Love Is In The Air: Kerem Bursin e Hande Ercel Protagonisti di un Film!

Love Is In The Air: Kerem Bursin e Hande Ercel, che interpretano Eda e Serkan nella soap turca, saranno protagonisti di un film che andrà in onda nel 2022. E’ già trapelata qualche indiscrezione…

Love Is In The Air ha catturato ed appassionato moltissimi telespettatori, ormai non soltanto in Turchia, ma anche in Italia ed in altre parti d’Europa. Kerem Bursin e Hande Ercel, i due protagonisti che hanno riscosso un enorme successo, saranno protagonisti di un film girato insieme che dovrebbe uscire nel 2022. Ecco di che cosa si tratta esattamente.

Love Is In The Air: nuovo film per Kerem Bursin e Hande Ercel!

Love Is In The Air è diventata una delle soap opera turche più seguite in assoluto. Eda Yildiz e Serkan Bolat sono entrati nel cuore dei telespettatori turchi, ma successivamente anche di quelli italiani ed europei. Tra i due attori che hanno interpretato i protagonisti, ossia Kerem Bursin e Hande Ercel, è nata anche una bella storia d’amore che Kerem ha raccontato anche durante la sua intervista a Verissimo. I due hanno spiegato di aver stretto fin da subito un rapporto d’amicizia molto intimo e profondo, ma con il tempo si sono resi conto di provare qualcosa in più. La coppia sta ormai spopolando e sono tantissimi i fan che la seguono. Ebbene, dopo la fine dell’esperienza di Love Is In The Air, che in Turchia si è conclusa definitivamente dopo la messa in onda dell’ultimo episodio della seconda stagione, i due si sarebbero concessi del riposo e poi sarebbero pronti per girare un nuovo film. Secondo le indiscrezioni riportate dalla stampa turca, Hande e Kerem sarebbero stati scelti per essere i protagonisti di questo progetto cinematografico che però vedrà la luce soltanto nel 2022. Secondo quanto riportato, la società di produzione di Bursin si è già messo all’opera per l’inizio delle riprese che si svolgeranno, almeno in parte, ad Adana. Tutto fa pensare ad un nuovo lavoro con protagonisti Hande Ercel e Kerem Bursin, ma restano ancora misteriosi molti dettagli sul film. Infatti, al momento non se ne conosce la data e neppure il titolo, e probabilmente toccherà pazientare qualche altra settimana o mese prima di avere ulteriori notizie.

Love Is In The Air: Kerem Bursin e Hande Ercel spodestano Can Yaman e Demet Ozdemir!

Al di là delle notizie sul film insieme che Kerem e Hande dovrebbero girare nel 2022, è certo che il loro successo come coppia sta diventando veramente senza precedenti, almeno per quanto riguarda le soap turche. Fino allo scorso anno, ad essere entrati nel cuore del pubblico erano Can Yaman e Demet Ozdemir, insieme in DayDreamer – Le Ali del Sogno. Molti avevano sperato che i due avessero una relazione ed erano molteplici gli indizi, soprattutto fotografici, raccolti sulla coppia. Poco dopo la fine di DayDreamer, era anche trapelata una notizia secondo la quale Can e Demet sarebbero stati di nuovo insieme come protagonisti di una serie annunciata dalla Gold Production. Gli attori, però, hanno intrapreso progetti lavorativi completamente diversi, soprattutto per quanto riguarda Yaman, che ha avviato una carriera in Italia. La possibilità di una relazione tra i due è completamente naufragata anche dopo le voci su un presunto tradimento da parte di Can. Ora, quindi, i fan si stanno concentrando su Kerem Bursin e Hande Ercel, che vengono chiamati ‘Hanker’. I due sembrano essere più innamorati che mai e lo dimostrano con vari scatti pubblicati sui social, ed anche con qualche intervista, nonostante appaiano essere piuttosto riservati. I follower che si sono appassionati alla loro storia d’amore sono davvero tanti, ed hanno dimostrato molto affetto anche a Kerem quando è venuto in Italia per registrare la puntata di Verissimo. Di conseguenza, appare chiaro che ormai il pubblico sia più interessato a seguire le vicende di Hande e Kerem rispetto a quelle di Can e Demet. Voi che cosa ne pensate? Sareste felici di vedere un film con i due attori turchi in veste di protagonisti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...