Love Is In The Air, Puntate 1-6 Novembre 2021: Selin è Incinta!

Love Is In The Air, trama puntate dall’1 al 6 novembre 2021: Selin aspetta un bambino e Melo viene a saperlo prima di tutti gli altri. Così, Eda deve fare i conti con questa sconvolgente novità…

Love Is In The Air sta per regalare l’ennesimo colpo di scena ai suoi telespettatori. Infatti, dopo il ricongiungimento di Eda e Serkan e l’annullamento del matrimonio tra Eda e Deniz, grazie a Melo la Yildiz scoprirà qualcosa di veramente inaspettato e sconvolgente. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Love Is In The Air: dove eravamo rimasti

Eda scopre che Serkan ha recuperato la memoria e così interrompe le nozze, tornando felicissima dal suo amato. La Yildiz però scopre, con grande sorpresa, che il matrimonio portato a termine con Deniz era reale e lui non le ha fatto firmare documenti falsi come promesso. Aydan scopre che a suo figlio è tornata la memoria ed è al settimo cielo, ma quando viene a sapere che Deniz ha organizzato un vero matrimonio, va da lui e lo minaccia pesantemente. A quel punto il barista si convince ad annullare le nozze, ma Selin lo invita ad allontanarsi da Istanbul per costringere Eda ad avviare una lunga causa di divorzio. Deniz lo fa, ma viene rintracciato da Erdem e successivamente sequestrato da Aydan e Ayfer. Le due donne lo costringono a firmare l’annullamento e così Eda è nuovamente una donna libera e può stare al fianco di Serkan.

Love Is In The Air, trama puntate dall’1 al 6 novembre 2021: Melo scopre che Selin è incinta!

Voi che cosa ne pensate? Credete che questa gravidanza di Selin sia reale e che allontanerà nuovamente Eda da Serkan? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version