Anticipazioni Una Vita, Puntate dal 18 al 23 ottobre 2021: Felipe Perde la Memoria!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 18 al 23 ottobre 2021: dopo l’avvelenamento, le condizioni di Felipe sono disperate e lui perde la memoria. Genoveva riscopre tutto l’amore che ha sempre provato per lui…

Ad Una vita, i protagonisti saranno ancora una volta, anche nelle prossime puntate, Felipe e Genoveva. In particolar modo, l’avvocato farà molta fatica a riprendersi dall’avvelenamento che gli è stato inflitto da Laura per conto di Velasco. Intanto, anche Ildefonso passerà momenti estremamente difficili. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Camino supporta ancora Ildefonso, ma la situazione per il ragazzo degenera nel momento in cui suo nonno lo affronta pubblicamente, umiliandolo e accusandolo di essere un bugiardo. Bellita sente che il suo disco è incompleto, quindi vi inserisce il famoso  grido di Jacinto. Anche se la Del Campo è molto soddisfatta del risultato, viene attaccata dai vicini e dai critici. Carmen e Lolita hanno uno scontro durissimo contro i rispettivi mariti e, per il bene della famiglia, Ramon decide di ritirarsi dalla politica. Velasco incarica Laura di assassinare Felipe. L’ex domestica inizialmente sembra non voler prendere nemmeno in considerazione la possibilità, ma poi accetta e lo avvelena. L’avvocato viene ricoverato in ospedale in condizioni disperate, mentre Velasco cerca di tenere Genoveva all’oscuro di tutto. Quest’ultima si avvicina a Javier e si riconcilia con lui dopo alcuni scontri.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 18 al 23 ottobre 2021: Genoveva di nuovo innamorata di Felipe!

Voi che cosa ne pensate? Genoveva sfrutterà a suo favore questa amnesia da parte di Felipe? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version