Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 18-24 Ottobre 2021: Katie Sbugiarda Quinn!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 18 a domenica 24 Ottobre 2021 e anteprime puntate Americane: Katie scopre il piano di Quinn!

Anticipazioni Beautiful: Steffy accetta di iniziare un percorso di psicoterapia. Ridge comunica a Brooke la sua decisione di ri-sposare la Fulton. Katie ascolta una conversazione tra Shauna e Quinn ed apprende la verità sul matrimonio-farsa tenutosi a Las Vegas!

Prepariamoci ad un’altra settimana ricca di emozioni! Le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 18 Ottobre a domenica 24 Ottobre 2021 annunciano episodi imperdibili! Sappiamo che Steffy, dietro richiesta di Finn, Ridge e Liam, accetterà di iniziare un percorso per disintossicarsi dai farmaci, mentre Hope proverà a consolare Thomas, distrutto per la situazione della sorella. Tra Zoe e Carter ci sarà sempre più intesa, tanto che la coppia deciderà di presentarsi insieme alla cerimonia del secondo matrimonio di Ridge e Shauna. Nel frattempo, Katie origlierà una conversazione molto compromettente tra Quinn e la sua amica ove emergerà tutta la verità sugli intrighi avvenuti a Las Vegas. Brooke non si rassegnerà all’idea di dover perdere Ridge e farà capire sia al suo amato che a Donna che, prima o poi, le macchinazioni della designer verranno alla luce… Beautiful ci tiene compagnia, come sempre, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. La domenica, invece, come di consueto, con un mini-appuntamento 14:05 alle 14:30. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 18 Ottobre a domenica 24 Ottobre 2021, trama puntate: mentre tutti sono addolorati per la dipendenza da farmaci sviluppata da Steffy, Ridge prende la decisione di ufficializzare la sua storia con Shauna con una cerimonia a Villa Forrester. Per fortuna, Katie scopre l’inganno della Fuller… Carter viene promosso COO della Forrester Creations. Inoltre, tra lui e Zoe c’è sempre più sintonia…

Accadrà di tutto nei nuovi appuntamenti della soap americana! Mentre Zoe e Carter si accingeranno a vivere un periodo roseo sia dal punto di vita amoroso che professionale, Ridge accetterà di ufficializzare, alla presenza della sua famiglia, la sua unione con Shauna. Per fortuna, Katie ascolterà una video-chiamata tra la Fulton e la designer nel corso della quale emergerà la cocente verità sugli intrighi Las Vegas… ecco le nuove anticipazioni Beautiful!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Eric e Katie, la nascita di una nuova love story?

Tra Katie Logan ed Eric Forrester ci saranno delle particolari interazioni nei nuovi appuntamenti in onda sulla CBS che lasceranno pensare alla nascita di una nuova storia d’amore! Intanto, sia la sorella di Brooke che Ridge apprenderanno dello strano accordo preso dal Forrester e dalla designer ed ovvero…  concedere a quest’ultima la possibilità di vedere intimamente Carter… Soffermiamoci sulle nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane per scoprirne di più!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Katie scopre una scioccante verità!

Grandi colpi di scena in arrivo nella storyline legata al “matrimonio aperto” di Eric e Quinn! Come riportano le anteprime statunitensi, a breve si inserirà in tale vicenda un personaggio collegato alla famiglia Logan… Non stiamo parlando né di Brooke né di Donna, ex mogli del patriarca ma… di Katie! La mamma di Will sta attraversando una fase molto critica della sua esistenza, in quanto è incapace di perdonare Bill Spencer e rifarsi, dunque, una famiglia con lui! Teme che l’editore possa deluderla di nuovo ed arrivare a condividere nuovi momenti di passione con Brooke! Ritornando ad Eric, come vi abbiamo già spoilerato in un nostro precedente post, sappiamo che ha chiesto a Quinn, data la sua impotenza accertata dai medici, di vedere liberamente altri uomini, o meglio Carter Walton!  Lui non considererà tali “avventure” come un tradimento… La Fuller, in un primo momento, ha giudicato “bizzarra” e “folle” la sua richiesta, salvo poi arrivare a cedere, più volte, alla passione con l’avvocato, diventato suo amante… Gli spoiler rivelano che, un giorno, il Forrester sorprenderà i due in flagranza. E…la reazione non sarà delle migliori. Vedremo che tratterà il legale molto duramente, arrivando ad usarlo addirittura come fattorino per alcune mansioni in Villa ed aggiungerà che non potrà mai avere la Fuller come sua moglie e che, per questo, dovrà fare di tutto per non innamorarsene.

Nel frattempo, i famigliari del patriarca verranno a conoscenza dei continui tradimenti della designer. E, inconsapevoli dell’accordo preso dalla coppia, cercheranno di spingere Eric a cacciare di casa la consorte. In particolare, Katie Logan risulterà la persona più scossa e preoccupata. Il Forrester la pregherà di restare tranquilla e, pur non riuscendo a parlarle apertamente e con franchezza del “nulla osta” dato a Quinn, le dirà di concentrarsi sulla sua situazione con Bill. In fondo, lo ama ancora e sarebbe disposta anche lei a perdonare futuri tradimenti…  Katie, però, non mollerà la presa. E, una sera, trovandosi a passare per Villa Forrester, resterà sbigottita nell’apprendere dell’assenza della Fuller. Pregherà Eric di controllare la sua metà e di aprire gli occhi: per lei, una moglie devota, deve restare a casa col marito! Sarà lungo questa scia che il patriarca, messo alle strette, deciderà di essere sincero con la sua amica. E, così, pur riuscendo con fatica a trovare le parole giuste, la informerà della decisione presa riguardo al suo matrimonio a causa della sua impotenza…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: anche Ridge apprende dello strano accordo tra suo padre e Quinn! E intanto Katie…

Katie, sconvolta, proverà a farlo ragionare ma non ci sarà verso. Eric sarà categorico e rivendicherà con forza il proprio diritto di prendere decisioni senza rendere conto agli altri… Ridge, ancora all’oscuro di tutto, proverà non solo ad indagare sulla strana tristezza del padre, ma anche sui movimenti notturni della Fuller. E così, chiederà a Justin di effettuare le dovute indagini. Il legale, a sua volta scioccato, beccherà la Fuller e Carter in atteggiamenti compromettenti e lo riferirà al suo superiore. Inutile dire che Ridge si recherà subito dal padre e quest’ultimo, alla fine, si vedrà costretto a confessare anche al figlio che cosa gli è successo… Dirà di aver scoperto di essere diventato impotente, data l’avanzata età e di aver chiesto a Quinn di incontrare Carter per avere dei momenti spensierati e piccanti con lui. Ridge inviterà il padre a non permettere tutto questo e sarà così che il nostro Eric inizierà a pensare ragionevolmente alla sua situazione…

Nel frattempo, Katie continuerà ad offrire la propria vicinanza al Forrester che apparirà molto felice per questo. Già alcuni anni fa la donna era riuscita ad avvicinarsi tantissimo al patriarca, tanto che Brooke arrivò ad ipotizzare che si fosse innamorata di lui. All’epoca dei fatti, l’odio della Logan per Quinn raggiunse livelli storici. Come di certo ricorderete, Katie arrivò ad intimare alla designer di lasciare Villa Forrester e, dunque, Eric a suon di minacce e, addirittura con una pistola scarica. Oltre a ciò, cominciò a spiarla con un telescopio dalla propria abitazione, perché certa dell’attrazione della donna per Ridge. E, addirittura, risultò tra le principali sospettate del tentato omicidio ai danni di Quinn, il cui vero autore fu, invece, Deacon… Dunque, nei prossimi appuntamenti in onda sulla CBS, l’astio tra la mamma di Wyatt e Katie ritornerà alla ribalta… Katie negherà di provare dei veri e propri sentimenti per Eric, ritenendolo alla pari di un buon confidente, una persona matura con la quale parlare e scambiarsi reciproche confidenze… Questo, almeno, sarà ciò che farà credere… Certo, al momento, nessuna anteprima d’Oltreoceano parla della nascita di una nuova love story… ma… a Beautiful tutto è possibile! In verità, l’ex di Bill, dopo le sue sorelle e sua madre, è l’unica donna a non essere stata sentimentalmente con il patriarca… Voi cosa ne dite? Ciò avverrà per davvero? Quel che è certo è che Quinn, nonostante le sue “scappatelle” con Carter, mal gradirà l’ingerenza della Logan nella sua vita! Intanto, Lawrence Saint-Victor, l’interprete del bel legale, ha chiarito, in una intervista, che “le cose con la Fuller si faranno piuttosto calde, ma anche molto complicate in futuro”… A presto con nuovissime news!

Finisce qui, non senza averci donato forti emozioni, un nuovo appuntamento con Beautiful! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 25 Ottobre a domenica 31 Ottobre 2021. Quali colpi di scena ci stupiranno? Sappiamo che Katie confesserà a Ridge di aver sentito Quinn parlare con Shauna  e dire chiaramente di aver fatto qualcosa ai suoi danni. Per lei, la Fulton sente di avere la coscienza sporca in quanto ha più volte dichiarato di non voler vivere nella menzogna. Inoltre, il messaggio arrivato a Carter, dove gli si chiedeva di consegnare le carte del divorzio, non è stato mandato da lui all’avvocato, bensì dalla Futon dietro richiesta dell’amica… A prestissimo ed alle nuove anticipazioni Beautiful. Carissimi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version