Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 25-29 Ottobre 2021: Mattia, l’Aggressore di Susanna!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 25 a venerdì 29 Ottobre 2021 e anteprime prossime storyline. Mattia nel mirino…

Anticipazioni Un posto al sole: Susanna, risvegliatasi dal coma, non riesce ancora a ricordare il volto del suo aggressore. Ad un tratto, però, tutti i sospetti si concentrano sul rider Mattia! Tra Rossella e Riccardo c’è sempre più intesa, mentre Alberto spera di riconquistare Clara! Serena ricoverata d’urgenza per il parto!

Upas è di nuovo con noi per regalarci intense emozioni! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 25 Ottobre a venerdì 29 Ottobre 2021 si preannunciano davvero interessanti! Dagli spoiler si evince che Serena sarà sul punto di dare alla luce la sua bambina in ospedale. Il parto, però, si rivelerà molto più complicato del previsto. Purtroppo, le cose inizieranno a mettersi male per la ragazza… Rossella trascorrerà una bellissima giornata insieme a Riccardo il quale farà di tutto per tirarle su il morale. Silvia, intanto, deciderà di parlare apertamente della questione Giancarlo quando Michele ritornerà a Napoli dopo essere stato fuori per lavoro. Marina sarà molto affranta per la situazione di Fabrizio, mentre in Filippo riaffiorerà un tenero ricordo che credeva perduto. Il corso per il battesimo del piccolo Federico, invece, permetterà ad Alberto di passare molto più tempo con Clara. E in lui nascerà la speranza di poterla riconquistare e di mettere definitivamente fuori dai giochi Patrizio. Intanto, i sospetti su Renato come possibile aggressore di Susanna verranno fortunatamente a mancare. Adesso vi sarà Mattia nel mirino della polizia… Il rider, come ben sappiamo, è ancora a piede libero: qualche altra ragazza finirà vittima della sua violenza cieca? Guido e Mariella, infine, proveranno a far cambiare idea a Speranza, rientrata a Napoli soltanto per annullare la sua iscrizione a Veterinaria… Un posto al sole, con le vicende sempre più seguite e mai scontate degli inquilini di Palazzo Palladini, ci fa compagnia, come sempre, dal lunedì al venerdì, dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 25 Ottobre a venerdì 29 Ottobre 2021, Trama Puntate: la nascita della nuova piccola in casa Sartori, fa riaffiorare in Filippo un dolcissimo ricordo che credeva di aver rimosso per sempre! Il rider Mattia è ancora a piede libero. E potrebbe mietere nuove vittime! Marina continua a vivere un vero e proprio dramma nel suo matrimonio, mentre Silvia affronta la questione “infedeltà” con Michele!

Ci aspetta una settimana ricca di emozioni! Serena, dopo innumerevoli difficoltà, darà alla luce la sua secondogenita, per la gioia di tutti e, in particolare, di papà Filippo che… inizierà finalmente a ricordare! Mattia sembrerà essere a tutti gli effetti il vero aggressore di Susanna, mentre Silvia deciderà di essere sincera con la figlia e con il marito e di parlare di Giancarlo. E mentre Alberto cercherà di approfittare del battesimo di Federico per conquistare definitivamente Clara, Marina sarà sempre più distrutta a causa della situazione di Fabrizio… Leggiamo la nuova trama settimanale di Upas!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di fine Ottobre 2021: Mattia ha cattive intenzioni verso Rossella? I sospetti…

Da un po’ di tempo, nella vita di Rossella Graziani si stanno susseguendo una serie di cambiamenti importanti. La giovane dottoressa sta attualmente lavorando in Ospedale assistita dal dottor Riccardo Crovi, suo tutor. Verso di lui, come ben sappiamo, nutre una profonda attrazione che l’ha portata anche a prendere, nelle più recenti puntate, una drastica decisione. Ma… ecco il grande colpo di scena! Le anteprime indicano che Mattia Savelli, il rider del Caffè Vulcano, inizierà a puntare gli occhi su Rossella, mostrandosi molto affascinato da lei. E tutto ciò, coinciderà con una scoperta che farà la ragazza e che la getterà nello sconforto più totale…

In altre parole la Graziani beccherà sua madre insieme all’amante Gianfranco Todisco, restandone praticamente scioccata. Quanto alle attenzioni di Mattia verso la giovane, non sappiamo ancora se si tratterà di qualcosa di “sano” oppure di “torbido”, preludio cioè di una storyline ricca di suspense e tensione. Timidissimi spoiler, invitano i fans a tenere gli occhi bene aperti. I motivi per dubitare della buona fede del nuovo arrivato sono tanti e leciti… Negli episodi in onda la prossima settimana, infatti, i sospetti su Renato come aggressore della Picardi cadranno definitivamente. E gli spoiler lasciano presagire una trama al cardiopalma, in quanto svelano che “con Mattia a piede libero è possibile che qualche altra ragazza finisca vittima della sua violenza”. Chi? Rossella, forse? Alle nuove news!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate autunnali: Otello di nuovo a Napoli! Intanto Speranza ritorna e… delude Guido e Mariella!

Come ben sapete, Lucio Allocca, che nella soap veste i panni del simpaticissimo Otello, non fa più parte del cast fisso della serie partenopea. Il suo personaggio, infatti, si è trasferito nella tranquilla Indica insieme alla sua adorata Teresa. La partecipazione al matrimonio di Guido e Mariella, risalente ad un po’ di tempo fa, è stata l’ultima in cui lo si è visto nel cast di Upas. L’attore, di recente, però, è stato chiamato dagli autori per le foto di rito riguardanti i 25 anni della soap. Tutto ciò lascia supporre che il tempo dell’attesa è terminato: l’ex vigile, a breve, ed ovviamente solo per qualche episodio, verrà nuovamente inserito in qualche storia della soap… E siamo certi che ne vedremo delle belle! In quale vicenda sarà invischiato?

Forse nella complessa situazione matrimoniale di Silvia e Michele? Darà una mano alla donna per prendere la decisione più saggia riguardo alla sua scelta sentimentale? Vedremo… Ma ancora. Restando in tema di “ritorni”, le nuove anticipazioni indicano che, tra pochissimi giorni, Guido incontrerà casualmente la nipote di Mariella, ovvero Speranza Altieri, a Napoli. La ragazza, che come ben sappiamo ha fatto perdere la testa sia a Vittorio che a Samuel, sta per essere reinserita nelle coinvolgenti vicende di Palazzo Palladini. Quali colpi di scena garantirà il suo rentrée? Sappiamo che deluderà Guido e Mariella quando sosterrà di essere ritornata in città solo per annullare la sua iscrizione a Veterinaria… Ce la faranno gli adorati zii a farla desistere dall’intento o, quanto meno, a farla riflettere sul suo futuro professionale? Lo scopriremo presto!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate invernali: una sorpresa per Natale! Upas cambia orario?

C’è gran fermento nella soap Un posto al sole! La puntata che andrà in onda Giovedì 21 Ottobre segnerà i primi 25 anni di Upas! Come riportato da un noto settimanale, questa ricorrenza non potrà essere festeggiata in grande stile, data l’emergenza sanitaria ancora in corso. Nonostante ciò, la produttrice Freemantle Renata Anzano ha annunciato una “sorpresa per Natale”. Al momento, non conosciamo ancora i dettagli in merito… Non sappiamo se si tratterà di un ritorno oppure di qualche novità inerente qualche storyline che ci sta molto a cuore. Tra le ipotesi ventilate dai fans nelle ultime ore, vi è quella secondo cui assisteremo ad una importante trasferta!

“Sarà qualcosa di bello”, ha sottolineato la Anzano nel corso della sua lunga intervista… Non resta che seguire attentamente le nostre news per non perdere nemmeno un aggiornamento! Ma ancora. Stando ad alcune testate giornalistiche, Rai Tre avrebbe intenzione di programmare una striscia informativa condotta da Lucia Annunziata nella fascia oraria occupata attualmente da Upas. Se ciò dovesse realmente verificarsi, Un posto al sole non andrebbe più in onda alle ore 20:45 bensì dalle 18:30 alle 19:00, come accadeva nel lontano 1996, anno di debutto della serie partenopea. Un vero e proprio ritorno alle origini, non credete?

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Serena partorisce! E Filippo inizia a ricordare qualcosa!

È da un po’ di tempo che i telespettatori di Rai Tre stanno seguendo la drammatica vicenda che ha colpito la coppia Filippo-Serena. Quest’ultima è in dolce attesa ma sta vivendo la maternità nel peggiore dei modi dato che suo marito, a causa dell’amnesia che lo ha colpito, non custodisce più alcun ricordo della sua vita con la donna. Il Sartori ha rimosso perfino la piccola Irene. Il quadro, già di per sé molto complesso, è reso ancor più complicato dalla ingombrante presenza di Viviana Carlino, con la quale Filippo ha avuto un flirt a Tenerife durante un viaggio per lavoro. Fin dall’inizio, i medici non hanno escluso alcuna possibilità circa un possibile recupero dei ricordi. Ma… per la dolce Cirillo l’attesa si sta facendo veramente snervante.

La donna è precipitata in un vero e proprio tunnel. E anche se Marina la sta spronando a continuare a lottare ed a ricreare l’atmosfera che caratterizzava la sua love story all’inizio, ad oggi la donna non intravede alcun spiraglio di luce. Ma… occhi bene aperti in quanto, molto presto, potrebbero esserci dei vistosi cambiamenti. Serena, come precisato su, aspetta una bambina e le emozioni collegate alla nascita della piccola faranno scattare qualcosa in lui. Gli spoiler annunciano che il parto consentirà a Filippo di effettuare la sua scelta definitiva. E tutto questo, perché nella sua mente inizierà a riaffacciarsi qualche ricordo che credeva ormai sepolto per sempre... Sicuramente i prossimi appuntamenti ci diranno di più e saranno emozionanti più che mai! Finalmente, dopo aver temuto il peggio a causa di una complicanza, Serena darà alla luce la nuova piccola di casa Sartori!

Il nostro appuntamento con Upas volge al termine e, a breve, nuovi spoiler coloreranno le nostre giornate!  Continuate a seguirci e scoprirete la trama delle puntate trasmesse da Lunedì 1 Novembre a Venerdì 5 Novembre 2021. Filippo e Serena torneranno definitivamente insieme? Mattia verrà arrestato per tempo? E cosa ne sarà del matrimonio di Silvia e Michele? Ci aspettano nuove e succose anticipazioni Un posto al sole! Restate con noi per fugare ogni dubbio!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version