Anticipazioni Una Vita, Puntate 8-12 Novembre 2021: Il Ritorno di Maite!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dall’8 al 12 novembre 2021: Felicia, rattristata per la situazione della figlia, contatta Maite e la fa tornare. Velasco intanto cerca di assassinare Genoveva…

Ad Una vita, Camino ha dovuto affrontare recentemente tanti momenti difficili e sofferenze, soprattutto dopo la scomparsa di Ildefonso. Per lei, grazie a Felicia, sta per succedere qualcosa di molto positivo. Genoveva, invece, sarà in pericolo a causa di Velasco. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Sabina e Roberto acquistano il ristorante, mentre Marcos inizia a stancarsi del comportamento di Felicia. Alla fine quest’ultima rifiuta la sua proposta di matrimonio, dicendo che sta vivendo troppi problemi. Esasperato, Marcos dice ad Anabel che torneranno in Messico. Genoveva sorprende Laura mentre sta, ancora una volta, cercando di togliere la vita a Felipe. La domestica racconta tutta la verità su ciò che sta facendo Velasco e così le due donne decidono di allearsi contro l’avvocato. Fabiana parla con Felipe e la cosa preoccupa particolarmente la Salmeron, che teme che all’Alvarez-Hermoso possano tornare i ricordi. I vicini non sono d’accordo sul fatto di continuare a mentire a Felipe per non fargli tornare la memoria. Miguel è molto affascinato da Anabel e si avvicina a lei, ma la ragazza lo respinge con malizia. Il nonno del ragazzo gli dà qualche consiglio per cercare di corteggiare Anabel.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dall’8 al 12 novembre 2021: Velasco cerca di assassinare Genoveva!

Voi che cosa ne pensate? Credete che finalmente Camino e Maite avranno la possibilità di vivere felici? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version