Anticipazioni Una Vita, Puntate 13-18 Settembre 2021: Il Processo Contro Genoveva!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 13 al 18 settembre 2021: il processo per l’omicidio di Marcia ha inizio, ma sembra andare tutto a favore di Genoveva. Marcos prende0708 l’iniziativa con Felicia, la quale prova dei sentimenti per lui…

Ad Una vita, nella settimana dal 13 al 18 settembre 2021, inizia ad andare in scena il processo per l’omicidio di Marcia che vede Genoveva al banco degli imputati. I colpi di scena non mancano grazie anche ad alcuni trucchi di Velasco, quindi il colpo di scena è dietro l’angolo. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Felipe aggredisce Genoveva davanti a tutti, e così facendo la aiuta nel suo piano. Quando va a prendere le lettere per mostrarle a Liberto e Ramon, sono scomparse e questi ultimi iniziano seriamente a pensare che l’avvocato abbia dei problemi. Ildefonso e Camino continuano ad avere problemi nel loro matrimonio. Quest’ultima riceve una lettera da Maite ed è al settimo cielo, ma Ildefonso si infuria. La giovane Pasamar, però, gli impedisce di leggerne il contenuto. Felipe riceve una citazione in giudizio da parte di Genoveva per abbandonato il tetto coniugale. Laura, l’unica persona a poter testimoniare in occasione del processo, sembra essere completamente scomparsa. Mendez informa Felipe che anche Laura finì sotto indagine per aver assassinato suo padre e la difese Velasco, dunque non sarebbe un testimone attendibile. Servante e Fabiana cercano persone in soffitta che possano fingersi loro figli, per poter partecipare alla tanto attesa gara.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 13 al 18 settembre 2021: la proposta di matrimonio di Marcos a Felicia!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Genoveva pagherà o anche questa volta riuscirà a cavarsela, nonostante tutto? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version