Anticipazioni Beautiful Puntate 16-22 Agosto 2021: Ridge Annulla il Matrimonio!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 16 Agosto a domenica 22 Agosto 2021 e anteprime puntate Americane. Ridge rivuole Brooke…

Anticipazioni Beautiful: Ridge lascia Brooke per mantenere fede alle promesse scambiate con Shauna all’altare. Steffy ha dei dolori insopportabili e la guarigione appare lontana. Quinn e la Fulton, intanto, temono che il loro piano venga allo scoperto!

Ridge rifletterà sulla sua situazione sentimentale e prenderà una drastica decisione! Le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 16 Agosto a domenica 22 Agosto 2021 annunciano clamorose novità! Sappiamo che Eric e Donna saranno molto addolorati per la fine del matrimonio di Ridge e Brooke. Nel frattempo, il Forrester non se la sentirà di condividere il letto con la sua nuova moglie, ovvero Shauna Fulton, la quale, in gran segreto, alla presenza di Quinn, confesserà una scottante verità! E cioè che… è stata lei ad inviare un messaggio a Carter col telefono dello stilista per chiedergli di legittimare il divorzio di Brooke e Ridge! Nel frattempo, Thomas passerà a trovare la sorella e non esiterà a parlargli di Liam. Steffy, però, lo pregherà di non continuare… Poi, colta da terribili dolori alle costole, non potrà fare a meno di assumere antidolorifici. Brooke, intanto, avrà una accesa discussione con Quinn ed affermerà di ritenere le nozze di Ridge e Shauna soltanto una farsa. E la avvertirà che farà di tutto per scoprire la verità… Ridge, intanto, dopo una conversazione con il padre, capirà di non potere fare a meno della Logan e chiederà così a Carter di preparare i documenti per annullare il matrimonio con la Fulton… E poi? Cos’altro accadrà? Beautiful ci aspetta, come sempre, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato, mentre la domenica dalle 14:05 alle 14:30. Buon proseguimento con le nostre succosissime anteprime!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 16 Agosto a domenica 22 Agosto 2021, trama puntate: Ridge, dopo essersi confidato con Eric, non ha più dubbi: è Brooke la sua anima gemella. Shauna teme di perdere lo stilista. E si scopre che è stata lei ad inviare il messaggio a Carter per chiedergli di preparare le carte per il divorzio… Steffy, intanto, non riesce a fare a meno degli antidolorifici…

Quinn e Shauna faranno di tutto per portare avanti il loro piano volto a separare per sempre Brooke e Ridge. Lo stilista, però, capirà di amare solo la Logan e chiederà a Carter di annullare il precedente matrimonio con la Fulton. Steffy, intanto, continuerà ad avere delle forti fitte alle costole. La  giovane, proprio non riuscirà a fare a meno degli antidolorifici… non resta che leggere le nuove anticipazioni Beautiful! Ci aspettano vicende ricche di colpi di scena!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke contro Steffy!

Gli affari torneranno ad occupare un ruolo di primo piano nelle vicende della soap americana! Tutto comincerà quando Brooke, ritornata con Ridge, avanzerà a quest’ultimo una proposta molto singolare: sostituire Steffy Forrester nel ruolo di CEO ed affiancare, così lo stilista, come co-amministratore delegato della maison… Approfondiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane che seguono per scoprire tutti i dettagli di queste storyline!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke e la richiesta a Ridge!

Grandi novità in arrivo per il personaggio di Brooke Logan come si evince dagli spoiler americani! Ad attenderla, ci saranno delle interessanti news sul fronte lavorativo! Se negli episodi attualmente in onda su Canale 5 Brooke sta affrontando un momento buio a causa dell’ennesima separazione da Ridge, in quelle trasmesse sulla CBS è felice accanto a suo marito. Ma è anche felicissima per sua figlia Hope, ritornata con Liam Spencer dopo una serie di momenti difficili. Il giovane, infatti, è appena uscito dal carcere dopo essere riuscito a dimostrare, proprio grazie all’aiuto della sua amata e di Thomas, di non essere l’omicida di Vinny Walker. Proprio il ruolo giocato dal figlio di Ridge nel lieto fine della vicenda, permetterà a Brooke di accettare il figliastro nella sua vita, dopo le riserve evidenziate nei mesi addietro. Brooke, inoltre, nelle attuali puntate americane, è ben vista da tutti i Forrester, dal momento che è riuscita a liberarli dal “matriarcato” di Quinn Fuller a seguito della scoperta del tradimento perpetrato dalla donna ai danni di Eric Forrester. La designer, dunque, verrà messa fuori dai giochi, quando emergerà la verità sulle notte di passione vissute con Carter. E come vi abbiamo già riportato, perderà addirittura il suo lavoro. Inoltre, il patriarca chiederà al Walton di sostenerlo nella causa del divorzio, in modo da metterlo alla prova… Ritornando alla Logan, sappiamo che lei e Ridge organizzeranno delle nozze alla maison. E per l’occasione, la famosa fotografa e regista tedesca Ellen von Unwerth apparirà in un cameo ove si vedrà Brooke reclutarla per sorprendere Ridge in maniera divertente per onorare il loro amore.

Ricordiamo che la von Unwearth, nel corso della sua lunga carriera in cui è stata anche modella, ha collaborato con diverse riviste quali Vogue e Vanity Fair, nonché con diversi artisti e gruppi musicali quali i Duran Duran, Britney Spears e Rihanna. Dopo questo bellissimo momento, la Logan, impaziente, avanzerà al marito una singolare proposta d’affari riguardante il proprio ruolo in azienda. A tale proposito, ricordiamo che il percorso di Brooke alla Forrester Creations iniziò nelle vesti di chimica. Dopo mesi di duro lavoro, la donna, grazie alla sua bravura, riuscì a dar vita al brevetto “Belief”, ovvero un trattamento anti-pieghe per tessuti che le consentì, grazie ad una causa legale, di conquistare ben il 51% della proprietà della casa di moda, preservando così, per anni il ruolo di CEO. Oggi, invece, gli azionisti di maggioranza sono Eric e Steffy Forrester che hanno il 37,5% ciascuno, seguiti da Ridge e da Thomas. In aggiunta a ciò, il fatto di essere la moglie dello stilista, ha permesso a Brooke di mantenere un certo potere decisionale all’interno della società. Inoltre, tutte le donne Logan, compresa la new etry Flo Fulton, figlia di Storm, hanno un posto di lavoro in azienda. Al momento, la carriera di Brooke sembra essere arrivata al capolinea. Da anni, infatti, è come la donna non avesse più un ruolo. Basti pensare che la sua linea di intimo, la Brooke’s Bedroom, è stata soppiantata con la richiestissima Intimates di Steffy. Ma ecco il grande colpo di scena! Anteprime indicano che la situazione cambierà e che la nostra Logan farà una mossa che potrebbe portarla in competizione con la figliastra e che, dunque, andrà ad influenzare, non poco, le vicende della soap… Scopriamone di più!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke e Steffy entreranno in competizione?

Se la “guerra” tra Brooke e Thomas andrà pian piano esaurendosi nei prossimi mesi, non si potrà dire lo stesso di quella che caratterizzerà, invece, Steffy e la Logan. Ed a farne le spese sarà, come è facile supporre, Ridge Forrester il quale si ritroverà nuovamente tra due fuochi… Come anticipato poc’anzi, Ridge si è ritrovato, “suo malgrado” protagonista di un servizio fotografico voluto fortemente da Brooke. Secondo rumors molto insistenti, l’evento non avverrà in maniera casuale! L’uomo, infatti, scoprirà che le foto di coppia servivano per un articolo da pubblicare su una famosa e popolare rivista volta a presentare i due coniugi come i nuovi co-amministratori delegati della Forrester Creations, carica che, da qualche anno, Ridge condivide con la figlia Steffy. E ci chiediamo… Si tratterà di un errore da parte della suddetta rivista o di una macchinazione di Brooke? La verità, al momento, non è stata chiarita dagli autori di Beautiful, ma quel che è certo è che nella Logan si risveglierà il fiuto per gli affari e per il business. Ridge, ovviamente, quando è venuto a conoscenza dell’articolo, si è subito preoccupato per Steffy ed a ha chiamato prontamente alla direzione del giornale, chiedendo la correzione del pezzo. Brooke, venuta al corrente della mossa del marito, ha reagito malissimo, pretendendo di sapere la verità in merito alla sua ritrosia a non accettarla al suo fianco in una posizione di spicco e di potere. Ridge, però, pregherà la consorte di non arrabbiarsi. Sottolineerà poi le potenzialità di Steffy, definendola come un’ottima madre nonché come una manager talentuosa e di successo. Inoltre, specificherà che, da quando la Forrester è nelle sue mani, tutto sta procedendo a gonfie vele. Brooke, però, non demorderà e dirà a chiare lettere al marito di voler diventare una sorta di “sostituta” della figliastra, dal momento che potrebbe assentarsi da lavoro a causa della sua seconda maternità.

La Forrester, infatti, nelle attuali puntate americane, ha da poco dato alla luce un maschietto, il piccolo Hayes, avuto dal dottor John Finnegan. Ridge, però, farà capire alla Logan che la figlia non intende prendersi alcuna pausa… Ed a riprova di ciò, vi sarà il fatto che, in alcune scene, vedremo la giovane lavorare attentamente da casa con l’intento di tornare ad occupare la sua poltrona il prima possibile. Dunque, come si evolverà questa vicenda? Al momento è top-secret, ma possiamo garantirvi che, al termine della conversazione con la moglie, Ridge ripenserà alla coppia Eric-Stephanie ed al contributo che insieme hanno dato all’azienda… E ci chiediamo… L’uomo finirà per assecondare Brooke? Vedremo…  E soprattutto, Eric cosa ne penserà? Si schiererà contro oppure a favore della nipote? Come ben sappiamo, Steffy è un osso duro e difficilmente accetterà di farsi da parte per lasciare campo libero alla Logan… Al di là della possibile decisione di Eric e delle successive valutazioni che poi farà Steffy, è bene ricordare che Brooke si sentirà sempre più forte. E questo grazie alla sorella Katie, che ritornerà ad accettarla nella propria vita, dopo aver scoperto, per l’ennesima volta, un bacio tra la consanguinea e Bill Spencer. Nonostante questo, però, i grattacapi per la nostra Logan non mancheranno. Quinn Fuller, sua acerrima nemica, un giorno si presenterà a Villa Forrester con l’intento di fare visita ad Eric per avviare le pratiche di divorzio… Gli spoiler rivelano che la Logan, quando si ritroverà faccia a faccia con lui, ci apparirà piuttosto intimorita… Perché? E vien lecito avanzare una ipotesi: Quinn farà leva sulla guerra tra Steffy e Brooke per riottenere il suo prestigio ed il suo posto da matriarca? Chissà… quel che è certo è che ci aspettano puntate davvero scoppiettanti, ove gli affari occuperanno un posto di primissimo piano!

E termina qui un nuovo ed appassionante appuntamento con la soap Beautiful! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 23 Agosto a domenica 29 Agosto 2021. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Sappiamo che Thomas spronerà la sorella a procurarsi degli antidolorifici al più presto per non soffrire ancora, mentre Ridge implorerà il perdono della moglie e le garantirà che indagherà sul matrimonio avuto luogo a Las Vegas. Finn, intanto, passerà a casa della Forrester, dimostrandosi molto preoccupato per il suo stato di salute… A prestissimo ed alle nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version