Anticipazioni Una Vita, Puntate 11-16 Ottobre 2021: Laura Incaricata di Assassinare Felipe!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dall’11 al 16 ottobre 2021: Velasco non sa come liberarsi di Felipe e dà un incarico sconvolgente a Laura. Intanto per Ildefonso la situazione non fa che peggiorare…

Nelle prossime puntate di Una vita, uno dei personaggi centrali continuerà ad essere quello di Genoveva, insieme a Laura e a Velasco. La domestica si troverà a dover accettare un compito estremamente difficile, mentre la situazione tra Camino ed Ildefonso sarà sempre più compromessa. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Camino rivela ad Anabel tutti i suoi segreti, compresa la sterilità di Ildefonso. Intanto Marcos organizza la festa di fidanzamento per lui e Felicia. Durante i festeggiamenti, Camino entra a braccetto con Ildefonso e Anabel, davanti a tutti, svela la verità sull’uomo. Tutti restano sconvolti. Felicia inizialmente non ci crede, ma poi Camino le conferma che è la verità e la caccia di casa per essere stata la causa della sua infelicità. Carmen e Lolita decidono di accordarsi per cercare di far tornare la serenità in famiglia. Ogni sforzo però risulta vano. Mentre Genoveva festeggia con Velasco e passa del tempo con lui, Felipe decide di andare a Cuba per allearsi con Santiago allo scopo di dimostrare la verità su quanto successo a Marcia. Intanto Ildefonso chiede a Camino per quale motivo abbia raccontato ad altre persone il suo segreto.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dall’11 al 16 ottobre 2021: il nonno di Ildefonso lo umilia!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Laura porterà davvero a termine il suo incarico, dopo l’avvelenamento? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version