Love Is In The Air, Puntate dal 4 al 9 Ottobre -2021: Eda Vuole Sposare Deniz!

Love Is In The Air, trama puntate dal 4 al 9 ottobre 2021: Eda cerca in tutti i modi di far tornare la memoria a Serkan ma, esasperata, ricorre ad una farsa con Deniz. Ceren intanto cambia molto…

A Love Is In The Air, stanno per arrivare delle puntate drammatiche legate alla perdita di memoria di Serkan. Eda vuole fare di tutto per ritornare nel cuore dell’uomo, ma ogni tentativo sembra essere inutile. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Love Is In The Air: dove eravamo rimasti

Tutto è pronto per le nozze tra Eda e Serkan, ma Bolat è costretto a partire alla volta dell’Italia per una questione lavorativa molto urgente. Eda teme che lui possa arrivare tardi al matrimonio, ma larchitetto sceglie di viaggiare un jet privato proprio per scongiurare questo rischio. Purtroppo, però, proprio al momento delle nozze, Eda viene raggiunta da una notizia terribile. L’aereo su cui viaggiava Serkan è precipitato ed è probabilmente disperso in mare. Tutti sono distrutti, ed ovviamente anche la Yildiz. Dopo un salto temporale di 60 giorni, si scopre che Eda è l’unica ad essere rimasta convinta, assieme ad Aydan ed Engin, che Serkan sia in vita. Effettivamente è così e l’uomo si trova in Slovenia. Di lui si prende cura Selin. Bolat infatti ha perso la memoria, ha dimenticato Eda e crede di stare ancora con Selin. Quando torna ad Istanbul, la Yildiz lo scopre e resta sconvolta. Con l’aiuto del suo amico d’infanzia Deniz, cerca di far tornare la memoria a Serkan.

Love Is In The Air, trama puntate dal 4 al 9 ottobre 2021: il piano di Eda!

Voi che cosa ne pensate? Credete che la situazione si risolverà presto oppure no? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version