Il Paradiso delle Signore, Puntate 18-22 Ottobre 2021: La Malattia di Tina!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 18 al 22 ottobre 2021: Tina ha dei seri problemi alle corde vocali e non può più nasconderlo. Adelaide è molto pentita di aver invitato Flora a Villa Guarnieri, ma Umberto è sempre più vicino alla figlia di Achille…

Il Paradiso delle Signore regala tanti momenti emozionanti, ma anche qualche colpo di scena. Nella settimana dal 18 al 22 ottobre 2021, inizia ad emergere lentamente la verità sulla problematica che ha colpito Tina e che lei non voleva rivelare. Intanto, un rapporto imprevisto inizia a nascere tra Umberto e Flora. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Umberto è molto preoccupato per la situazione che si è venuta a creare. Adelaide vuole sfruttare l’occasione per ottenere la lettera che Achille aveva lasciato a Flora, ed in effetti in questo modo la Contessa si appropria della missiva. Vittorio propone a Tina di prendere parte ad un film nelle vesti di protagonista. Lei, però, rifiuta, ed ancora una volta il suo comportamento appare sospetto. Vittorio le propone di cambiare il copione a suo piacimento, ma lei nuovamente rifiuta. Alla fine, però, Tina si convince ed accetta. Anna, intanto, inizia a lavorare nel ruolo che le ha offerto il signor Conti. Flora ascolta i consigli di Agnese per la nuova collezione e si concilia con lui. Gemma, figlia di Veronica, è sempre più gelosa nei confronti di Stefania e così le tira un colpo basso, tramando contro di lei. Al contrario, Stefania è felice per la famiglia che ha ritrovato.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 18 al 22 ottobre 2021: Umberto e Flora sempre più vicini!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Tina riuscirà a riprendersi dalla sua malattia e tra Umberto e Flora ci sarà del tenero? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version