Anticipazioni Una Vita, Puntate 23-28 Agosto 2021: Camino Innamorata di Anabel!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 23 al 28 agosto 2021: Camino conosce la figlia di Marcos, Anabel, e tra le due c’è subito un’armonia profonda. Intanto Laura racconta a Genoveva di essere stata abusata da Felipe…

Una vita continua a proseguire e i colpi di scena non mancano mai. Dopo l’innamoramento per Maite, che ha scatenato forti liti familiari, Camino inizierà ad avvicinarsi ad Anabel, la figlia di Marcos. Anche Genoveva sarà sempre più furiosa con Felipe per quello che è successo, ed anche per una novità che ha a che fare con Laura. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Felicia, dopo molta fatica, riesce a rintracciare Marcos. I due fanno pace e l’uomo le svela che la ragazza con cui passeggiava, non era la sua compagna ma semplicemente sua figlia. Felicia la presenta anche a Camino. Anabel e la giovane Pasamar vanno molto d’accordo. Bellita escogita vari piani per non partire per gli Stati Uniti, ma tutto sembra essere vano. Alodia prova a far capire a José che sua moglie non vuole partire, ma lui non le crede. Genoveva ha un malore dopo aver letto la lettera di Santiago e viene ricoverata. Felipe è costretto a dare una pessima notizia alla moglie. Suo figlio è in pericolo di vita, anche se lei non lo è. Marcelina decide di perdonare Jacinto, mentre Rosina non ha intenzione di dare giorni liberi a Casilda per mandarla alla ricerca del telegramma. Genoveva non crede alle parole di Felipe e cerca di escogitare un piano per distruggerlo.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 23 al 28 agosto 2021: Laura sostiene di essere stata abusata da Felipe!

Voi che cosa ne pensate? Credete che l’amore tra Camino e Anabel ci sarà veramente o sono solo tentativi della giovane Pasamar di dimenticare Maite? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version