GF Vip: La Bestemmia di Katia Ricciarelli e lo Scontro Soleil-Raffaella!

Grande Fratello Vip: il reality show condotto da Alfonso Signorini è ritornato e, nonostante fosse solo la prima puntata, non sono mancati eventi degni di nota. C’è stato un duro scontro tra Soleil Sorge e Raffaella Fico ed una polemica in merito ad una presunta bestemmia di Katia Ricciarelli. Ecco quali sono e le pagelle…

Il Grande Fratello Vip torna in onda con la sua sesta edizione, dopo il grande successo dello scorso anno. Questa prima puntata ha già messo in evidenza tanti personaggi scoppiettanti, per esempio Soleil Sorge, che ha già avuto uno scontro con Raffaella Fico, o Katia Ricciarelli. Ecco cosa è successo nel dettaglio e quali sono le pagelle per questa prima puntata.

Grande Fratello Vip: la bestemmia di Katia Ricciarelli e lo scontro Soleil-Raffaella!

I due eventi salienti della prima puntata del Grande Fratello Vip sono stati sicuramente il litigio tra Soleil Sorge e Raffaella Fico, e la bestemmia di Katia Ricciarelli, che sicuramente non passerà inosservata. Nel dettaglio, tra la Sorge e la Fico c’è stato fin da subito un certo gelo. L’ex compagna di Mario Balotelli aveva fatto sapere che uno dei concorrenti non le era simpatico, e a quanto pare parlava proprio di Soleil. All’ingresso dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, le due si sono salutate con freddezza e al momento delle nomination è esploso il litigio. Soleil ha infatti scelto di nominare Raffaella, dando come motivazione il fatto che, secondo Alfonso Signorini, lei la guardava in maniera strana. La Fico ha ironizzato dicendo che quando è entrata pensava che la Sorge fosse antipatica, poi ha cambiato idea ma ora è pronta a cambiarla nuovamente. A far degenerare la situazione è stata una frase in inglese detta da Soleil, che nascondeva una parola piuttosto offensiva. A questo punto, tra le due si è acceso un forte scontro. Un altro elemento importante della prima puntata è stata la presunta bestemmia di Katia Ricciarelli. Quest’ultima avrebbe usato il noto intercalare veneto ‘Dio buono’, e sarebbe stata seguita poi da Aldo Montano. In ogni caso, è improbabile che si arrivi alla squalifica, dato che non si tratta di una vera e propria bestemmia. Nella frase usata da Katia, infatti, non c’è nessuna parola offensiva.

Grande Fratello Vip: tutte le pagelle della prima puntata!

Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuta questa prima puntata e quali sono i vostri concorrenti preferiti? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version