Love Is In The Air, Puntate 6-10 Settembre 2021: Arriva La Nonna di Eda!

Love Is In The Air, trama puntate dal 6 al 10 settembre 2021: finalmente tutti vengono sapere chi è realmente il socio segreto di Efe. Si tratta proprio della nonna di Eda, e questo fa iniziare una serie di problemi…

Love Is In The Air continua ad andare in onda quotidianamente, nonostante la stagione estiva sia quasi finita. Nelle prossime puntate, al centro dell’attenzione ci sarà la nonna di Eda, un personaggio molto negativo che desidera tramare alle spalle della nipote. A peggiorare la situazione sarà anche la presenza di Balca. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Love Is In The Air: dove eravamo rimasti

Eda fa la conoscenza di Can, il fotografo che le scatterà le foto per il servizio. Serkan è molto geloso per via del modo in cui il ragazzo la tratta e la guarda. Efe chiede a Selin di cedergli le sue azioni, e successivamente va da Fatma e le domanda chi sia la sua fonte. Il perfido uomo registra tutto e ricatta Selin con le informazioni che ha avuto. Eda e Serkan parlano e capiscono che ci sia stato un errore nell’indirizzo del ristorante. Bolat sospetta subito di Selin, ma dice ad Eda che andrà a prenderla il giorno dopo per mangiare fuori. Al ristorante, i due restano bloccati in ascensore e si baciano. Selin decide di non cedere al ricatto e durante l’appuntamento svela tutta la verità su Fatma a Serkan, telefonandogli, ed aggiunge che anche Eda e Ceren erano al corrente di tutto. In sostituzione di Selin, arriva Balca, che inizia a corteggiare Serkan, fidandosi della sua cartomante che le ha fatto capire che sarà l’uomo della sua vita.

Love Is In The Air, trama puntate dal 6 al 10 settembre 2021: Serkan non si fida di Eda!

Voi che cosa ne pensate? Credete che la nonna di Eda causerà molto filo da torcere ai due protagonisti? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version