Love Is In The Air, Puntate dal 2 al 6 Agosto: Serkan ama ancora Eda!

Love Is In The Air, anticipazioni puntate dal 2 al 6 agosto 2021: Serkan non riesce a smettere di pensare ad Eda e vuole stare con lei, ma ovviamente non può. La Yildiz intanto è sempre più sospettosa…

A Love Is In The Air, Serkan ha deciso di lasciare Eda per non dirle la verità sulla morte dei genitori, che in realtà è stata causata proprio da suo padre Alptekin. Bolat, però, non riesce a fare a meno della Yildiz e allo stesso tempo continua a dimostrarle il suo amore. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Love Is In The Air: dove eravamo rimasti

Eda è sempre più distrutta per quello che è successo con Serkan e non riesce a capirne le motivazioni. Allo stesso tempo, scopre che la borsa di studio era finanziata dalla nonna e così ha un duro scontro con sua zia. La Yildiz la invita a non intromettersi più nelle sue questioni private. Intanto Eda deve andare con Serkan a recuperare del materiale per un progetto ma, al ritorno, lo invita a proseguire da solo perché lei preferisce fare una passeggiata per il bosco. Con il passare delle ore, nessuno ha più notizie della Yildiz e così i dipendenti della Art Life iniziano a cercarla. E’ Serkan a trovarla priva di coscienza in un burrone. Bolat si prende cura di lei e la fa stare tutta la notte in una casa estiva dei suoi genitori. Quando ricorda tutto, Eda si accorge dei modi affettuosi con cui Serkan l’ha trattata e dubita, quindi, che lui l’abbia lasciata di sua spontanea volontà.

Love Is In The Air, trama puntate dal 2 al 6 agosto: la guarigione di Aydan!

Voi che cosa ne pensate? Credete che Serkan riuscirà a confessare ad Eda che la ama e che le spiegherà come mai l’ha lasciata? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version