Il Paradiso delle Signore, Puntate 25-29 Ottobre 2021: Ezio Minaccia Gloria!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 25 al 29 ottobre 2021: Ezio e Gloria hanno un confronto, ma Teresio si dimostra particolarmente aggressivo e minaccioso. Anna mente a Salvatore, allontanandolo…

Il Paradiso delle Signore continua ad andare avanti, tra tante sorprese e momenti negativi o positivi. Nella settimana dal 25 al 29 ottobre 2021, al centro dell’attenzione ci saranno nuovamente Ezio e Gloria, che avranno delle dispute anche piuttosto importanti. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Vittorio fa pressioni a Tina perché accetti il lavoro di protagonista nel film. Emerge però che la ragazza ha dei problemi molto seri alla gola. Quando si esibisce al Circolo, la situazione peggiora e il medico le suggerisce di non cantare più e stare a riposo. La Amato è costretta a rinunciare al suo ruolo. Adelaide è pentita per aver invitato Flora a Villa Guarnieri. Infatti la ragazza si sta avvicinando sempre di più ad Umberto e sembra che tra loro stia nascendo un feeling speciale. Anna si accorge di provare qualcosa per Salvatore e ne parla con Beatrice. La Imbriani spiega, però, di non sentirsi all’altezza dell’uomo, che le dedica tante attenzioni speciali. Gloria decide di andare al Paradiso per rassegnare le dimissioni una volta per tutte. La zia Ernesta è preoccupata per il suo improvviso allontanamento e chiama Armando perché rintracci Gloria e la riporti a casa.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 25 al 29 ottobre 2021: Salvatore si allontana da Anna!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Ezio e Gloria riusciranno a chiarirsi oppure il loro rapporto peggiorerà? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version