tutti i modi di salvare il suo matrimonio, Vittorio e Speranza decideranno di mettersi insieme. Qualcosa o qualcuno, però, rovinerà improvvisamente tutto. Giancarlo non vorrà affatto rassegnarsi all’idea di dover perdere Silvia, mentre Rossella e Riccardo diventeranno sempre più complici. Incoraggiata da Guido e Mariella, Speranza deciderà di affrontare una volta per tutte suo padre, mentre Ferri darà per scontata la partenza di Marina insieme a lui per prendere parte ad un evento importante. Purtroppo, però, arriverà a commettere un gravissimo errore di valutazione. Alla Terrazza si festeggerà il battesimo del piccolo Federico. E la contemporanea presenza di Patrizio e di Alberto metterà Clara in uno stato di tensione… Un posto al sole, con le vicende sempre più seguite e mai scontate degli inquilini di Palazzo Palladini, ci fa compagnia, come sempre, dal lunedì al venerdì, dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 1 Novembre a venerdì 5 Novembre 2021, Trama Puntate: Roberto incassa una brutta delusione da Marina. Irene è gelosa della sorellina. Silvia deve prendere al più presto una decisione sul suo matrimonio. Mentre Riccardo e Rossella sono sempre più in sintonia, il rider Mattia comincia a mostrare la sua pericolosa insofferenza verso le donne. Vittorio è costretto a trarre delle brutte conclusioni sulla storia d’amore iniziata da poco con Speranza…

Tanti gli accadimenti che si susseguiranno nella prima settimana di Novembre 2021! Speranza e Vittorio decideranno di fidanzarsi ma… quando tutto sembrerà andare per il meglio, ecco che qualcosa o qualcuno spegnerà tutto l’entusiasmo del ragazzo. Marina, nel rispetto di Fabrizio, declinerà un invito di Ferri, mentre Mattia diventerà sempre più pericoloso. E lo vedremo pronto a colpire ancora… Leggiamo la nuova trama settimanale di Upas!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Novembre 2021: ecco tutti i dettagli del parto di Serena!

Dopo i momenti drammatici che hanno caratterizzato il rapporto di Filippo e Serena, dai tradimenti alla malattia di lui fino all’amnesia che ha colpito il nostro Sartori, ecco che la nascita della piccola Elisabetta porterà un po’ di serenità nella tanto travagliata coppia. Gli spoiler sul difficile parto della Cirillo sono stati molto “avari”… Indagando sulle dinamiche che porteranno alla nascita della bambina, abbiamo scovato dei particolari davvero sorprendenti, che presto vedremo anche in tv! Sappiamo che Filippo, anziché accettare di vedere Viviana Carlino prima della partenza di quest’ultima per Tenerife, preferirà tornare nel cinema dove tutto è cominciato tra lui e sua moglie.

Qui si metterà alla ricerca dei ricordi perduti, quelli che lo hanno fatto innamorare della sua donna. Per non essere disturbato, spegnerà il cellulare. E… lo farà nel momento meno opportuno! Serena, infatti, proverà a rintracciarlo quando si romperanno le acque ma… non ci sarà nulla da fare. A soccorrere tempestivamente la donna ed a portarla in ospedale, ci penseranno Marina e Roberto. Quando Filippo, dopo diverse ore, si accorgerà di essere stato contattato, si precipiterà dalla consorte che, proprio in quegli istanti, sarà in procinto di dare alla luce la sua piccina, dopo un travaglio molto complicato… In Filippo, intanto, si riattiveranno dei ricordi che credeva di aver rimosso per sempre. E l’uomo, così, effettuerà finalmente la sua scelta definitiva… Ma attenzione! Nuovi spoiler indicano che l’arrivo a Palazzo Palladini di Serena e di Elisabetta verrà accolto con gioia da tutti, o quasi… Chi non sarà felice? Lo scopriremo prossimamente!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: due graditi ritorni!

E’ tempo di ritorni nel cast di Un posto al sole! Come si evince dal profilo social di Vladimir Randazzo, presto assisteremo al rientro in tv del suo personaggio, ovvero Nunzio Cammarota che si riaffaccerà a Palazzo Palladini. Non sappiamo ancora bene cosa spingerà il ragazzo a rientrare a Napoli . Ma, quel che è certo è che gli autori hanno in serbo di stupirci con una storyline nuova di zecca e “forte”, dopo il giallo riguardante l’aggressione compiuta da Mattia Svelli ai danni di Susanna Picardi. Questa vicenda, infatti, ci ha tenuto molto sulle spine e pare essere giunta finalmente a conclusione. In realtà, però, nel mirino del folle rider potrebbe finirci un’altra innocente vittima ed ovvero… Rossella Graziani! Il ragazzo, infatti, sembrerà eccessivamente interessato a lei… E presto, la sua misoginia lo porterà a diventare molto aggressivo e rabbioso verso l’universo femminile… In attesa di conoscerne tutti gli sviluppi, è bene segnalare anche un altro rentrée: quello di Lara Martinelli, sempre interpretata dalla bellissima Chiara Conti. Anche in tal caso non si conoscono bene i motivi che la spingeranno a ripresentarsi a Napoli. Ciò che appare evidente è che andrà ulteriormente a scombussolare la vita di Marina Giordano. L’imprenditrice, in verità, fatica a ritrovare un equilibrio con il marito Fabrizio Rosato, dai i problemi di quest’ultimo con il Pastificio e gli scandali ad esso collegati. Inoltre, si è riavvicinata emotivamente a Ferri che, però, alla vista della Martinelli, potrebbe accantonare di colpo i suoi “buoni propositi” con Marina… Non resta che attendere le nuove news!

Anticipazioni Un posto al sole e interviste: Claudio Botosso svela cosa gli piace del suo personaggio, ovvero l’ispettore Torre

Nelle ultime puntate di Upas, le indagini sull’aggressione ai danni di Susanna condotte dall’ispettore Torre hanno portato alla ricerca del vero colpevole. A vestire i panni dell’affascinante ispettore di Un posto al sole è il bravissimo Claudio Botosso. L’attore, che è stato scelto dopo un regolare provino, ha avuto modo di confrontarsi, proprio grazie alla soap partenopea, con il mondo delle telenovelas. Ha affermato che ciò che lo ha colpito di più è stato l’impatto che la serie riesce ad avere sui social. Le reazioni del pubblico sull’aggressione ai danni di Susanna sono state davvero sorprendenti. Quando Torre si è trovato ad indagare, ha messo in dubbio l’innocenza di Renato e Niko Poggi ed ai telespettatori questo non è affatto piaciuto. Anzi… è stato addirittura accusato di aver leso alla loro immagine. Botosso, non abituato a dinamiche del genere, ha trovato tutto questo molto divertente. Claudio ama tantissimo il protagonista che interpreta e si augura che possa dare il meglio di sé.

Torre, inoltre, si sta preparando alla pensione ed è molto professionale ed esperto nel suo settore. Negli anni, ha maturato quella esperienza che gli consente di indagare con il giusto peso e la giusta distanza. Non si lascia per nulla coinvolgere emotivamente… Botosso, inoltre, ha trovato molto stimolante la storia di Susanna. Ed ha aggiunto che è stato addirittura fermato per strada dai fans che volevano conoscere da lui spoiler sul vero colpevole! Questo particolare lo ha ritenuto davvero incredibile: le storie di Upas piacciono e coinvolgono, offrono tanti spunti per riflettere… Claudio Botosso, infine, si è dilungato a parlare dei tempi di lavorazione di Un posto al sole. Trattandosi di una soap che va in onda tutti i giorni con pausa soltanto nel periodo di Ferragosto, essi sono molto intensi… Aveva paura di non farcela con la memoria. E questo soprattutto nei primissimi tempi. Con il passare dei giorni, però, ha capito che aveva solo timore di dimenticare le battute. E questo è un po’ l’eterno problema di chi fa l’attore… Per quel che concerne il personaggio di Savelli, sappiamo che presto Mattia inizierà a mostrare segnali di pericolosa insofferenza verso le donne. E colpirà ancora… ci aspettano episodi al cardiopalma, non credete?

Il nostro appuntamento con Upas volge al termine anche questa volta e, a breve, nuovi spoiler coloreranno le nostre giornate! Continuate a seguirci e scoprirete la trama delle nuove puntate trasmesse da Rai Tre ed ovvero quelle da Lunedì 8 Novembre a Venerdì 12 Novembre 2021. Rossella sta correndo per davvero un grave rischio? Clara entrerà in crisi dopo il battesimo di Federico? La storia d’amore tra Vittorio e Speranza spiccherà finalmente il volo? Ci aspettano nuove e succose anticipazioni Un posto al sole! Restate con noi per scoprirne di più!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version