Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 23-29 Agosto 2021: Il Grave Errore di Maja!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 23 a domenica 29 Agosto 2021 e anteprime puntate Tedesche. Maja non avverte Florian!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Florian da’ ad Erik il permesso di costruire la strada di accesso all’hotel termale. Maja, però, non fa in tempo a confessare al suo amato qualcosa di estremamente importante! Shirin cerca di recuperare con fatica la fiducia della sua amica, mentre Christoph e Rosalie si candidano alle elezioni regionali.

Sturm der Liebe ritorna con nuovi appuntamenti sempre pronti a regalarci fortissime emozioni. E nemmeno questa volta i  protagonisti della diciassettesima stagione avranno vita facile. Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 23 Agosto a domenica 29 Agosto 2021 annunciano momenti ricchi di suspense! Sappiamo che Rosalie e Michael diventeranno ufficialmente una coppia, mentre Vanessa, dopo l’intervento al ginocchio, ritornerà a casa ed apparirà molto triste ed annoiata. Per fortuna, a strapparle qualche sorriso ci penserà Max. Maja continuerà ad essere minacciata da Erik ma Shirin riuscirà a convincere Florian ad autorizzare la costruzione della strada d’accesso all’hotel termale. La von Thalheim, purtroppo, non riuscirà ad avvertire il suo amato riguardo alla mossa di Erik, che tramerà alle sue spalle per disboscare la foresta! André farà di tutto per dimostrare a Leentje di essere “un duro”, mentre Robert consolerà Cornelia che sarà molto affranta a causa della decisione del figlio di tagliare definitivamente i rapporti con lei a causa della sua relazione con Robert… La soap tedesca, con le sue appassionanti storyline, va  in onda dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Non resta che leggere tutte gli spoiler che abbiamo selezionato per voi!

Anticipazioni Tempesta d’amore, da lunedì 23 Agosto a domenica 29 Agosto 2021, trama puntate: Maja non avverte in tempo Florian che, ignaro dei piani del fratello, lo autorizza a disboscare la foresta! Nel frattempo, Cornelia scopre che il figlio non ne vuole più sapere di lei, mentre un intrigo di Ariane fa litigare Christoph e Selina…

Florian, quando scoprirà le proprietà curative della sorgente termale grazie ad un piano di Shirin, autorizzerà il fratello a costruire la strada d’accesso all’hotel termale. Maja, purtroppo, non riuscirà ad avvertire il suo amato riguardo ad un aspetto molto importante. Nel frattempo, Christoph deciderà di candidarsi come consigliere regionale, ma un intrigo della Kalenberg rovinerà tutti i suoi piani… Questo ed altro ancora nelle nuove anteprime di “Sturm der Liebe” redatte appositamente per voi!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Florian tradisce Maja con la sorellastra! Esplode la passione tra Selina e Cornelius!

Florian s’imbatterà in una nuova donna, Costanze von Thalheim. Ignorando completamente il legame di parentela con Maja, finirà per cedere alla passione con lei! Ma ancora… Sempre più delusa dai comportamenti di Christoph e determinata più che mai  a dimenticarlo, Selina si concederà al suo ex marito, Cornelius… Non resta che addentrarsi nelle anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche che seguono per aggiungere dettagli interessanti!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Costanze, sorellastra di Maja arriva al Fürstenhof. E… passa una notte di passione con… Florian!

Nuovi personaggi in arrivo nella soap Tempesta d’amore! Tra poco più di un mese, al Fürstenhof giungerà un nuovo personaggio femminile destinato a sconvolgere totalmente l’equilibrio dei protagonisti della diciassettesima stagione, ovvero Florian e Maja. Come ben sapete, i von Thalheim sono una antica famiglia di Bichlheim, più volte nominata nella soap nel corso degli anni. Solo nell’annata attualmente in corso, i suoi membri, tra cui Cornelius, Selina e Maja sono entrati a far parte ufficialmente del cast fisso. La prima ad arrivare è stata Selina, madre adottiva di Maja nonché nuovo grande amore di Christoph Saalfeld, il quale arriverà anche a chiederle di diventare sua moglie. La donna si stabilirà al Fürstenhof con una speranza nel cuore: salvare la sua casa dalla rovina. Tuttavia non ci riuscirà ma, anziché abbattersi, deciderà di restare all’hotel a cinque stelle, ove verrà raggiunta dalla figlia adottiva Maja che si innamorerà di Florian Vogt. Con lui vivrà un amore molto burrascoso. Dopo un po’ di tempo, alle due donne si unirà anche Cornelius, che giungerà a Bichlheim sotto mentite spoglie, con il nome di Lars, salvo poi rivelarsi ai suoi famigliari e confessare il suo segreto. Dirà di aver cambiato identità per indagare sulla persona ( per giunta Erik Vogt fratello di Florian) che gli ha distrutto la vita, coinvolgendolo in una truffa e costringendolo, per non finire in carcere, ad una vita di latitanza.

Ritornando alla new entry che giungerà al Fürstenhof, gli spoiler specificano che comparirà improvvisamente Costanze, figlia biologica di Cornelius e Selina nonché sorellastra di Maja! La nuova arrivata, non appena giungerà a Bichlheim, non incontrerà per primi i suoi parenti ma, a quanto pare, si imbatterà in Florian, del quale si innamorerà a prima vista. E vi diciamo di più! Dal momento che Maja sarà indecisa tra il giovane Vogt ed Hannes, suo vecchio amore che le avanzerà addirittura una proposta di matrimonio, Florian si lascerà andare alla passione con la new entry! Si, i due finiranno a letto insieme, incuranti di avere un legame con Maja. Costanze diventerà così la nuova rivale in amore di Maja, visto che la precedente antagonista, Shirin Ceylan, dopo aver sedotto la guardia forestale, deciderà di fare un passo indietro in segno di rispetto verso la sua amica. Questa vicenda è soltanto agli inizi e siamo certi che ci riserverà non pochi colpi di scena… A vestire i panni di Costanze von Thalheim sarà Sophia Schiller, attrice austriaca classe 1995. La giovane artista è molto conosciuta in campo teatrale. E,  Tempesta d’amore, rappresenta la sua prima esperienza in una serie tv. L’ingresso in scena di Costanze è previsto per il 20 settembre in Germania e, stando alle news d’Oltralpe, non si tratterà di un ruolo “meteora”, ma di un ruolo “fisso”. Non resta che attendere le nuove anteprime!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Selina chiude con Christoph e si concede a… Cornelius!

E adesso, soffermiamoci ancora sulla famiglia von Thalheim ed occupiamoci di Selina che, nelle puntate tedesche, si ritroverà divisa tra l’amore per Christoph ed i suoi principi morali. Come ben sapete, dopo la terribile delusione incassata da Ariane Kalenberg, il Saalfeld ha avuto modo di conoscere la bionda Selina, migliore amica della crudele rossa. I due, prima di diventare una coppia, hanno dovuto affrontare innumerevoli ostacoli, in primis le interferenze provocate dalla stessa albergatrice. L’arrivo di Cornelius, il marito di Selina che tutti credevano morto, ha finito poi per far precipitare ulteriormente la situazione. Ma ancora… Christoph, grazie all’aiuto di Maja e Florian, un giorno, perverrà ad una sconvolgente certezza: è stata Ariane ad avvelenare Selina ed a ridurla in fin di vita. L’intento della donna era quello di ricattare Christoph e costringerlo a cederle le azioni dell’hotel. Lei, in cambio, avrebbe risparmiato la vita a Selina cedendogli l’antidoto…

Furibondo, Christoph attuerà un piano spietato per vendicarsi della sua nemica. Le farà credere, con la collaborazione di un medico corrotto, di avere un tumore terminale al cervello. Ariane, vivrà dei momenti bruttissimi, in quanto Christoph le provocherà, con l’aiuto di Werner, dei reali sintomi riconducibili ad un male incurabile.  Alla fine, sarà proprio Selina a scoprire la verità. La donna, sconvolta, nonostante le scuse di Christoph non vedrà altra scelta se non quello di denunciarlo alla polizia. Christoph, spiazzato, negherà ogni responsabilità e, in assenza di prove reali e concrete del suo coinvolgimento, farà passare per bugiarda la von Thalheim. Benché umiliata, la donna continuerà a cercare di recuperare terreno con il Saalfeld ed a provare a salvare la sua relazione. Ma… tutto sarà inutile. Tutto ciò a cosa porterà? Come è facile prevedere, delusa dal comportamento dell’uomo che intendeva sposare, la von Thalheim lo lascerà in tronco, chiedendogli di sparire dalla sua vita. Christoph, seppur in preda allo sconforto, non si darà per vinto. Come vedremo poi, Cornelius, dopo essere venuto a conoscenza dei problemi tra i due, si farà subito avanti con Selina, ricordando di averla lasciata non certo per sua volontà, ma per indagare su Erik Vogt, l’uomo che gli ha rovinato la vita.

La donna, sebbene lusingata, però, non ne vorrà sapere di riallacciare i rapporti con lui. Cornelius, però, le sarà di grande aiuto dal punto di vista morale e così la von Thalheim accetterà di averlo nelle sue giornate almeno come amico. La svolta in questa storyline arriverà quando, un giorno, la donna scoprirà che Ariane l’ha davvero avvelenata, arrivando a metterla in serio pericolo. Sconvolta, deciderà di partire con Cornelius e di raggiungere l’Inghilterra per qualche giorno. Quando poi i due faranno ritorno in hotel, Christoph, accecato dalla gelosia, litigherà con il suo rivale. Lo scontro sarà molto pesante, tanto che i due arriveranno alle mani. Selina, poi, chiederà a Cornelius di passare la notte con lei. E tra i due risboccerà la passione! E ci chiediamo. La von Thalheim, dopo questa notte di passione, cosa farà? Ritornerà a pensare a Christoph? Ricucirà definitivamente con il marito? Vedremo…

Gli spoiler di Sturm der Liebe ritorneranno presto per stupirci come non mai! Le anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 30 Agosto a domenica 5 Settembre 2021, su quali vicende si baseranno? Sappiamo che durante un litigio con Maja, Shirin si lascerà scappare qualcosa di molto compromettente. Purtroppo, Florian ascolterà tutto. Ariane offrirà a Rosalie il suo appoggio per sostenerla nella campagna elettorale, mentre tra André e Joell avrà luogo una pensante disputa… Per scoprirne di più sulle vicende sia italiane che tedesche della serie bavarese, continuate a leggere le nostre news! Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version