GF Vip: Antonella Mosetti Racconta il Dramma Vissuto con Aldo Montano!

Grande Fratello Vip: intervistata dal settimanale Chi, Antonella Mosetti racconta la tragedia affrontata con Aldo Montano, dopo le inaspettate parole di lui. Ecco che cosa è successo…

Aldo Montano è uno dei concorrenti di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Dal momento del suo ingresso in casa, Antonella Mosetti ha raccontato più volte di aver avuto una relazione con lui. L’atleta, però, l’aveva definita di poco conto. La Mosetti, invece, spiega che non è assolutamente così e che insieme hanno condiviso qualcosa di veramente tragico.

Grande Fratello Vip: Antonella Mosetti e Aldo Montano hanno perso due bambini!

Il pubblico è ormai venuto a conoscenza del fatto che la Mosetti ed Aldo Montano hanno avuto, in passato, una relazione. Antonella ha parlato della cosa come di una storia d’amore seria ed importante nella sua vita. Per l’atleta, evidentemente il discorso è diverso. Intervistato da Il Corriere della Sera prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, in cui è ancora concorrente, Aldo ha dato una versione differente dei fatti. Infatti, pur confermando la relazione con Antonella Mosetti, ci ha tenuto a precisare che in ogni caso tra loro non c’è stato nulla di importante. Secondo quanto trapelato, queste dichiarazioni avrebbero innervosito la Mosetti. Ora, quest’ultima è stata intervistata dal settimanale Chi ed è tornata sull’argomento, rimarcando l’importanza di questa storia d’amore e rivelando di aver vissuto un dramma insieme a Montano. Nell’intervista, la showgirl ha spiegato che dal suo punto di vista è impossibile rinnegare ciò che c’è stato tra loro. Per sette anni hanno vissuto sotto lo stesso tetto e questa non si può definire una relazione di poco conto. Secondo la Mosetti, se avessero avuto dei figli forse sarebbe stato diverso. Antonella però ha rivelato di essere rimasta incinta dell’atleta per due volte. Purtroppo, però, entrambe le volte le cose non sono andate per il verso giusto. Per il primo bambino ci fu un aborto improvviso, un fulmine a cielo sereno per la Mosetti. Nel secondo caso, invece, i due erano in vacanza alle Seychelles, anche se Antonella non voleva andarci, ma decise di accontentare Aldo. Lì inizio ad accusare dei sintomi e, tornata a Roma, fu operata d’urgenza, ma per il suo bambino non ci fu più niente da fare.

Grande Fratello Vip: Antonella Mosetti parla del rapporto tra Asia Nuccetelli e Aldo Montano!

Nell’intervista, Antonella ha raccontato che nel loro caso il dolore è servito per unirli. Lei e Aldo hanno una sensibilità molto simile e spiccata, quindi bastava uno sguardo per capirsi. Allo stesso tempo, però, sono stati davvero malissimo per queste due perdite. La Mosetti ha poi parlato della figlia Asia Nuccetelli. Quando intraprese questa relazione con Montano, la bambina aveva soltanto 9 anni, ed al momento dell’addio invece ne aveva 16. Il rapporto che ha unito Asia all’atleta è sempre stato molto bello, ed Antonella ha svelato che i due sono ancora in contatto. La Mosetti ha spiegato che il fatto che i due si sentano la rende molto felice, ma lei non è una ex ingombrante e non si intromette per non urtare la sensibilità di nessuno. La showgirl ha anche raccontato che non tutti riescono ad accettare il passato di un compagno, ma loro lo hanno fatto ed hanno vissuto una bella storia d’amore. Antonella ha confermato che porterà sempre nel cuore Aldo, come tutte le altre persone che hanno fatto parte della sua vita in maniera speciale. La Mosetti ha concluso di aver sempre saputo che Montano desiderava dei figli, e sapere che ora è diventato padre la rende molto felice. Resta sicuramente da chiarire il motivo per cui abbiano idee così diverse sulla loro relazione, e non è da escludere che Antonella entri nella casa del Grande Fratello Vip per un confronto. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuta l’intervista alla Mosetti? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version