Anticipazioni Beautiful Puntate 23-29 Agosto 2021: Brooke e il Ti Amo a Bill!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 23 a domenica 29 Agosto 2021 e anteprime puntate Americane: Ridge scorge Brooke e Bill insieme…

Anticipazioni Beautiful: Ridge sente Brooke professare il suo amore a Bill e si ritira in camera da letto con Shauna… Nel frattempo, Katie dice allo Spencer di voler voltare pagina. Quinn continua a fare il tifo per Shauna che si sente devastata dai sensi di colpa…

Ridge fraintenderà le parole di Brooke e … crederà che la donna voglia rifarsi una vita con Bill Spencer! Le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 23 Agosto a domenica 29 Agosto 2021 annunciano colpi di scena che hanno dell’incredibile! Sappiamo che Ridge si recherà a casa di Brooke con l’intento di annullare il matrimonio da Shauna e riconquistarla. Quando si accorgerà della presenza di Bill, andrà su tutte le furie. E la sua rabbia aumenterà quando le sembrerà di sentire la Logan dire “Ti amo” al rivale. Ferito e deluso, si recherà da Shauna e la porterà in camera da letto… La Logan, ignara di tutto, attenderà invano l’arrivo del suo amato a casa. Spazientita, deciderà di recarsi a Villa Forrester. Qui, troverà la Fulton in dolce compagnia… Nel frattempo, Quinn spronerà Bill a riconquistare Brooke ed a mettere fuori dai giochi il suo antagonista mentre Katie incasserà l’ennesima delusione da parte del suo ex, al quale farà capire a chiare lettere di non voler mai più riprendere alcun discorso con lui e di voler cambiare vita… Steffy, intanto, non riuscirà a fare a meno degli antidolorifici… E poi? Cos’altro accadrà? Beautiful ci aspetta, come sempre, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato, mentre la domenica dalle 14:05 alle 14:30. Buon proseguimento con le nostre succose anteprime!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 23 Agosto a domenica 29 Agosto 2021, trama puntate: Ridge fraintende il discorso che Brooke fa a Bill, mentre Katie è determinata a cambiare vita. Quinn continua a sperare nel divorzio della Logan e del Forrester, mentre Shauna desidera fortemente abbandonarsi alla passione con lo stilista!

Ridge si recherà a casa di Brooke con l’intento di ricucire il loro matrimonio, ma… vedrà la Logan parlare con Bill e, furibondo, fraintenderà le loro parole. Katie origlierà una conversazione tra lo Spencer e Quinn ove ne uscirà molto ferita… La Fuller, intanto, continuerà a fare il tifo per Shauna che desidererà fortemente finire a letto con lo stilista ma… quando sembrerà riuscirci, ecco che sopraggiungerà Brooke Logan! Non resta che leggere le nuove anticipazioni Beautiful!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Nuova inquilina per Steffy. L’arrivo di una donna misteriosa!

Grandi colpi di scena, preludio di nuove storyline, trapelano dalle news d’Oltreoceano! Steffy e Finn, incantati dalla giovanissima Paris Buckingham, sorella di Zoe, decideranno di accoglierla a Malibù! Nel frattempo, l’arrivo di una persona misteriosa potrebbe scombussolare, non poco, la vita della giovane CEO che… convolerà a nozze con il dottor John Finnegan! Approfondiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane che seguono per scoprire tutti i dettagli di queste nuove storyline!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Paris si trasferisce a casa di Steffy Forrester!

Novità per niente positive sono in arrivo per il personaggio di Steffy Forrester come trapela dalle ultime news americane! Paris Buckingham, sorella minore di Zoe, arriverà a Los Angeles e… pare che procurerà non pochi problemi alla giovane ed affascinante CEO! Tutto avrà inizio dopo l’uscita di scena di Zoe che, fallito il suo tentativo di ricucire con Carter a seguito della scoperta dell’improvviso sbocciare della passione tra l’avvocato e Quinn, deciderà di rifarsi un’altra vita altrove. Paris, invece, deciderà di restare in città. Ma… la ragazza, con pochi soldi in tasca, rischierà di restare senza un posto dove alloggiare. Col tempo, riuscirà a guadagnare la fiducia dei Forrester e diventerà così responsabile della Fondazione di beneficenza della prestigiosa azienda. E non solo… riceverà anche una proposta parecchio inaspettata! Un giorno, infatti, la giovane si recherà a Malibù a casa di Steffy per un colloquio di lavoro. La donna, come ben sappiamo, negli episodi in onda sulla CBS, ha da poco dato alla luce il suo secondogenito, il piccolo Hayes ed è per questo in maternità. Combattiva qual è, ha scelto di occuparsi degli impegni di lavoro in smart working in modo da non trascurare né la Forrester né la sua nuova famiglia. Ritornando alla visita della Buckingham, sappiamo che la ragazza riuscirà a calmare il pianto disperato di Hayes, sorprendo non solo la Forrester, ma anche il nuovo compagno di lei, il dottor Finnegan. Steffy, intenerita poi dalla storia della new entry, sceglierà, in comune accordo con il suo amato, di accoglierla a casa, in modo da garantirle un alloggio sicuro. Tale risvolto della trama, peraltro inaspettato e non anticipato da alcun rumor, ha completamente sorpreso i telespettatori statunitensi, che si stanno ancora chiedendo quale storyline vorrà mai introdurre questo inatteso colpo di scena… Paris, d’ora in avanti, si ritroverà a convivere con Steffy e il suo futuro sposo… Perché?

Quali conseguenze produrrà tale trasferimento? Le ipotesi sono tantissime… Potremmo assistere ad un nuovo triangolo amoroso, magari con protagonisti Paris-Finn-Steffy o ancora con co-protagonista Liam Spencer, visto che è il padre biologico della primogenita della CEO, la piccola Kelly. Ma ancora. Paris potrebbe cambiare carattere e assumere sfumature fosche, prendere cioè una piega inquietante. Paris è stata presentata dagli autori come una giovane solare e dolce, ma… le cose, si sa, nella vita come nelle soap, non vanno mai date per scontate! E’ bene precisare che, quando Paris metterà piede in quel di Los Angeles, Zoe protesterà a gran voce, arrivando ad accusare la consanguinea di volersi intromettere subdolamente nella sua vita e farla propria… Dunque, Paris non è buona come cerca di apparire? Nasconde un lato pericoloso? Ma c’è dell’altro. Nelle attuali puntate in onda in America, Paris è legata a Zende Dominguez, all’inizio conteso anche da Zoe. Rumors riportano che tale frequentazione potrebbe finire bruscamente… Il giovane stilista comincerà pian piano a distaccarsi dalla Buckingham, lasciandole intendere di non essere più sicuro dei suoi sentimenti. Inoltre, preciserà di non riuscire più a lavorare insieme a lei e di sentirsi come ingabbiato... E oltre a ciò, ulteriori spoiler precisano che il ragazzo, quando scoprirà che Paris si è trasferita a casa della cugina Steffy, reagirà con profondo sconforto… Zende, comunque sia, non si lascerà scoraggiare dalla notizia e, seppur tra mille difficoltà, troncherà la relazione con Paris, dimostrandosi per giunta molto preoccupato… Perché? Tutto questo a quali sviluppi porterà? Steffy andrà incontro a dei gravi problemi? Timidissime anteprime lasciano intendere di si…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Fiori d’arancio per Steffy e Finn! Una donna giungerà durante le nozze!

Steffy Forrester e John Finnegan, dopo non poche difficoltà, convoleranno a nozze! E’ questo il lieto evento di cui tanto si vociferava tempo fa! Il dottore e la bella CEO si dichiareranno amore eterno, ma… il giorno del “si” sarà sconvolto dall’arrivo improvviso ed inaspettato di una donna, presumibilmente collegata al passato del dottore. La figlia di Ridge, poco prima del suo matrimonio, avrà anche modo conoscere i suoi nuovi suoceri, ed ovvero, Jack e Li Finnegan. Finn, però, non apparirà particolarmente felice di rivedere i suoi genitori, né sembrerà entusiasta di far conoscere loro il suo bambino, il piccolo Hayes. Inoltre, come si evince da spoiler americani, Finn non ha raccontato tutto della sua vita passata alla sua sposa. C’è, infatti, qualcosa che non ha voluto rivelargli, qualcosa di estremamente drammatico… Le anticipazioni segnalano che si tratta di un evento triste. E molti ritengono che Finn, probabilmente, sia stato adottato… Sembra, infatti, che la sua vera mamma non sia Li bensì una protagonista molto attiva della soap. Tra le “papabili”, come abbondantemente spoilerato, risulterebbe Quinn Fuller, la quale sta divorziando da Eric Forrester a causa del tradimento perpetrato ai suoi danni con Carter Walton. Ritornando alle suddette nozze, sappiamo che la location prescelta sarà Villa Forrester e, più precisamente, il simbolico salotto di Eric.

Alla parete del camino, sarà nuovamente affisso il ritratto di Stephanie Forrester, per la gioia non solo di Steffy, ma anche di Hope e di Brooke, felici di essersi sbarazzate della tela di Quinn. La CEO, inoltre, con la speranza di appianare per sempre le divergenze con la sorellastra, le avanzerà una richiesta molto importante, che farà la gioia di Liam… di cosa si tratterà? Gli spoiler tacciono un merito, ma lasciano supporre che la Logan occuperà un posto molto importante durante la cerimonia. Presumibilmente, verrà scelta come damigella d’onore. Quel che è certo è che Carter non sarà presente alle nozze, visto che sarà “molto impegnato” con la Fuller… Ma ancora… Gli spoiler rivelano, infine, che una donna misteriosa giungerà in villa, provocando non poche tensioni. Di chi si tratterà? L’identità è, al momento, top-secret. Ciò che è sicuro è che causerà gran fragore… Per fortuna, la persona in questione non farà saltare il matrimonio… Ma ancora. Non è sicuro che si tratterà di un nuovo ingresso. Per molti, a mettere piede nella lussuosa villa di Eric sarà Taylor, felicissima di poter assistere ad un momento così importante per sua figlia e per il suo nuovo genero. Le cose vireranno realmente in tale senso? Oppure assisteremo all’ingresso di una persona che ci aiuterà meglio a scavare nel passato buio di John Finnegan? Non è da escludere nemmeno che possa trattarsi di Quinn la quale, approfittando delle nozze della nipote di Eric, potrebbe ritornare dal posto in cui è stata cacciata per riappropriarsi del ruolo di matriarca… Non resta che seguire i prossimi spoiler per tutti gli aggiornamenti!

E finisce qui un nuovo ed appassionante appuntamento con la soap Beautiful! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 30 Agosto a domenica 5 Settembre 2021. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Sappiamo che Carter dichiarerà a Zoe le proprie intenzioni: essere una persona migliore accanto ad una donna speciale come lei, mentre Bill pregherà Brooke di cambiare idea e di concedergli un’ultima chance… A prestissimo ed alle nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version