Love Is In The Air, Puntate 13-17 Settembre 2021: Serkan Viene Arrestato!

Love Is In The Air, trama puntate dal 13 al 17 settembre 2021: Semiha inizia a ricattare Eda e mette subito in pratica le sue minacce facendo arrestare Serkan. La Yildiz quindi si trova davanti ad una decisione molto difficile…

Love Is In The Air continuerà, nella settimana dal 13 al 17 settembre 2021, a regalare dei colpi di scena inaspettati. In particolar modo, la nonna di Eda si dimostrerà molto vendicativa, al punto da voler rovinare la vita alla famiglia Bolat. A pagarne le conseguenze, però, sarà soprattutto Serkan. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Love Is In The Air: dove eravamo rimasti

Eda e Serkan continuano a litigare per via di Balca, dato che Bolat continua a sostenere che la donna sia solo una grande lavoratrice e che non provi alcun interesse per lui. Melo e Fifi iniziano ad indagare sulla nuova dipendente, avendo conferma che sia effettivamente innamorata di Serkan. Intanto Efe chiede ad Eda di prendere il suo posto mentre sarà in Italia e di andare a controllare, a casa del suo socio segreto, che vada tutto bene. La Yildiz va lì ma non c’è nessuno e non si rende conto di essere stata spiata per tutto il tempo da una signora anziana. Quest’ultima è proprio sua nonna che si presenta in azienda annunciando di essere la partner segreta di Efe. Serkan crede che Eda lo sapesse già e si altera, convinto di essere stato ingannato. A Capodanno, i due stanno insieme e convengono sul fatto che la loro relazione si stia logorando. Serkan accetta di stipulare un nuovo contratto e di partire da zero.

Love Is In The Air, trama puntate dal 13 al 17 settembre 2021: Semiha fa finire Serkan in carcere!

Voi che cosa ne pensate? Credete che la storia si concluderà dopo l’arresto di Serkan oppure ci saranno altri sviluppi negativi? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version