Anticipazioni Beautiful Puntate 25-30 Ottobre 2021: Eric e Carter Contro Ridge!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 25 a sabato 30 Ottobre 2021 e anteprime puntate Americane: Eric e il “No” alle nozze di Ridge!

Anticipazioni Beautiful: Eric e Carter cercano di ostacolare il matrimonio di Ridge e Shauna ma non c’è verso. Brooke affronta Quinn ed urla al complotto, mentre la Fulton teme che il segreto sulle nozze a Las Vegas possa venire alla luce…

Quinn convincerà Shauna e Ridge a risposarsi per dare una bella lezione a Brooke che, però, non si perderà d’animo nonostante la terribile delusione, promna come non mai a smascherare l’intrigo della matriarca! Le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 25 Ottobre a sabato 30 Ottobre 2021 annunciano momenti ricchi di colpi di scena! Sappiamo che Ridge deciderà di organizzare una seconda cerimonia nuziale a Villa Forrester, dopo essersi occupato di sua figlia Steffy ed averla convinta ad iniziare un percorso di disintossicazione dai farmaci. Quinn, al settimo cielo, umilierà la Logan, chiedendole di fare da testimone di nozze. Eric, intanto, dapprima darà il suo benestare alle nozze che verranno allestite presso la sua residenza, salvo poi invitare il figlio a pensarci bene. Anche Carter pregherà il suo superiore di guardare dentro al suo cuore per effettuare la scelta giusta. Ridge, però, sarà categorico: su unirà alla Fulton, anche se nel suo cuore ci sarà solo e sempre una donna: Brooke Logan… Beautiful ci fa compagnia, come sempre, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 25 Ottobre a sabato 30 Ottobre 2021, trama puntate: Ridge si lascia manipolare da Quinn ed accetta di sposare Shauna. Brooke è sotto shock e pienamente consapevole che, un giorno, smaschererà la Fuller! Carter ed Eric fanno di tutto per aprire gli occhi al Forrester: è Brooke la donna che ama, non la Fulton…

Mentre la conoscenza tra Zoe e Carter procederà a gonfie vele, Brooke vivrà dei momenti bruttissimi! Umiliata da Quinn che la inviterà alle nozze di Ridge e Shauna a Villa Forrester, la Logan proverà a non scoraggiarsi, certa che un bel giorno smaschererà il complotto della designer! Eric e Carter, nel frattempo, inviteranno Ridge a rivedere i suoi sentimenti: vuole Brooke Logan al proprio fianco, non la Fulton… ecco le nuovissime anticipazioni Beautiful!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Tutti i possibili amori di Thomas Forrester!

Thomas incontrerà una nuova donna che gli farà battere forte forte il cuore… è quanto emerge dalla trama statunitense della soap! Tra possibili ritorni e nuove conoscenze, ecco chi sono i personaggi femminili “candidati” ad occupare un posto importante nella vita del ragazzo che, tra lo scetticismo di Steffy e il plauso dei Forrester, pare che riuscirà a dimenticare Hope Logan… Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane per scoprirne di più!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il nuovo interesse di Thomas sarà un personaggio già presente nel cast!

Grandi colpi di scena trapelano dalla trama americana di Beautiful. Come vi abbiamo riportato qualche settimana fa, Thomas Forrester incontrerà, non si sa bene quando, un nuovo amore. E, per fortuna, tale interesse gli consentirà di lasciarsi finalmente alle spalle l’ossessione per Hope Logan. In verità, in assenza di new entry o di notizie sul cast della serie, pare che la donna che ruberà il cuore dell’affascinante stilista sia già presente sulla scena… Ancora non vi è alcuna certezza in merito ma pare che Thomas comincerà ad interagire con la sorella minore di Zoe, Paris Buckingham, la quale flirterà anche con Zende Dominguez e il marito di Steffy, il dottor Finnegan. Paris, come vedremo, verrà ospitata da Steffy a casa sua in concomitanza con la partenza della consanguinea. Stando tutti i giorni a stretto contatto con Finn, svilupperà una cotta per quest’ultimo. Tale situazione, già di per sé molto compromettente, spingerà la ragazza a lasciare Malibù ed a cercare una nuova sistemazione. Gli spoiler precisano che, dopo alcuni giorni, Paris otterrà una inaspettata proposta per una nuova soluzione abitativa. Successivamente, rifiuterà un esplicito invito da parte di Zende, che gli chiederà di andare a vivere con lui per recuperare il tempo perduto…

Dunque, la Buckingham, dopo aver chiuso col Dominguez ed aver represso il suo interesse per Finn, punterà forse a Thomas? E sarà il Forrester ad accorgersi di lei o viceversa? Le anteprime indicano che il figlio di Ridge, pur continuando a sostenere di volere un gran bene ad Hope, non avvertirà più per lei un sentimento “insano”, aggiungendo addirittura di essere davvero felice di vederla al fianco di Liam, dal momento che è per davvero la sua anima gemella. Inoltre, specificherà che il fatto che sua sorella e Finn si siano rifatti una vita, abbia contribuito al benessere della stessa Hope, visto che Steffy non figura più tra le “mire” dello Spencer. Thomas, a proposito del suo rivale in amore, giocherà un ruolo fondamentale nella scarcerazione dello stesso quando verrà rinchiuso in prigione insieme a Bill Spencer per la morte di Vincent Walker. Sarà proprio il figlio di Ridge a scoprire la verità e cioè che il giovane non è stato ucciso dall’editore e da suo figlio, bensì si è purtroppo tolto la vita…

Dunque, alla Forrester si respira una atmosfera più serena rispetto ai mesi addietro. A riprova di ciò, vi è il fatto che Hope e Thomas formano una coppia formidabile a lavoro. Il piccolo Douglas continua a vivere sotto lo stesso tetto della Logan e di Liam e vede suo padre assiduamente e trascorre con lui più tempo rispetto al passato. Per fortuna, non viene più visto da Brooke e da sua figlia come un padre poco esemplare per il piccino. A risultare scettica sarà, però, Steffy Forrester, a cui tutto questo equilibrio risulterà strano. E più volte, durante dei colloqui con il fratello, evidenzierà le fragilità in merito. Lo spronerà a rifarsi una vita, allo stesso modo in cui ha fatto lei… A non accontentarsi di essere per Hope solo un buon amico e nulla più… Risentito, il ragazzo proverà  spiegare alla ragazza che i suoi problemi, sia con la Logan che con le sue ossessioni, appartengono al passato ormai… Ma sarà davvero così? E non è tutto…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: ecco cosa ha rivelato Matthew Atkinson, l’attore che interpreta Thomas dal 2019!

Per molti, il personaggio che scombussolerà la vita di Thomas sarà legato ad un ritorno dall’Oltretomba. Ed ovvero… si rivedrà sulle scene Caroline Spencer! La donna, secondo rumors in attesa di conferma, potrebbe innescare una vera e propria lotta tra Hope e Thomas riguardo alla custodia di Douglas. Inoltre, potrebbe rivolere Thomas, nonostante il fatto che i tentativi di riavvicinamento tra loro, nel tempo, non fossero mai andati a buon fine… Particolari interessanti circa il rentrée della nipote di Bill, però, sembrano respingere l’ipotesi del ritorno di Caroline… Leggendo attentamente i nuovi rumors, si evince che “un nefasto personaggio tornerà per causare caos tra i Forrester ed i Logan”. Caroline, come ben sappiamo, era molto amata e stimata… Dunque… non sarà lei a ripiombare a Los Angeles? C’è, però, un altro elemento da valutare… Linsey Godfrey, l’attrice che veste i suoi panni, parteciperà presto ad un evento per i fans di Beautiful ove la sua Caroline, abbandonata su una isola deserta, riuscirà ad incamminarsi, non senza difficoltà, sulla via del ritorno…

Dunque… la stilista farà irruzione per davvero nella vita “tranquilla” dei Forrester? Ma ancora… Matthew Atkinson, l’attore che impersona Thomas dal 2019, è stato protagonista, di recente, di un incontro social con i telespettatori della soap. Matthew ha lasciato trapelare che il suo Thomas non incontrerà nuovi amori nell’immediato futuro, aggiungendo di volerlo tanto rivedere al fianco di Sally Spectra, che per lui rappresenterebbe l’anima gemella del Forrester. Al momento, Courtney Hope è impegnata nella soap Febbre D’Amore con un ruolo di primo piano. Un ritorno di fiamma con il suo ex rappresenterebbe una vera e propri chimera… E ci chiediamo… Thomas incontrerà per davvero un’altra persona? Il mistero sul suo nuovo interesse amoroso si infittisce… A prestissimo per nuove succose news!

E termina qui, non senza averci tenuto sulle spine, un nuovo appuntamento con Beautiful! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 1 Novembre a domenica 7 Novembre 2021. Quali colpi di scena ci stupiranno ancora? Ridge apparirà molto titubante nel giorno del suo “si” con Shauna che poi comunicherà alla sua amica una decisione scioccante! Katie, intanto, insisterà con Ridge, pregandolo di ritornare al più presto con Brooke, adesso che conosce la verità sul complotto organizzato da Shauna e la Fuller a Las Vegas! E poi? Cosa accadrà ancora? A prestissimo ed alle nuove anticipazioni Beautiful. Carissimi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version