Love Is In The Air, Puntate dal 9 al 13 Agosto: Eda è Incinta?

Love Is In The Air, anticipazioni trama puntate dal 9 al 13 agosto 2021: Efe mette in atto il suo piano e fa crollare il tetto del progetto di Serkan. Intanto Ferit e Ceren sono sempre più vicini…

Love Is In The Air prosegue dal lunedì al venerdì e continua ad essere una delle soap opera estive più viste. Nella settimana dal 9 al 13 agosto 2021, Serkan è costretto a fare i conti con il piano di Efe, che purtroppo va a buon fine. L’uomo rischia di danneggiare seriamente la Art Life. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Love Is In The Air: dove eravamo rimasti

Eda intraprende un progetto con Efe e questo la porta a stare più tempo all’Art Life. Serkan la invita a casa sua per finire il lavoro, e dopo varie insistenze lei accetta. A casa di Bolat, la Yildiz scopre che una sua stanza è piena di fotografie insieme e si chiede ancora una volta perché lui l’abbia lasciata. Il giorno dopo Eda ascolta un dialogo tra Serkan e Aydan, in cui quest’ultima parla dei veri motivi che hanno spinto l’architetto a lasciare la sua amata. Eda intuisce che c’è sotto qualcosa. Aydan vuole sconfiggere l’agorafobia e decide di uscire con l’aiuto di Eda, che le prepara un tè calmante. Seyfi esagera con le quantità e la donna si dimostra particolarmente euforica, riuscendo ad uscire senza nessun problema. Da quel giorno guarisce. Eda e Serkan, intanto, si occupano del bambino di Emre e Ayslin, loro clienti, ma Bolat fraintende e crede che Eda sia incinta.

Love Is In The Air, trama puntate dal 9 al 13 agosto 2021: Efe è complice della nonna di Eda!

Voi che cosa ne pensate? Credete che la verità sul piano di Efe verrà a galla e si scoprirà anche la complicità della nonna di Eda? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version