Brave and Beautiful, Puntate dal 30 Agosto al 3 Settembre 2021: Il Perfido Piano Di Cahide!

Brave and Beautiful anticipazioni, trama puntate dal 30 agosto al 3 settembre 2021: a causa di un errore di Banu, Bulent ritrova i quadri rubati da Cesur, ma inaspettatamente nei guai finisce Tahsin, su cui potrebbe emergere la verità…

Nelle prossime puntate di Brave and Beautiful, un evento imprevedibile coinvolge Cesur, che per fortuna riesce a giocare d’anticipo volgendo la situazione a suo vantaggio. Intanto, Suhan comprende sempre di più che tipo di persona sia suo padre. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Brave and Beautiful: dove eravamo rimasti

Suhan chiede a Cesur se vuole sposarla. Ovviamente l’obiettivo della ragazza è quello di vendicarsi del padre, che l’ha sequestrata. Cesur accetta immediatamente e porta Suhan ad Istanbul, dove svolgere tutte le pratiche. Banu viene a sapere delle nozze e, ancora innamorata di Alemdaroglu, prova a convincere la Korludag a tornare, facendo saltare così il matrimonio. Korhan non è convinto della spiegazione di Cahide su Hulya, e si insospettisce ancora di più quando vede la moglie parlare con la ragazza nei boschi. L’uomo giunge così alla conclusione che Cahide gli nasconde qualcosa. Cahide dice a Korhan di impedire le nozze tra Suhan e Cesur, ma quando la ragazza gli conferma di essere innamorata di Alemdaroglu, lui accetta di fare anche da testimone. I due si sposano ma ben presto Suhan scopre che Cesur aveva già depositato i suoi documenti al Comune. Ciò significa che aveva pianificato tutto e Cesur lo ammette.

Brave and Beautiful, trama puntate dal 30 agosto al 3 settembre 2021: l’arresto di Rifat!

Credete che i piani di Cahide verranno smascherati? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version